Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Fagiolo92 ha scritto:
Stanno pianificando la distribuzione commerciale del prodotto.

Saluti.

E questa bomba da chi ti arriva? L'amico dell'amico?
 

lorisedo

Utente
5 Maggio 2018
466
84
265
Vedremo.
Il punto è, se i migliori risultati e le credenziali sono quanto presentato al recente congresso Sitri uscita o non uscita cambia poco.
Ovvio che se vanno sul mercato faranno una campagna pubblicitaria di altro tono però non basterà, nell'immediato, a dipanare i dubbi creati in precedenza sull'efficacia del prodotto.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
Wow pianificazione della distribuzione..
Che devono pianificare,il loro canale principale sono le farmacie,non devono nemmeno faticare e per di più la maggior parte della gente non sa cosa sia (quindi all'oscuro delle figuracce)
Più che altro la tempistica, ovviamente l'autunno è il periodo migliore.
 

kuroneko

Utente
31 Dicembre 2017
218
0
165
immagino debbano pianificare nome lozione, logo tutto ciò che riguarda il packaging ed eventuale campagna pubblicitaria
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
Beh penso che al nome ci hanno pensato già da un po'idem packaging ecc.
Qui si parla di distribuzione quindi tutto pronto
 

gordian

Utente
28 Maggio 2006
175
13
165
Ciao Fagiolo92,
grazie della notizia, ma ci puoi dire qualcosa in più ?

Qui si sta male per favore non fare il misterioso, non credo ci sia nessuna violazione a spiegare da dove arriva l'informazione e magari a dare qualche dettaglio in più (tempi previsti?), se disponibile ovviamente.

ciao
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
Pazzesco qui la gente sta male ma vi rendete conto a che livelli hanno portato la gente che crede ancora ai miracoli..
Che tristezza e rabbia.

 

gordian

Utente
28 Maggio 2006
175
13
165
Proxy pazzesco cosa ??
Si la gente sta male, o c'è qualcuno su questo forum con AGA che è contento di averla ?

Personalmente sulle aspettative del propdotto ho già detto come la penso, nessun miracolo atteso e se si recupera qualcosa ben venga.

Piuttosto qui, anche questo già detto, si continua a fare i misteriosi, arrivano mezze notizie si sà...han detto che.. e questo continuo a non capirlo.
Che problema c'è a parlar chiaro ?
 

kuroneko

Utente
31 Dicembre 2017
218
0
165
io purtroppo nonostante le aspettative bassissime nel miracolo credo (spero) ancora anche perché con tutte le caz#@$$ in circolazione solo nel miracolo possiamo sperare.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
Pazzesco a che livelli Brotzu Fidia e C ha portato la gente a credere ai miracoli...
Ma non hai ancora capito che fino a che non ci sono notizie ufficiali,le notizie dell'amico ,del cugino di Brutzu creano solo queste inutile attese ed aspettive.
Mettila via,fino a che Fidia non parla in modo ufficiale è sempre e solo aria fritta.

Ah poi ci sarà quella di Spato a detta del nostro amico Artiglio(sponsor ufficiale con foto di un altra lozione, di cui attendiamo i risultati)
Quindi sarà una guerra galattica.
 

thehope

Utente
16 Settembre 2017
117
0
165
Ragazzi, ascoltate Proxy, sono 2 anni che ci facciamo voli pindarici per poi puntualmente schiantarci al suolo e farci male. Non createvi troppe aspettative, perchè sono uscite fuori sempre mezze notizie, e quelle che dovevano essere notizie vere, ci hanno deluso un pò tutti. Capisco che l'aga per molti (me compreso) abbia un impatto più a livello psicologico che estetico e capisco il bisogno emotivo di credere in qualcosa, per riuscire a tirare avanti almeno un altro pò, ma è meglio mantenere il profilo più basso possibile, non pendete dalle labbra di chiunque venga a dire qualcosa qui, o di notizie inventate prese da altri forum ecc, aspettate quelle ufficiali, perchè tanto in 2 anni tutte le altre si sono rivelate sempre delle ca***te. Non è che Proxy gode da questa vicenda, anche lui soffre di Aga, ma credete che se funzionasse davvero, non sarebbe il primo ad esserne felice? Semplicemente cerca di mettervi in guardia perchè in tanti anni che combatte e si informa, e avendone sentite di tutti i tipi, sa come vanno queste cose. Mi è bastato farmi un giro nel forum in discussioni di 10/15 anni fa per leggere di cure che sembravano miracolose, e poi? Stiamo ancora qui a combattere con i Fina e i Minox. Amen
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
Proxy ha scritto:
Pazzesco a che livelli Brotzu Fidia e C ha portato la gente a credere ai miracoli...
Ma non hai ancora capito che fino a che non ci sono notizie ufficiali,le notizie dell'amico ,del cugino di Brutzu creano solo queste inutile attese ed aspettive.
Mettila via,fino a che Fidia non parla in modo ufficiale è sempre e solo aria fritta.

Ah poi ci sarà quella di Spato a detta del nostro amico Artiglio(sponsor ufficiale con foto di un altra lozione, di cui attendiamo i risultati)
Quindi sarà una guerra galattica.



Mi ricordo che Fagiolo aveva la reputazione di parlare solo dopo aver avuto informazioni attendibili, oltretutto lavorava nel campo (del diritto d'autore, tutele brevettuali, ecc.)
Certo se dicesse qualcosa di più preciso sarebbe anche meglio :)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
Le info attendibile,sono i comunicati ufficiali di Fidia per me , stop.
 

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
Lorisedo ha scritto:
Vedremo.
Il punto è, se i migliori risultati e le credenziali sono quanto presentato al recente congresso Sitri uscita o non uscita cambia poco.
Ovvio che se vanno sul mercato faranno una campagna pubblicitaria di altro tono però non basterà, nell'immediato, a dipanare i dubbi creati in precedenza sull'efficacia del prodotto.

La maggior parte dei futuri consumatori verranno a conoscenza della lozione tramite pubblicità televisiva.Non credo che i problemi di fidia siano quelli di dipanare i dubbi di alcuni utenti del forum
 

lorisedo

Utente
5 Maggio 2018
466
84
265
Beh se la metti su questo piano il congresso Sitri è una vetrina che ha una certa risonanza e non erano costretti a presenziare.
Il potere della pubblicità lo conosciamo ma qui si sta parlando di un'utenza che ha un minimo di occhio per fare delle valutazioni in quanto seguita da medici competenti etc. etc.
Per concludere, solo a titolo esemplificativo e SENZA ALCUN NESSO, anche per crescina sono state fatte ottime campagne pubblicitarie però poi ci vuole la prova dei fatti quindi, per quanto mi riguarda, piedi a terra.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
Ma infatti sai cosa interessa a Fidia di noi??
A loro interessa vendere,il loro canale è la farmacia,dove nessuno sa di cosa si tratta.
Venderanno senza problemi,( risultati o no)come da 20 anni fa' appunto Crescina (anche senza riscontri)
 

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
Intendevo proprio quello che ha detto proxy
Non mi eembra che crescina non abbia venduto.
Poi l importanza che fidia ha avuto nei confonti del forum l abbiamo potuta constatare tutti.