Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
Proxy ha scritto:
Ma infatti sai cosa interessa a Fidia di noi??
A loro interessa vendere,il loro canale è la farmacia,dove nessuno sa di cosa si tratta.
Venderanno senza problemi,( risultati o no)come da 20 anni fa' appunto Crescina (anche senza riscontri)



Ah Proxy, ti rendi conto di cosa hai appena detto? Non fraintendere... Io sono d'accordissimo con te, purtroppo !
...Hai detto che in Farmacia nessuno è informato / nessuno sa cosa si tratta(neanche i farmacisti, presumibilmente!), o comunque si hanno molte meno informazioni, e meno attendibili, rispetto a un forum specializzato
Stiamo messi bene :-D
 

yago

Utente
25 Settembre 2003
108
4
165
Buongiorno a tutti, è possibile che appena passano 2 giorni senza che qualcuno aggiorni la discussione ecco che esce un utente con affermazioni presunte e sopratutto non giustificate (fonte)........ Siamo tutti nel forum che attendiamo informazioni (da anni) non lo ritengo corretto lanciare il sasso e tirare indietro il braccio .....
 

lorisedo

Utente
5 Maggio 2018
466
84
265
@ Heynz
Io le parole di Proxy le ho interpretate così:
1) I farmacisti non sono certo dermatologi esperti in tricologia.
Infatti non so se ti è mai capitato di vedere i test del capello che organizzano molte farmacie, dietro ci sono sempre rappresentan
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
Lorisedo ha scritto:
@ Heynz
Io le parole di Proxy le ho interpretate così:
1) I farmacisti non sono certo dermatologi esperti in tricologia.
Infatti non so se ti è mai capitato di vedere i test del capello che organizzano molte farmacie, dietro ci sono sempre rappresentanti di cosmetici che devono promuovere le vendite dei loro prodotti.
2) Chi è alle prime armi nella lotta alla calvizie e si rivolge alle farmacie è ovviamente meno informato di chi si fa seguire da un dermatologo competente e al contempo si informa e confronta come accade su Ieson, altri portali e forum specifici.



Anche io l'ho interpretata così, ma è comunque tragica la cosa. Specie quando si approfitta dell'ignoranza per spillarti soldi vendendo crescina, bioscalin, e cose di quel genere.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
Ma secondo te un farmacista ti viene a dire, guarda quel prodotto non funziona lascia perdere...
Loro,come che gli fornisce il prodotto lo fanno per vendere stop.
 

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Beh è già qualcosa che stia per uscire....

Fa piacere di aver letto lo stesso Marlin come possibilista (o quantomeno non pessimista) sul ruolo dell'equolo, anche dalle notizie sulla Home Page, naturalmente sarà da confermare o meno dopo l'uscita del prodotto, ma sulla carta una qualche utilità l'equolo dovrebbe averlo.

Rimaniamo ovviamente in attesa della pubblicità, con foto inequivocabili, che suppongo non saranno quelle presentate al SITRI....

Chissa che non riportino un NW4 ad un NW1.... almeno nelle foto eh!

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
Beh è già qualcosa che stia per uscire....

Come al solito nulla di ufficiale però, attenzione....poi di certo in questo periodo non lo lanceranno mai, quindi attendiamo l'autunno come già discusso tempo fa credo sia il periodo più concreto
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
kibith2 ha scritto:


Ciao kibith.

Notato nulla con quell'esperimento che stavi portando avanti (zemiar) ?
 

fagiolo92

Utente
23 Maggio 2017
232
0
165
L'informazione è stata rilasciata da Fidia Farmaceutici, e posseggo anche un documento che lo attesta.

È una semplice informazione. L'ho riportata perché ho ritenuto fosse la cosa eticamente più giusta da fare per tutte le persone che sono affette da questa patologia e verso cui l'azieda mostra totale mancanza di empatia.

Un saluto.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
L'informazione è stata rilasciata da Fidia Farmaceutici, e posseggo anche un documento che lo attesta.

E per chi l'avrebbe rilasciata??

Aspettiamo sempre il loro comunicato ufficiale
 

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
KyloTT ha scritto:
kibith2 ha scritto:


Ciao kibith.

Notato nulla con quell'esperimento che stavi portando avanti (zemiar) ?


Sono alla seconda scatola, ma nulla di particolare da segnalare.

Noto però la pelle del viso più liscia, sarà forse l'equolo o sarà l'estate, non saprei.

Intanto proseguo, effetti avversi come sides sessuali non ne ho notati ad esempio.
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
Proxy ha scritto:
L'informazione è stata rilasciata da Fidia Farmaceutici, e posseggo anche un documento che lo attesta.

E per chi l'avrebbe rilasciata??

Aspettiamo sempre il loro comunicato ufficiale


Come dicevo, Fagiolo lavora nel settore e mi sembra probabile che parli di un documento a uso interno, per esempio tra l'azienda e un fornitore, o tra azienda e potenziali distributori, cioè non un documento pubblico, come quelli che usiamo internamente sul lavoro.
Se poi sia vero, se seguiranno passi concreti, lo si vedrà nelle prossime settimane o anche nei prossimi mesi (per esempio, come dicono tutti qui - me compreso - a settembre ottobre).
 

kuroneko

Utente
31 Dicembre 2017
218
0
165
@Marlin qualche settimana fa hai detto che a giorni avresti avuto informazioni sulla lozione.
più saputo nulla?
(informazioni che avrebbero dissipato dubbi sull inefficacia/efficacia)
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Mi dispiace, dopo la cagata del gruppo stento a credere a questa persona.
Ne tanto meno nella sua bontà d'animo.

Ma vi ricordate come è sparito o no? Tutti i proclami per poi rivelarsi un nulla.

Non vi fate prendere in giro.

Come dice Proxy aspettate Fidia.
 

fagiolo92

Utente
23 Maggio 2017
232
0
165
Sei una persona sgradevole, che scrive imbecillità prive di significato.

La cagata del gruppo, sta proseguendo, tra poche persone affidabili, senza idioti come te, appunto.

Io non sparisco. Ho semplicemente una vita - oltre questo forum ed internet in generale - alquanto frenetica.

Il documento, è stato prodotto da soggetti investiti di cariche pubbliche a cui l'azienda ha dovuto rendere conto, e ad alcuni utenti ho dato la possibilità di vederlo (magari lo confermeranno pure).

Ora una ragione per non tornare a scrivere qui, effettivanente ce l'ho.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
Fagiolo stai calmino..
Il clima di poca chiarezza lo avete creato voi(tranne Homen che ha dato le sue spiegazioni).
Tu(e altri) che nel periodo di organizzazione eri molto presente sei sparito da un giorno all'altro senza dare nessuna spiegazione.
Se il gruppo continua nel piccolo meglio per voi,ma se nessuno ne è a conoscenza difficile saperlo giusto?
Poi arrivi spari e pretendi che la gente penda dalle tue labbra??

Questi documenti non essendo pubblici non sono alla portata di tutti.
Quindi fino a che Fidia non si pronuncia pubblicamente capisci bene che per me non contano.
Con questo se qui non ti trovi bene, torna nella tua ombra, tanto non è che le tue info cambiano qualcosa ,fino a che chi di dovere non di pronuncia.