Insomma ragazzi... qui sul forum vi ho visti foraggiare con convinzione delle cose che boh....
Vi rendete conto che ci sono state e probabilmente ci sono ancroa un sacco di persone che per molto tempo della loro vita si sono mangiate un cucchiaio di olio di cocco e una manciata di semi di zucca tutti i santi giorni, sperando in chi sa cosa ?
-Tu ti rendi conto che queste persone non volevano usare FARMACI,hanno avuto sides ecc ecc ecc?
Quelle che indichiamo sono alternative naturale,oltre queste c'e'il rasoio
Ci hai mai sentito consigliare integratori al posto delle terapie farmacologiche,se non rischiesto da chi chiede info??(sempre per il motivo sospra? )
-O gente che si è dovuta spalmare in testa un mix di erbe fluorescenti dal puzzo di topo putrefatto per un sacco di tempo ?
Come sopra,c'e'chi lo ha fatto di suo spontanea iniziativa,di certo Marlin non ha mai consigliato pozioni magiche al posto del minoxidil o finasteride
-Comunque proxy il miglioramento è evidente, mi dispiace che tu (che in altri post sei il paladino delle foto) voglia cercare in tutti i modi qualcosa da contestare...
Il vostro atteggiamento nei confronti di questo prodotto ancora non uscito è quantomeno curioso... noto dell'astio da parte vostra nei confronti di questo prodotto e di questa imminente uscita... noto un'atteggiamento molto aggressivo da parte vostra... volto a stroncare qualsiasi opinione, ipotesi o impressione positiva al riguardo al Trinov.. noto anche un'atteggiamento irrisorio..
Il mio atteggiamento e' dovuto al fatto che e' dal 2015 che ne parliamo,doveva uscire nel 2016 con risultati strabilianti,test approfonditi ecc ecc ecc
Oggi Settembre 2018 di ufficiale abbiamo questo:
https://www.calvizie.net/calvizie-androgenetica-la-lozione-brotzu-fidia/
Il risultato non e' evidente,anzi,ma c'e'chi vuole vedere quello che non c'e' e va bene cosi.
--Comunque era una domanda lecita, scherzosa ma lecita...
scorrendo il post sulle mele napoletane ho visto che all'inizio (tu in primis) era tutto un prendere in giro questo prodotto salvo poi svegliarsi un giorno e vedere la discussione impostata come importante e il vostro atteggiamento completamente mutato al confronto...
E cosa abbiamo fatto per sgombrare ogni dubbio in merito??
Un test di sei mesi di 20 pz con fornitura prodotto gratuita,foto,feedback ecc ecc ecc
I produttori ci hanno messo la faccia in prima persona e lo sai che questo non lo fa nessuno. (CHIUSO OT)
Se FIDIA si fosse resa disponibile avremmo fatto lo stesso,ma siamo stati snobbati(non solo noi come forum,ma anche tutti quelli che in questi anni hanno cercato un contatto con loro)
-voglio capire bene qual'è la tua opinione PROXY !
- La mia opinione la conosci,l'ho scritta anche ieri,scettico fino alla fine e fino a che non vedo foto dei nostri utenti
se sostieni che i capelli sono volutamente sudici e bagnati nella A,B e C ed invece lavati, sfonati, cotonati e magari post sessione di LLLT nella D, indirettamente stai dicendo che la cosa sia premeditata. Quindi FIDIA avrebbe volutamente falsificato dei documenti fotografici allegati ad uno studio di efficacia di un prodotto che sta per immettere sul mercato.
Insomma, potrebbero essere valide prove per un'accusa di Xxxxxx nonchè di pubblicità ingannevole e quindi possibilmente soggetta a sanzioni da parte dell'Antitrust.
-Io(come fortunatamente molti altri utenti)ho detto quello che vedo.
Queste foto non sono riportate nelle studio,ricordo a tutti che lo studio riporta queste foto :
non queste:
e le conclusioni che tutti conosciamo:
https://www.calvizie.net/calvizie-androgenetica-la-lozione-brotzu-fidia/
Cuncludo consigliando come al solito altri lidi,se qui non ti trovi bene,siamo dei cialtroni ecc ecc ecc[
]