Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

pericle

Utente
9 Gennaio 2013
227
16
165
Adesso l unvesità giapponese di Kyoto ha scoperto il fattore di ricrescita nel tuorlo d' uovo vorrà dire che cresceranno le piume in testa ??

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Certo Proxi che sei di un negativo mostruoso...mi sa che quando ti vedono i gatti neri si grattano le biglie...[:D]

Facci sognare almeno un pochino, la presentazione al SITRI non mi è sembrata così negativa come volete farla vedere, infondo si trattava di agato di lunghissimo corso, credo che per chi soffre di AGA da poco la lozione possa dare ottimi risultati (e senza sides).

21 Novembre 2016
1,028
39
415
Ma perché volete sognare? Siamo realisti, punto. Diciamo che siamo contenti che ci sia una notizia concreta. Ora ci sono una serie di passaggi, dai quali si evincerà se il prodotto, uscirà, quando, e se sarà utile a qualcosa. Certo, mi aspetto un comunicato che spieghi il prodotto, come segno di serietà, altrimenti se landrà direttamente sugli scaffali e basta, potrebbe essere benissimo come ha detto Proxy. Un banale prodotto, come molti altri, buono quasi a nulla. E va inclusa questa ipotesi, anche in caso ci fosse un comunicato. Realismo.

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
John P Coltrane ha scritto:
Ma perché volete sognare? Siamo realisti, punto. Diciamo che siamo contenti che ci sia una notizia concreta. Ora ci sono una serie di passaggi, dai quali si evincerà se il prodotto, uscirà, quando, e se sarà utile a qualcosa. Certo, mi aspetto un comunicato che spieghi il prodotto, come segno di serietà, altrimenti se landrà direttamente sugli scaffali e basta, potrebbe essere benissimo come ha detto Proxy. Un banale prodotto, come molti altri, buono quasi a nulla.

Sì ma siccome non ci sono certezze né che funzioni né che non funzioni io preferisco sempre il bicchiere mezzo pieno, poi se volete vedere tutto in maniera negativa problema vostro.
Io un minimo di aspettativa ce l'ho e voglio averla, poi se sarà stata vana pazienza, non mi strapperò mica i capelli [:D]

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Neanche proxy ha la palla di vetro e prevedere, se varrà qualcosa o sarà come tante altre lozioni uscite finora... Come dice anche lui sempre, ognuno risponde alle cure in modo diverso, quindi ci saranno buoni risponditori e allo stesso modo cattivi risponditori, quando uscirà non ci resterà che provare come si è sempre fatto, per un periodo di almeno 6 mesi e poi si tireranno le somme.

21 Novembre 2016
1,028
39
415
Jake Chambers ha scritto:
Ma perché volete sognare? Siamo realisti, punto. Diciamo che siamo contenti che ci sia una notizia concreta. Ora ci sono una serie di passaggi, dai quali si evincerà se il prodotto, uscirà, quando, e se sarà utile a qualcosa. Certo, mi aspetto un comunicato che spieghi il prodotto, come segno di serietà, altrimenti se landrà direttamente sugli scaffali e basta, potrebbe essere benissimo come ha detto Proxy. Un banale prodotto, come molti altri, buono quasi a nulla.

Sì ma siccome non ci sono certezze né che funzioni né che non funzioni io preferisco sempre il bicchiere mezzo pieno, poi se volete vedere tutto in maniera negativa problema vostro.
Io un minimo di aspettativa ce l'ho e voglio averla, poi se sarà stata vana pazienza, non mi strapperò mica i capelli [:D]

Vedere il bicchiere mezzo pieno, se mezzo pieno non lo è, si chiama illusione ottica. Vederlo mezzo se effettivamente lo è, si chiama realismo. Non confondere l'entusiasmo con la valutazione oggettiva delle cose. Sono sfere diverse. Io sono entusiasta dentro di me per sapere che qualcosa si muove, ma non per questo devo precludermi la possibilità di ragionare.

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Jake Chambers ha scritto:

Vedere il bicchiere mezzo pieno, se mezzo pieno non lo è, si chiama illusione ottica. Vederlo mezzo se effettivamente lo è, si chiama realismo. Non confondere l'entusiasmo con la valutazione oggettiva delle cose. Sono sfere diverse. Io sono entusiasta dentro di me per sapere che qualcosa si muove, ma non per questo devo precludermi la possibilità di ragionare.

Ma se ancora non l'ha provata come fai a dire che non sia mezzo pieno? Per il SITRI? Per le parole di Brotzu? Per le non parole di Fidia? Per tutte le caxxate scritte in positivo o in negativo in queste 344 pagine?
E' solo un modo di vedere le cose, io resto ottimista a prescindere (che poi il mio ottimismo, cioè arresto definitivo dell'AGA senza sides, magari per te è pessimismo perché spereresti anche nella ricrescita)

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Se avesse anche solo l'efficacia di un palmetto senza sides io sarei contento...

Ma il problema di cui pochi parlano é che é una lozione..dico una lozione..!

Come possiamo essere sicuri che sostituisca il minoxidil? Se cosí non fosse quanta roba dovremo metterci in testa al giorno? 2 ml di minoxidil piú quanti ml di Trinov? Risultato: sempre capelli spettinati dove si evidenziano le buche.. lavare i capelli tutti i giorni non se ne parla, si afflosciano e sembrano la metà..

21 Novembre 2016
1,028
39
415
Qua c'è gente che già vede il bicchiere mezzo pieno quando non ha visto ancora nulla. Ormai la logica in questo mondo va sempre più a farsi fotttere. Poi dici che nel businnes della calvizie ci sono sempre stati i polli da spennare. E ci sono sì...si buttano sempre in avanti, perché fa figo dire che bisogna essere ottimisti. Ma aspettate almeno almeno un attimo prima di stare a bocca aperta...Quello che verrà verrà.

P.S. per Jake Chambers: quello che è stato mostrato in passato ha la sua incidenza. Va valutato oggettivamente. Non sono ca**ate, come sbrigativamente le liquidi tu.

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
KyloTT ha scritto:
Se è come dici te Proxy farà a gara con Applemets a chi da meno risultati.

Ma Applemets funziona veramente!
Mi è calato il colesterolo rispetto alle precedenti analisi [:)]

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Qua c'è gente che già vede il bicchiere mezzo pieno quando non ha visto ancora nulla. Ormai la logica in questo mondo va sempre più a farsi fotttere. Poi dici che nel businnes della calvizie ci sono sempre stati i polli da spennare. E ci sono sì...si buttano sempre in avanti, perché fa figo dire che bisogna essere ottimisti. Ma aspettate almeno almeno un attimo prima di stare a bocca aperta...Quello che verrà verrà.

E qua c'è pure gente che già vede il bicchiere mezzo vuoto quando non ha visto ancora nulla.
Vedi John P Coltrane vale pure al contrario per cui ribadisco ognuno la vede come vuole vederla e pace.

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265

P.S. per Jake Chambers: quello che è stato mostrato in passato ha la sua incidenza. Va valutato oggettivamente. Non sono ca**ate, come sbrigativamente le liquidi tu.

E cosa è stato mostrato in passato?
Un agato di lunghissima data che dopo 6 mesi ha avuto arresto della caduta! Stop!

hank88

Utente
7 Maggio 2018
76
0
65
Non iniziate a farvi tante pippe mentale per favore... ognuno (nessuno escluso) tira l'acqua al suo mulino, sempre e comunque. Non vi sbagliate.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,020
8,018
2,015
Caro Kylo la differenza tra i due è che questo prodotto ha fomentato per anni risultati mirabolanti (parlo di anni)portare i capelli persi di due anni prima parlo .Io ho sempre detto di restare con i piedi per terra tutto qui.
Il secondo prodotto ha portato quello che ha descritto,lo abbiamo testato, provato, fotografato ecc ecc
Avevamo dato delle premesse molto molto più blande ,solo che si fa sempre finta di non vedere e sapere.
Oltre ad avere per la prima volta il produttore che vi mette le faccia,invece che i comunicati.
Chiudo OT
Se vogliamo parlarne c'è una discussione apposita