John P Coltrane ha scritto:
Jake Chambers ha scritto:
John P Coltrane ha scritto:
Ma perché volete sognare? Siamo realisti, punto. Diciamo che siamo contenti che ci sia una notizia concreta. Ora ci sono una serie di passaggi, dai quali si evincerà se il prodotto, uscirà, quando, e se sarà utile a qualcosa. Certo, mi aspetto un comunicato che spieghi il prodotto, come segno di serietà, altrimenti se landrà direttamente sugli scaffali e basta, potrebbe essere benissimo come ha detto Proxy. Un banale prodotto, come molti altri, buono quasi a nulla.
Sì ma siccome non ci sono certezze né che funzioni né che non funzioni io preferisco sempre il bicchiere mezzo pieno, poi se volete vedere tutto in maniera negativa problema vostro.
Io un minimo di aspettativa ce l'ho e voglio averla, poi se sarà stata vana pazienza, non mi strapperò mica i capelli [
]
Vedere il bicchiere mezzo pieno, se mezzo pieno non lo è, si chiama illusione ottica. Vederlo mezzo se effettivamente lo è, si chiama realismo. Non confondere l'entusiasmo con la valutazione oggettiva delle cose. Sono sfere diverse. Io sono entusiasta dentro di me per sapere che qualcosa si muove, ma non per questo devo precludermi la possibilità di ragionare.
Ma se ancora non l'ha provata come fai a dire che non sia mezzo pieno? Per il SITRI? Per le parole di Brotzu? Per le non parole di Fidia? Per tutte le caxxate scritte in positivo o in negativo in queste 344 pagine?
E' solo un modo di vedere le cose, io resto ottimista a prescindere (che poi il mio ottimismo, cioè arresto definitivo dell'AGA senza sides, magari per te è pessimismo perché spereresti anche nella ricrescita)