Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
quindi Fidia non è riuscita a trovare un conservante, e il vostro chimico invece si e addirittura naturale....
Mi stupisco anche del fatto che sei in contatto col figlio di Brotzu e che questo, non ti abbia chiesto di essere messo in contatto con il chimico per sapere quale sia il conservante

cavallopazzo

Utente
29 Aprile 2017
124
0
165
Perduto ha scritto:
quindi Fidia non è riuscita a trovare un conservante, e il vostro chimico invece si e addirittura naturale....
Mi stupisco anche del fatto che sei in contatto col figlio di Brotzu e che questo, non ti abbia chiesto di essere messo in contatto con il chimico per sapere quale sia il conservante

il problema conservante è stato risolto anche da parte loro.ripeto abbiate un pò di pazienza ancora .

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
cavallopazzo ha scritto:
Perduto ha scritto:

il problema conservante è stato risolto anche da parte loro.ripeto abbiate un pò di pazienza ancora .

direi di no visto che Brotzu al Sitri ha detto quella frase sulla conservazione (tempi di utilizzo) dei liposomi

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
497
12
265
Perduto ha scritto:

direi di no visto che Brotzu al Sitri ha detto quella frase sulla conservazione (tempi di utilizzo) dei liposomi

Cosa vuoi che ne sappia Brotzu sr di conservanti nella preparazione industriale di liposomi, la sua era stata una valutazione/considerazione spannometrica.

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
[/quote]

Ben felice di aver chiarito.Mi spiace ma come detto tempo fa sinceramente non lo so perchè non sono io che tengo i contatti con il chimico che l'ha prodotta ...purtroppo mi è stato chiesto da chi fa parte del nostro gruppo di non condividere più alcuna informazione ...infatti come avete potuto ben vedere non ho più aggiornato la discussione aperta.Ho replicato al tuo commento solo perchè sono stato tirato nuovamente in ballo.

[/quote]

Solo una cosa però potresti dircela e cioè se tutti gli utilizzatori del tuo gruppo hanno riscontrato stop della caduta e miglioramento della cute (intendo pruriti, desquamazioni e dolori vari che tutti ben conosciamo).
Grazie

cavallopazzo

Utente
29 Aprile 2017
124
0
165
De Sade ha scritto:
Allora cavallo pazzo e beps sono la stessa cosa...

[:D][:D][:D] te stai fuori fatti visitare da uno bravo [8D][8D][8D] i moderatori possono confermare che non siamo la stessa persona compresi molti utenti di questo forum

cavallopazzo

Utente
29 Aprile 2017
124
0
165
Proxy ha scritto:
E suo cugggino confermo [:D][:D]

Veramente sono suo zio Franco da Caltanisetta

Meglio che specifichi che stai scherzando poi qualcuno ci crede pure [;)]

anche per te proxy gnocchi a pranzo per oggi [:D][:D][:D]

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
cavallopazzo ha scritto:
Proxy ha scritto:
E suo cugggino confermo [:D][:D]

Veramente sono suo zio Franco da Caltanisetta

Meglio che specifichi che stai scherzando poi qualcuno ci crede pure [;)]

anche per te proxy gnocchi a pranzo per oggi [:D][:D][:D]

Ti ho inviato un mp.. ti sarei grato se mi rispondessi..

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Spegni il pc adesso iniziano i soliti bombardamenti,ma tu hai la LOZIONE,quanto lo vendi,la posso avere .
Se vuoi passare un week-end tranquillo[:D]

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
KyloTT ha scritto:
Proxy ha scritto:
Spegni il pc adesso iniziano i soliti bombardamenti,ma tu hai la LOZIONE,quanto lo vendi,la posso avere .

Madonna, già immagino, sarebbero disposti pure a vendere le chiappe.

Capisco tutto gente, se deve arrivare arriverà anche a noi, inutile tentare di capirne di più, io ci ho rinunciato.

cavallopazzo

Utente
29 Aprile 2017
124
0
165
Proxy ha scritto:

Certo la mettiamo sullo shop di ieson e per te ovviamente gratuita [:D][:D]

cavallopazzo

Utente
29 Aprile 2017
124
0
165
Beh adesso capisci perchè facciamo parte di quella che definisci una setta segreta meno si sa meglio.Il mio scopo era solo di mostrare le potenzialità di questa lozione non a caso avevo messo le mie foto nella discussione di spatolatore ma sai come è andata a finire mi ha costretto ad aprirne una a parte alla quale non ho potuto dare più seguito per le ragione sopracitate ..come potrai constatare sono stato sempre trasparente e onesto lo danno prova anche molti utenti del tuo stesso forum che mi hanno difeso da accuse infondate e eccetto rare eccezioni

Poi per le rogne e i cavilli burocratici c'è sempre fagiolo92 ne sa una più del diavolo[;)] stai sicuro che se vi mettete in coppia sareste capaci di piazzare frigoriferi pure agli eschimesi [8D] .

Buon Weekend anche a te Proxy enjoy il filetto
Ripeto sono sempre disponibile per ogni chiarimento cercherò di risponderti nei limiti permessi dal patto di sangue stipulato con i miei confraterni agati.[:D][:D]

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
Cavallopazzo ma se sei in contatto con Beps, sicuramente gli avrai chiesto perchè se ne era uscito con quella frasa (''adesso vedrete quello che io conosco da anni'') e i fatti però non mostravano nulla, anzi. Cosa ti ha risposto?