Proxy ha scritto:
Se, ma non credo lo avremo, avremmo le testimonianze delle vostre foto,non quelle di altri..
Il forum serve anche a questo,come già abbiamo fatto..
Quindi fai poco lo spiritoso.... Hank....
(Hai eliminato il post)
ho fatto una cazzata sbagliando a cliccare e mi si è cancellata..
Comunque era una domanda lecita, scherzosa ma lecita...
scorrendo il post sulle mele napoletane ho visto che all'inizio (tu in primis) era tutto un prendere in giro questo prodotto salvo poi svegliarsi un giorno e vedere la discussione impostata come importante e il vostro atteggiamento completamente mutato al confronto...
Comunque proxy il miglioramento è evidente, mi dispiace che tu (che in altri post sei il paladino delle foto) voglia cercare in tutti i modi qualcosa da contestare...
Il vostro atteggiamento nei confronti di questo prodotto ancora non uscito è quantomeno curioso... noto dell'astio da parte vostra nei confronti di questo prodotto e di questa imminente uscita... noto un'atteggiamento molto aggressivo da parte vostra... volto a stroncare qualsiasi opinione, ipotesi o impressione positiva al riguardo al Trinov.. noto anche un'atteggiamento irrisorio..
Insomma ragazzi... qui sul forum vi ho visti foraggiare con convinzione delle cose che boh....
Vi rendete conto che ci sono state e probabilmente ci sono ancroa un sacco di persone che per molto tempo della loro vita si sono mangiate un cucchiaio di olio di cocco e una manciata di semi di zucca tutti i santi giorni, sperando in chi sa cosa ?
O gente che si è dovuta spalmare in testa un mix di erbe fluorescenti dal puzzo di topo putrefatto per un sacco di tempo ?
potrei continuare per tanto tempo ma nella maggior parte di questi casi, non si è vista neppure una foto da parte di chi foraggiava il prodotto ne tantomeno da chi lo produceva...
questo era il senso del mio messaggio, senza polemica ovviamente
voglio capire bene qual'è la tua opinione PROXY !
se sostieni che i capelli sono volutamente sudici e bagnati nella A,B e C ed invece lavati, sfonati, cotonati e magari post sessione di LLLT nella D, indirettamente stai dicendo che la cosa sia premeditata. Quindi FIDIA avrebbe volutamente falsificato dei documenti fotografici allegati ad uno studio di efficacia di un prodotto che sta per immettere sul mercato.
Insomma, potrebbero essere valide prove per un'accusa di Xxxxxx nonchè di pubblicità ingannevole e quindi possibilmente soggetta a sanzioni da parte dell'Antitrust.
Marlin ha scritto:
In questo dibattito sulle foto alla fine ho ragione solo io...
non avevo dubbi !