Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

corsarobianco

Utente
12 Novembre 2017
89
1
65
I risultati e gli studi sono solamente a sei mesi.. non sappiamo se puo essere efficace anche a 1anno a 2anni..sono contento perchè almeno si proverà qualcosa di nuovo visto che quello che ora è presente sul mercato contro l AGA è davvero poca cosa..
 

brotzuforever

Utente
5 Maggio 2018
37
0
15
Proxy ha scritto:
Caro Kylo la differenza tra i due è che questo prodotto ha fomentato per anni risultati mirabolanti (parlo di anni)portare i capelli persi di due anni prima parlo .Io ho sempre detto di restare con i piedi per terra tutto qui.
Il secondo prodotto ha portato quello che ha descritto,lo abbiamo testato, provato, fotografato ecc ecc
Avevamo dato delle premesse molto molto più blande ,solo che si fa sempre finta di non vedere e sapere.




Immaginate se la Broztu desse gli stessi risultati di AppleMetshair sarebbero da linciare all'istante padre e figlio[:D][:D]
 

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415

la cosa che veramente potrebbe far pensare è se la Fidia lotion ha la stessa efficacia di quella che avevano realizzato sperimentalmente ed empiricamente i Brotzu....questo sarebbe più importante capire...ma forse lo scopriremo con il tempo a questo punto...

A questo punto, viste le mosse: nome, dominio etc...sarà commercializzata, in tempi che non conosciamo ovviamente, ma la proveremo e vedremo di che stiamo parlando da anni...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,275
7,808
2,015
brotzuforever ha scritto:
Proxy ha scritto:
Caro Kylo la differenza tra i due è che questo prodotto ha fomentato per anni risultati mirabolanti (parlo di anni)portare i capelli persi di due anni prima parlo .Io ho sempre detto di restare con i piedi per terra tutto qui.
Il secondo prodotto ha portato quello che ha descritto,lo abbiamo testato, provato, fotografato ecc ecc
Avevamo dato delle premesse molto molto più blande ,solo che si fa sempre finta di non vedere e sapere.




Immaginate se la Broztu desse gli stessi risultati di AppleMetshair sarebbero da linciare all'istante padre e figlio[:D][:D]


Beh allora prepara i coltelli affilati:

CONCLUSIONI PRESENTATE
di seguito la sintesi delle principali conclusioni emerse:

Le lozioni rallentano la caduta dei capelli.
I capelli diventano più resistenti.
Il diametro dei capelli non varia.
Le lozioni risultano ben tollerate dai pazienti.
I pazienti sono soddisfatti delle lozioni e affermano che le lozioni riducono la caduta dei capelli e li rinforzano (più folti e voluminosi).
Le lozioni sono ben tollerate, di facile assorbimento e presentano un piacevole profumo.


Brutzu parlava di fine della calvizie e ricrescite mirabolanti
 

brotzuforever

Utente
5 Maggio 2018
37
0
15
Proxy ha scritto:
brotzuforever ha scritto:
Proxy ha scritto:
Caro Kylo la differenza tra i due è che questo prodotto ha fomentato per anni risultati mirabolanti (parlo di anni)portare i capelli persi di due anni prima parlo .Io ho sempre detto di restare con i piedi per terra tutto qui.
Il secondo prodotto ha portato quello che ha descritto,lo abbiamo testato, provato, fotografato ecc ecc
Avevamo dato delle premesse molto molto più blande ,solo che si fa sempre finta di non vedere e sapere.




Immaginate se la Broztu desse gli stessi risultati di AppleMetshair sarebbero da linciare all'istante padre e figlio[:D][:D]


Beh allora prepara i coltelli affilati:

CONCLUSIONI PRESENTATE
di seguito la sintesi delle principali conclusioni emerse:

Le lozioni rallentano la caduta dei capelli.
I capelli diventano più resistenti.
Il diametro dei capelli non varia.
Le lozioni risultano ben tollerate dai pazienti.
I pazienti sono soddisfatti delle lozioni e affermano che le lozioni riducono la caduta dei capelli e li rinforzano (più folti e voluminosi).
Le lozioni sono ben tollerate, di facile assorbimento e presentano un piacevole profumo.


Brutzu parlava di fine della calvizie e ricrescite mirabolanti


Direi non male !!![:D]Tutti in Sardegna a lapidare Brotzu...
 

hank88

Utente
7 Maggio 2018
76
0
65
beh io sto usando applemets ma la mia densità non è aumentata del 400% come dichiarato dalla dottoressa

aspettiamo a parlare bene ma anche a parlare male.

Ognuno ha la propria strategia di marketing... più o meno aggressiva...
quella di applemets è estremamente aggressiva, vedasi percentuali mirabolanti sparate dai vari professoroni, vedi il cambio di nome (aahahah ), vedi introduzione della lozione e della schiuma... insomma... si punta a fare tanta ciccia e subito perchè magari il prodotto non è così valido...

può anche darsi che fidia scelga una strada più prudenziale.

Brotzu che vantaggi avrebbe avuto a sparare cifre mirabolanti.. il brevetto era già stato venduto a fidia, quali sarebbero stati i suoi vantaggi nel dire una cosa falsa? all'età che si ritrova poi ?

ci vuole più equilibrio perchè senza fatti si può dimostrare tutto il contrario di tutto...
sono i fatti che poi parlano... vedi applemets, annurmets o come lo chiameranno domani l'altro... e aspettiamo di vedere i fatti anche per Trinov.
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Jake Chambers ha scritto:
John P Coltrane ha scritto:
Qua c'è gente che già vede il bicchiere mezzo pieno quando non ha visto ancora nulla. Ormai la logica in questo mondo va sempre più a farsi fotttere. Poi dici che nel businnes della calvizie ci sono sempre stati i polli da spennare. E ci sono sì...si buttano sempre in avanti, perché fa figo dire che bisogna essere ottimisti. Ma aspettate almeno almeno un attimo prima di stare a bocca aperta...Quello che verrà verrà.


E qua c'è pure gente che già vede il bicchiere mezzo vuoto quando non ha visto ancora nulla.
Vedi John P Coltrane vale pure al contrario per cui ribadisco ognuno la vede come vuole vederla e pace.



Tu hai messo in mezzo queste metafore piacione dei bicchieri mezzi pieni e mezzi vuoti, non io. Io non ho parlato di e non ho visto nessun bicchiere.
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
ragazzi, poche balle: la lozione sarà molto probabilmente un aiuto alle cure attualmente in commercio e potrà dare una mano a chi ha aga da poco e non aggressiva. Per il restante servirà a poco, tranne i buoni risponditori che ci saranno di sicuro. Conclusione: non c'è da farsi nessuna illusione, i dati pubblicati al sitri parlano chiaro
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Jake Chambers ha scritto:
John P Coltrane ha scritto:

P.S. per Jake Chambers: quello che è stato mostrato in passato ha la sua incidenza. Va valutato oggettivamente. Non sono ca**ate, come sbrigativamente le liquidi tu.


E cosa è stato mostrato in passato?
Un agato di lunghissima data che dopo 6 mesi ha avuto arresto della caduta! Stop!


Arresto della caduta è una tua conclusione. Perchè se ti fossi informato bene, su cosa è successo al termine del congresso SITRI, cosa che probabilmente non hai fatto, alcuni dermatologi hanno fatto notare a Brotzu che parlare dopo 6 mesi di arresto caduta capelli è scientificamente errato, in quanto uno potrebbe tranquillamente rientrare da un effluvio. Poi io sono il primo che spera come te che tutto possa funzionare al meglio e che il bicchiere un giorno, quando lo avremo davanti, sia mezzo pieno. Però per adesso non faccio sogni adolescenziali. Ne ho fatti troppi e ogni sogno è stato disatteso.
 

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
John P Coltrane ha scritto:
Jake Chambers ha scritto:
John P Coltrane ha scritto:

P.S. per Jake Chambers: quello che è stato mostrato in passato ha la sua incidenza. Va valutato oggettivamente. Non sono ca**ate, come sbrigativamente le liquidi tu.


E cosa è stato mostrato in passato?
Un agato di lunghissima data che dopo 6 mesi ha avuto arresto della caduta! Stop!


Arresto della caduta è una tua conclusione. Perchè se ti fossi informato bene, su cosa è successo al termine del congresso SITRI, cosa che probabilmente non hai fatto, alcuni dermatologi hanno fatto notare a Brotzu che parlare dopo 6 mesi di arresto caduta capelli è scientificamente errato, in quanto uno potrebbe tranquillamente rientrare da un effluvio. Poi io sono il primo che spera come te che tutto possa funzionare al meglio e che il bicchiere un giorno, quando lo avremo davanti, sia mezzo pieno. Però per adesso non faccio sogni adolescenziali. Ne ho fatti troppi e ogni sogno è stato disatteso.


Vabbè facciamo che ognuno rimane della sua idea e punto che già abbiamo annoiato gli altri anche troppo
 

joe2

Utente
21 Luglio 2009
321
120
265
manuchao ha scritto:
la cosa che veramente potrebbe far pensare è se la Fidia lotion ha la stessa efficacia di quella che avevano realizzato sperimentalmente ed empiricamente i Brotzu....questo sarebbe più importante capire...ma forse lo scopriremo con il tempo a questo punto...



Bravo, hai centrato il punto.
Almeno in teoria, dovrebbe esserci un gruppo che sta usando una lozione che ricalca appieno quella sperimentale dei Brotzu.
Visto che l'hanno ottenuta attraverso il forum e usufruendo dei contatti di utente di jeson, magari potrebbero avere il buongusto di farci avere una qualche impressione sui primi risultati.
Così, giusto per avere un'idea di cosa aspettarsi
 

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
John P Coltrane ha scritto:
Jake Chambers ha scritto:
John P Coltrane ha scritto:

P.S. per Jake Chambers: quello che è stato mostrato in passato ha la sua incidenza. Va valutato oggettivamente. Non sono ca**ate, come sbrigativamente le liquidi tu.


E cosa è stato mostrato in passato?
Un agato di lunghissima data che dopo 6 mesi ha avuto arresto della caduta! Stop!


Arresto della caduta è una tua conclusione. Perchè se ti fossi informato bene, su cosa è successo al termine del congresso SITRI, cosa che probabilmente non hai fatto, alcuni dermatologi hanno fatto notare a Brotzu che parlare dopo 6 mesi di arresto caduta capelli è scientificamente errato, in quanto uno potrebbe tranquillamente rientrare da un effluvio. Poi io sono il primo che spera come te che tutto possa funzionare al meglio e che il bicchiere un giorno, quando lo avremo davanti, sia mezzo pieno. Però per adesso non faccio sogni adolescenziali. Ne ho fatti troppi e ogni sogno è stato disatteso.

La storia dei sei mesi potrebbe essere giusta,ma probabilmente sono gli stessi che dicono di aspettare 6 mesi prima di valutare una cura a base di minox e fina.Ognuno porta l acqua al proprio mulino
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,275
7,808
2,015
joe2 ha scritto:
manuchao ha scritto:
la cosa che veramente potrebbe far pensare è se la Fidia lotion ha la stessa efficacia di quella che avevano realizzato sperimentalmente ed empiricamente i Brotzu....questo sarebbe più importante capire...ma forse lo scopriremo con il tempo a questo punto...



Bravo, hai centrato il punto.
Almeno in teoria, dovrebbe esserci un gruppo che sta usando una lozione che ricalca appieno quella sperimentale dei Brotzu.
Visto che l'hanno ottenuta attraverso il forum e usufruendo dei contatti di utente di jeson, magari potrebbero avere il buongusto di farci avere una qualche impressione sui primi risultati.
Così, giusto per avere un'idea di cosa aspettarsi


Evidentemente non hanno nulla da far vedere, sono sempre due tre foto che girano da qualche anno.
Non essendo una novità,ormai dovrebbero essercene parecchie,da tutti i gruppi,home made ecc ecc

Comunque piedi saldi a terra,provare per credere,come diceva il vecchio carosello.
Di certo dai dati ufficiali di Fidia, sappiamo cosa aspettarci,chi non vuole vedere, sentire e vuole continuare a credere ai miracoli,tirerà le somme poi.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,751
3,501
2,015
Milano
L'equolo sequestra il DHT dopo che si è formato e prima che entri nel nucleo della cellula per esplicare le propria azione, lavora quindi a monte degli anti-dht, anche se a molti non piacerà questa considerazione, a mio avviso l'abbinata vincente risulterà quella tra una lozione del genere e i soliti anti-dht che inibiscono gli enzimi 5 alfa reduttasi.

Quindi l'abbinamento perfetto con gli anti-dht naturali, ma sopratutto con fina sistemica, ma anche topica. Una lozione del genere potrebbe portare i comuni anti-dht verso la potenza di duta senza aumentare i sides perché agirebbe a livello locale. La potenza di duta secondo alcuni (beneficiati dal suo uso) sarebbe tutto quanto serve per invertire il processo della calvizie comune, non sottoscrivo del tutto questo assunto, ma questa lozione potrebbe costituire un buon passo avanti nella lotta contro l'aga, se usata in abbinamento con alcuni degli attivi già disponibili da anni.

Ciao

MA - r l i n
 

royaume

Utente
26 Maggio 2017
122
0
165
Proxy ha scritto:

Beh allora prepara i coltelli affilati:

CONCLUSIONI PRESENTATE
di seguito la sintesi delle principali conclusioni emerse:

Le lozioni rallentano la caduta dei capelli.
I capelli diventano più resistenti.
Il diametro dei capelli non varia.
Le lozioni risultano ben tollerate dai pazienti.
I pazienti sono soddisfatti delle lozioni e affermano che le lozioni riducono la caduta dei capelli e li rinforzano (più folti e voluminosi).
Le lozioni sono ben tollerate, di facile assorbimento e presentano un piacevole profumo.


Brutzu parlava di fine della calvizie e ricrescite mirabolanti


Ogni volta che leggo quella frase assurda mi muore un neurone.

Il diametro dei capelli non varia.
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
la domanda è se possa dare qualche beneficio a chi non ha avuto miglioramenti dalla combo fina/minox. Potrei ricominciare a usare fina e la lozione e vedere se si muove qualcosa...