Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
AntonioCapelli ha scritto:
brotzuforever ha scritto:
ho girato l'immaggini in questo modo il miglioramento è più evidente

1222.jpg

Ragazzi ma a voi non sembra che nelle foto b e c il vertex sia peggiorato rispetto alla foto a? Anche nella foto d sul vertex vedo spazi che nella foto a non vedo. Che Trinov causi caduta indotta?

Se si paragona b con d il miglioramento c'è stato eccome, avere solamente i capelli puliti non porta a quella copertura, si vede proprio che sono più neri.

EDIT: o forse la sequenza giusta è b, a, c, d.

5 Marzo 2018
87
0
65
KyloTT ha scritto:

1222.jpg

Ragazzi ma a voi non sembra che nelle foto b e c il vertex sia peggiorato rispetto alla foto a? Anche nella foto d sul vertex vedo spazi che nella foto a non vedo. Che Trinov causi caduta indotta?

Se si paragona b con d il miglioramento c'è stato eccome, avere solamente i capelli puliti non porta a quella copertura, si vede proprio che sono più neri.

Sì, sul midscalp e sul front. Ma sul vertex non ti sembra che rispetto ad a ci sia stato un peggioramento in b e in c e poi un recupero in d? E in d resta uno spazio vuoto che in a non c’era...

arianera

Utente
17 Agosto 2018
77
14
65
Proxy secondo te c’è la possibilità che il “tester” nella foto, oltre a farsi crescere i capelli e ad esserseli lavati abbia usato anche un po’ di toppik in maniera lieve per dare un po’ più di credibilità al risultato finale? Ne vedi tracce?
Perché scusatemi, forse mi sono perso qualcosa nelle pagine precedenti, ma siamo sicuri dell’autenticità delle foto? Nel senso potrebbe essere anche un paziente che fa uso di Fina, o di Minox o di qualsiasi altra brodaglia esistente, noi come facciamo a sapere per certo che stia usando la lozione?
Per quello che ne sappiamo noi per assurdo potrebbe essere anche l’evoluzione di una calvizie, ovvero prendete le foto e partite da D fino ad arrivare ad A. Noi cosa ne possiamo sapere?

Ripeto magari mi sono perso qualcosa nelle discussioni precedenti, ma è solo un dubbio che mi è venuto.

Più che altro attendo con molto interesse qualche notizia veritiera sulla data d’uscita, siamo a metà settembre e ancora nulla. Ottobre? Speriamo

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
è inutile fissarsi su un paio di foto,
il sitri era l'occasione per presentare al mondo i risultati e abbiamo visto come è andata...

arianera

Utente
17 Agosto 2018
77
14
65
zimmerman ha scritto:
il sitri era l'occasione per presentare al mondo i risultati e abbiamo visto come è andata...

Esatto infatti il fine del mio messaggio era proprio quello di far capire che potrebbero essere solo un fake, quindi non dobbiamo basarci in tutto e per tutto su quelle, che poi fossero pure vere dopo anni di test e prove mi pare un po’ strano che si siano limitati ad un utilizzo di solo 6 mesi tra l’altro alquanto discutibile visto le premesse iniziali dei famosi “5 anni di capelli recuperati”.
Se qualcuno ha qualcosa di veramente efficace tra le mani perché non mostrarlo con tanto di prova dei suoi migliori risultati (discutibilissimi i risultati anche del Sitri)

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
basandomi sul passato e al lancio di altri nuovi prodotti, se proprio devo pensare in positivo azzardo che qualcosa farà ma niente di così' eclatante, e di certo non su tutti e non sulle tempie...

poi per carità nessuno può prevedere il futuro, ma con gli elementi che abbiao a disposizione per valutare non sarei molto ottimista.

hank88

Utente
7 Maggio 2018
76
0
65
John P Coltrane ha scritto:
Cari giovincelli che siete appena entrati nel forum, leggetevi le abbondanti trattazioni di Marlin sull'equolo, prima di fare domande già esaurite qui. Prima del prezzo occorre valutare la.documentazione che la Fidia proporrà. Qualora la pubblicasse...

che poi leggendo l'intervista di Brotzu pare proprio che il PGE1 (e non l'equolo) sia il componente più importante (in realtà DGLA). L'equolo pare un riempitivo, un'aggiunta per aumentare l'efficacia colpendo l'aga da più fronti (ripulendo il follicolo dal dht); non a caso nell'areata non ci incastra niente o poco il dht ed il prodotto è di fatto nato per l'areata, quindi il suo concepimento è indipendente dall'uso di un anti-dht.
E aggiungo anche, PER FORTUNA ! Per fortuna che c'è un componente come il PGE1!

hank88

Utente
7 Maggio 2018
76
0
65
KyloTT ha scritto:

1222.jpg

Ragazzi ma a voi non sembra che nelle foto b e c il vertex sia peggiorato rispetto alla foto a? Anche nella foto d sul vertex vedo spazi che nella foto a non vedo.

no

hank88

Utente
7 Maggio 2018
76
0
65
AriaNera ha scritto:
zimmerman ha scritto:

Esatto infatti il fine del mio messaggio era proprio quello di far capire che potrebbero essere solo un fake, quindi non dobbiamo basarci in tutto e per tutto su quelle, che poi fossero pure vere dopo anni di test e prove mi pare un po’ strano che si siano limitati ad un utilizzo di solo 6 mesi tra l’altro alquanto discutibile visto le premesse iniziali dei famosi “5 anni di capelli recuperati”.

5 anni di capelli recuperati, ma non è stato mai detto in 6 mesi e peraltro fu detto in soggetti giovani.
Quindi non distorcere l'informazione, grazie.

Potrebbero essere un fake ? certo, ecco perchè le foto non servono a un ca**o.
Ma vale per tutte, non solo per quelle che fanno piacere a voi 3 o 4 volpi.

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
Ricordatevi che parliamo di un cosmetico senza effetti collaterali.Capisco che molti sono disposti anche a devirilizzarsi per qualche capello in più, ma Per me e per molti altri anche i piccoli miglioramenti mostrati nella foto precedente andrebbero bene

21 Novembre 2016
1,028
39
415
Hank88 ha scritto:
John P Coltrane ha scritto:
Cari giovincelli che siete appena entrati nel forum, leggetevi le abbondanti trattazioni di Marlin sull'equolo, prima di fare domande già esaurite qui. Prima del prezzo occorre valutare la.documentazione che la Fidia proporrà. Qualora la pubblicasse...

che poi leggendo l'intervista di Brotzu pare proprio che il PGE1 (e non l'equolo) sia il componente più importante (in realtà DGLA). L'equolo pare un riempitivo, un'aggiunta per aumentare l'efficacia colpendo l'aga da più fronti (ripulendo il follicolo dal dht); non a caso nell'areata non ci incastra niente o poco il dht ed il prodotto è di fatto nato per l'areata, quindi il suo concepimento è indipendente dall'uso di un anti-dht.
E aggiungo anche, PER FORTUNA ! Per fortuna che c'è un componente come il PGE1!

Si vede che sei un po' ignorante in materia, benevolmente parlando. Sai quanta gente ha inserito la pge1 nelle lozioni in questi anni? Tanti. Risultati nessuno. Le pge 1 sono state sono state sperimentate da fine anni novanta senza risultati. Al massimo potremmo dire che l'averle inserite in liposomi è la differenza.

asmariglia

Utente
5 Aprile 2018
113
0
165
**Avrete una amara delusione ragazzi, ma ci sono stati anche tutti i presupposti per capirlo in questi anni.**

Ipotizzi oppure hai delle fonti attendibili ?

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
169
265
La mia fonte proviene dall'impresa direttamente interessata , non sono ipotesi ; ma i presupposti che fosse stata ampiamente sopravvalutata ci sono tutti senza avere informazioni tanto nello specifico.
L'unica è sperare (ipotesi di Marlin) che affiancata ad altro possa dare una mano in più.

asmariglia

Utente
5 Aprile 2018
113
0
165
vorrei vedere il bicchiere mezzo pieno piuttosto, ma i silenzi di Fidia rendono miopi...
Una cosa che pero' non mi è chiara, forse mi e' sfuggita qui, è perché nella relazione che portarono al congresso Sitri scrissero che i pazienti furono trattati con 1ml di lozione al di'.
A volte sogno illudendomi che i risultati sarebbero stati diversi con 2ml..

asmariglia

Utente
5 Aprile 2018
113
0
165
non avevo la risposta al msg.
Quindi in parole povere stai affermando che qualcuno che lavora in Fidia ti ha messo al corrente della scarsità di risultati ottenibili con la lozione ?

arianera

Utente
17 Agosto 2018
77
14
65
Marco9272 ha scritto:
La mia fonte proviene dall'impresa direttamente interessata , non sono ipotesi ; ma i presupposti che fosse stata ampiamente sopravvalutata ci sono tutti senza avere informazioni tanto nello specifico.
L'unica è sperare (ipotesi di Marlin) che affiancata ad altro possa dare una mano in più.

In questo caso è evidente che qualcuno sta dicendo un mare di min*hiate permettetemi, ci sono altri utenti qui che affermano di avere fonti interne all'azienda che dicono l'esatto contrario, quindi non so, mettetevi d'accordo una buona volta ed evitate di dire scemenze. Poi chi dice il vero o il falso lo sa da se.

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
asmariglia ha scritto:
non avevo la risposta al msg.
Quindi in parole povere stai affermando che qualcuno che lavora in Fidia ti ha messo al corrente della scarsità di risultati ottenibili con la lozione ?

Certo certo, come no... [;)]
Le famose fonti segrete per pochi privilegiati che non si possono condividere con i poveri mortali e utenti del forum... [:eek:)][:D][:D][:D]