Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

royaume

Utente
26 Maggio 2017
122
0
165
kibith2 ha scritto:
ad3 ha scritto:
Diciamo che la lozione è stata ingigantita e neppure di poco, dopodiché una sua efficacia probabilmente ce l’avrà anche


Beh, quando leggi poi delle notizie riportate da terzi (vedi qualche decina di pagine fa), ove gli stessi dipendenti Fidia provano su di sè la lozione e dicono di non avere mai visto risultati del genere con altre sostanze... poi la gente si illude eccome!


Scusami... Ma chi te lo ha detto che la hanno provata su sé stessi? Questa mi è nuova.
Comunque, anche se fosse vero, cambierebbe poco, d'altronde chiunque l'acqua se la porta al proprio mulino :D
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Raga ma è vero????

Dice che sta per uscire e si chiamerà Trinov.

Ecco il documento: http://docdro.id/PTa3VCN

È stato postato in un gruppo che segue news riguardanti la lozione.

La news dice che è quasi certa l'uscita entro l'anno, sembra veramente che ormai ci siamo.

P.S. non so se la news è autentica, sembra di si, ma prendete tutto con le pinze come sempre.

 

never

Utente
30 Dicembre 2016
104
0
165
Su WIPO le due richieste sono datate 11 giugno e 30 luglio
Nella classificazione 3 riportata è presente anche lozioni per capelli
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
È un gruppo che sta su discord, se vi registrate alla voice chat poi vi mando l'invito.

Non si deve parlare a voce, ci stanno dei canali testuali dove la gente posta come se fosse una chat.
 

tizana007

Utente
27 Gennaio 2017
16
0
5
scusa non posso parlare italiano,

i found in the website analyzer that the website (domain name) Trinovcapelli.com is reserved by Fidia Farmaceutici Spa since the 01 August 2018 !!!!

Here's the link :
https://wa-com.com/trinovcapelli.com
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,751
3,501
2,015
Milano
Ottime indagini complimenti a Kylott e Tizana007, penso che la lozione è in dirittura di arrivo.

Trinov, dovremo abituarci a questo nome[:)]

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,751
3,501
2,015
Milano
Ho cambiato il titolo alla discussione, ma l'ho lasciata riconoscibile con PGE1 dr. Brotzu

Quando uscirà il prodotto ci sarà almeno una discussione importante con il titolo Trinov, ma nella sezione Nuovi prodotti.

Ciao

MA - r l i n
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,274
7,808
2,015
Si beh lo sapevamo che doveva uscire entro l'anno e sappiamo anche cosa uscira'.
Quindi a parte il nome,non e' che sara' qualcosa di nuovo
Ricordiamo di cosa stiamo parlando,giusto per non scatenare nuovamente crisi mististe,che ci hanno fatto avere in questi anni di proclami:
https://www.calvizie.net/calvizie-androgenetica-la-lozione-brotzu-fidia/
 

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415

Proxy, vero quello che dici, speriamo sia stata una strategia di marketing Fidia che prima di lanciare il prodotto non abbia voluto dare notizie particolari per non smuovere il mercato e altri competitor....dici che sono un sognatore?!?!? [:eek:)]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,274
7,808
2,015
Si molto sognatore[:D][:D]

Ma che gli frega del comunicato,lo metteranno a scaffale,tanto sanno che comunque per un'po' venderanno ad occhi chiusi[;)]