Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

21 Novembre 2016
1,028
39
415
La discussione l'hai riaccesa tu. Secondo me, se ci sono i presupposti, è giusto che se ne parli di questa vicenda, altrimenti sarebbe opportuno che resti nel grigiore che altri hanno creato.
 

kuroneko

Utente
31 Dicembre 2017
218
0
165
sbagli, io ho fatto una domanda aperta a FAGIOLO perché abbiate risposto voi non mi è chiaro ma comunque ok...
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Fagiolo è persona preparata, se ci dà una risposta ben venga. Ultimamente però c'erano state delle discussioni. Probabilmente nemmeno te ne sarai accorto.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,274
7,808
2,015
Esatto..aveva altro da fare ci aveva detto e non aveva tempo.
Poi era ancora in mezzo alla cerchia magica della lozione home madelanciata da Homen.(dovresti leggere qualche pg indietro da pg 335,botta e risposta tra lui e Homen)

 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,751
3,501
2,015
Milano
Mi chiedo se qualcuno abbia mai provato a contattare le responsabili di Fidia direttamente, dopo anni che non si sapeva bene chi fossero, negli ultimi mesi sono usciti i nomi nella documentazione sulla lozione e annessi. Più in prima linea di loro non credo che ci siano altri, magari non rispondono, ma inutile rivolgersi a chi non è direttamente coinvolto.

Ciao

MA - r l i n

 

arianera

Utente
17 Agosto 2018
77
14
65
Marlin ha scritto:
Mi chiedo se qualcuno abbia mai provato a contattare le responsabili di Fidia direttamente, dopo anni che non si sapeva bene chi fossero, negli ultimi mesi sono usciti i nomi nella documentazione sulla lozione e annessi. Più in prima linea di loro non credo che ci siano altri, magari non rispondono, ma inutile rivolgersi a chi non è direttamente coinvolto.

Ciao

MA - r l i n

quoto


 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
KuroNeko ha scritto:
Ma dai gruppi e dagli utenti Facebook non si riesce ad avere alcuna notizia?
sempre che ne abbiano qualcuna...


sempre che ne abbiano qualcuna...

Ecco ti sei risposto da solo.
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
KuroNeko ha scritto:
Ma dai gruppi e dagli utenti Facebook non si riesce ad avere alcuna notizia?
sempre che ne abbiano qualcuna...

Si, notizie ci sono state e sono state anche riportate su questo thread. Probabilmente non te ne sei accorto.
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
KuroNeko ha scritto:
@de Sade intendevo di nuove

Se ti dicono che attualmente la lozione è nell'incubatore e a ottobre Fidia deciderà se immettere la lozione sul mercato o meno, chiedi se ci sono novità?
 

kuroneko

Utente
31 Dicembre 2017
218
0
165
nessuno ha detto con certezza che ad ottobre uscirà (a parte beps che è inaffidabile) e le ultime notizie erano che il periodo di incubazione fosse finito.
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Per la serie la speranza è l'ultima a morire...Io se mai uscisse sta lozione la lascerei marcire sugli scaffali (son più i capelli che ha fatto cadere x stress che quelli che ripiglierà da morte inevitabile) :-()
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
KuroNeko ha scritto:
nessuno ha detto con certezza che ad ottobre uscirà (a parte beps che è inaffidabile) e le ultime notizie erano che il periodo di incubazione fosse finito.

E' iniziato in aprile e dura sei mesi. Nessuno ha detto che uscirà ad ottobre, tranne un amministratore dell'altro sito e chi ha fornito queste informazioni non è Beps.
 

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Già... e anche ipotizzando che stiano davvero testando questo periodo di incubazione, nulla vieta a Fidia di decidere di prolungare ad un anno o due per vedere che succede.

Quindi finchè non vedo qualcosa sugli scaffali mi dò come tempistiche il 2020.

Sarò pessimista, ma preferisco essere piacevolmente sorpreso che terribilmente deluso (dando per scontato che poi funzioni eh...)
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Diciamo che la lozione è stata ingigantita e neppure di poco, dopodiché una sua efficacia probabilmente ce l’avrà anche
 

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
ad3 ha scritto:
Diciamo che la lozione è stata ingigantita e neppure di poco, dopodiché una sua efficacia probabilmente ce l’avrà anche


Beh, quando leggi poi delle notizie riportate da terzi (vedi qualche decina di pagine fa), ove gli stessi dipendenti Fidia provano su di sè la lozione e dicono di non avere mai visto risultati del genere con altre sostanze... poi la gente si illude eccome!

Finchè non esce, una flebile speranza rimane sempre, in fondo è l'ultima a morire.