Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,281
2,015
Milano
A!bbiamo la nostra home dove traduciamo e pubblichiamo gli sudi più importanti e di solito linciamo lo studio originale se disponibile.

Ciao

MA - r l i n
 

joe2

Utente
21 Luglio 2009
321
120
265
Marlin ha scritto:
e di solito linciamo lo studio originale se disponibile.


Povero studio originale: che vi ha fatto di così grave da arrivare addirittura a linciarlo?

Scherzi a parte, la notizia uscita relativamente alla comunicazione ufficiale all'ente preposto di prossima uscita della lozione Brotzu mette un punto fermo sulla commercializzazione, ma non mi pare molto affidabile sulla tempistica.
Nel frattempo, visto che un gruppetto di, chiamiamoli così, volentersi clandestini pare ne stia testando una replica abbastanza fedele, se almeno aggiornassero con qualche feedback renderebbero un servizio utile anche a chi invece di testare, strada facendo, ha rimediato testate ed è stato lasciato a piedi.

...almeno sappiamo cosa aspettarci
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
joe2 ha scritto:
Nel frattempo, visto che un gruppetto di, chiamiamoli così, volentersi clandestini pare ne stia testando una replica abbastanza fedele, se almeno aggiornassero con qualche feedback renderebbero un servizio utile anche a chi invece di testare, strada facendo, ha rimediato testate ed è stato lasciato a piedi.

...almeno sappiamo cosa aspettarci


Nah, cambierebbe poco, bisogna provare l'originale per quanto mi riguarda.

L'unico che sembrava disponibile era cavallopazzo ma capita poco qui.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,281
2,015
Milano
Si, linkare...non linciare. Si vede che sono in ferie e ho solo un tablet che spesso fa quello che vuole[:)]

Ciao

MA - r l i n
 

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
turiddruzzu ha scritto:
Lo zemiar lo assumi oralmente o hai fatto idroalcolica? Non penso possa avere sides


Oralmente. Non noto sides di alcun tipo, anzi mi sembra di avere pure i muscoli più tonici, la pelle del viso più bella, ma il fratellino li sotto non da segni che mi facciano preoccupare.

 

pericle

Utente
9 Gennaio 2013
227
16
165
Tex999 Spato era uno che conosceva un laboratorio segreto che ha replicato la lozione brotzu con delle donazioni...poi però ha avuto problemi con gli hacher che gli hanno hackerato il sito e la posta pay, poi il laboratorio all avanguardia non riusciva più a replicare la lozione e purtroppo per l umanità intera non c è stato più niente da fare...
Una storia italiana
 

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
pericle ha scritto:
Tex999 Spato era uno che conosceva un laboratorio segreto che ha replicato la lozione brotzu con delle donazioni...poi però ha avuto problemi con gli hacher che gli hanno hackerato il sito e la posta pay, poi il laboratorio all avanguardia non riusciva più a replicare la lozione e purtroppo per l umanità intera non c è stato più niente da fare...
Una storia italiana


grazie della dettagliata spiegazione, avevo chiesto prima di ordinare questo NHR se appunto era possibile accedere a questi gruppi di acquisto nessuno mi ha saputo dire con precisione.. ma avevo letto di un certo cavallopazzo e di altri a cui avevano chiuso un forum,non capisco cosa centro io, visto che marlin ha detto di parlarne nell'altra discussione scrivero' di la quando arriva e le impressioni.
 

river

Utente
14 Aprile 2014
114
4
165
I gruppi segreti continuano ad esserci, ma senza raccomandazioni mica ci entri...
Un'altra storia italiana
 

joe2

Utente
21 Luglio 2009
321
120
265
KyloTT ha scritto:
L'unico che sembrava disponibile era cavallopazzo ma capita poco qui.

No, mi riferisco a un altro gruppo. Quello di Cavallopazzo lo conosciamo e abbiamo già qualche feedback.
Mi riferisco iinvece a uno più recente. Che, almeno in teoria, dovrebbe aver ottenuto una formulazione in replica di qualità superiore a tutte le altre precedenti.
Quindi anche un grado di maggiore attendibilità negli eventuali risultati
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Buongiorno e buon ferragosto a tutti. Mi è venuto un sussulto quando ho visto risalire la discussione. Mi sono detto: ma non è che quei burberi della casa farmaceutica ci avessero voluto fare una sorpresa proprio il giorno di Ferragosto? E invece nulla, sono morti come sempre.
Ma insomma, si dice che con la nuova stagione autunnale debbano mettere in commercio la più grande soluzione del secolo per risolvere il problema estetico più sentito negli ultimi 5 millenni e ad agosto ancora non si sa nulla?
Ma che simpaticissimi ragazzi.
 

pericle

Utente
9 Gennaio 2013
227
16
165
Scusate l' off topic ma ansa e Sky dicono che il PRF plasma ricco di pistrine globuli bianchi e fibrina dell' IDI di Roma stia dando degli ottimi risultati voi che ne pensate ?
 

thehope

Utente
16 Settembre 2017
117
0
165
pericle ha scritto:
Scusate l' off topic ma ansa e Sky dicono che il PRF plasma ricco di pistrine globuli bianchi e fibrina dell' IDI di Roma stia dando degli ottimi risultati voi che ne pensate ?


C'è già una discussione in questa sezione chiamata PRP+PRF dove se ne sta parlando
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,281
2,015
Milano
C'è già anche lo studio completo con le foto che conferma che i lanci della stampa sulle cure contro la calvizie esagerano sempre quando viene proposta una novità anche se minima (ennesima variante di PRP)[:)]

Ciao

MA - r l i n
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
pericle ha scritto:
Scusate l' off topic ma ansa e Sky dicono che il PRF plasma ricco di pistrine globuli bianchi e fibrina dell' IDI di Roma stia dando degli ottimi risultati voi che ne pensate ?

Che hanno bisogno di soldi...
 

kuroneko

Utente
31 Dicembre 2017
218
0
165
perché l ultima volta è stato lui a dirci che fidia era pronta a commercializzare, mostrando anche la documentazione che lo confermasse.