Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

joe2

Utente
21 Luglio 2009
321
120
265
Proxy ha scritto:
Quindi siamo alle solite:
-lozione ufficiale risultati scarsissimi rispetto a quelli prospettati per anni e anche a pochi minuti dal congresso.
Conclusioni ufficiali dichiarate da Fidia peggio che peggio.
Dico io avevo senso presentare questo??

Passiamo alle homemade:
-risultati strabilianti, utilizzo da parte di molti utenti,tre quattro foto (Ad esempio quella postata sopra non ha un pre)

Guarda, secondo me anche con le foto ufficiali presentate i risultati sono tutt'altro che disperezzabili. La seconda foto, quella che riporta un caso di diradamento diffuso, evidenzia in quel soggetto una regressione completa della calvizie. Io ho appunto una calvizie di quel genere, ossia diradamento diffuso senza stempiature o zone glabre: dunque, almeno per quanto mi riguarda, posso ben dire che le foto ufficiali mi prospettano una sconfitta definitiva della mia calvizie (che combatto da 20 anni e oltre).
E anche nell'altro caso si evidenzia un risultato non miracolistico, certo, ma neppure disprezzabile: si tratta dui un soggetto in età avanzata, con calvizie ancora più avanzata e in cui si è instaurata comunque una certa regressione (in 6 mesi, non anni).

Riguardo le homemade invece è vero, siamo allae solite: quando le foto non ci sono, non va bene; quando invece ci sono, non vanno bene lo stesso per un motivo o per l'altro. E questo è appunto uno dei motivi - non l'unico ma comunque rilevante - per cui in tanti non ne vogliono sapere di pubblicare foto.
Questi tentativi non vanno presi come fine bensì come mezzo (finalizzato a testare le potenzialità della lozione in attesa che esca quella ufficiale). Al di là di come siano andate le cose e tutta la retorica e\o le polemiche di contorno, io trovo che ne sia risultata una ragionevole conferma rispetto alle potenzialità.

Poi, al netto delle chiacchiere e delle opinioni personali, se la cosa davvero interessa si può sempre (ri)tentare di mettere insieme un'altra homemade fatta con le dovute cautele e accorgimenti, avendo però cura di affidarne il coordinamento a persone un po' meno chiacchiere e distintivo e più fatti e concretezza.

...è mai possibile che per una lozione dal brevetto italiano si debba andare a elemosinare una, più o meno benevola, cooptazione nell'esperimento messo in piedi dagli inglesi?
Davvero noi non siamo capaci di fare altrettanto?
Così almeno si testano i risultati e si chiudono le opinioni

river

Utente
14 Aprile 2014
116
4
165
KuroNeko ha scritto:
regrowbros.Com
c'è da iscriversi prima poi l admin di manda email di conferma se vieni accettato

Qualcuno si è iscritto? Ci sono info?

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Proxy ha scritto:
Sì torniamo alla solita domanda,che cavolo ci sono venuti a fare all'ultimo minuto,con il mondo che li guardava a presentare quello che hanno portato??

Secondo me la risposta è abbastanza semplice...Brotzu è stato mandato da Fidia a fare quella pessima figura così da ridimensionare (ma solo in parte perchè effetti benefici ci sono comunque) quanto da lui più volte dichiarato perchè non sono in grado di commerializzare la sua lozione originale a causa del rapido deterioramento. Quindi niente lozione originale niente ottimi benefici dichiarati più volte da Brotzu ma risultati molto più blandi.
Tu mi dirai che avrebbero potuto semplicemente ammettere che la lozione originale non è commercilizzabile per i noti motivi ma immagino che un una casa farmaceutica non operi con tanta trasparenza e soprattutto onestà...

Per quanto riguarda invece il tuo affermare continuamente che la Brotzu non funziona per AGA nonostante i risultati del Sitri non abbiano mostrato questo (ridimensionamento ma non certo inefficacia) inizia ad essere un po' sospetto...immagino che in quanto a contatto con laboratori specializzati che una prova la stiate facendo ma non condividendo con noi l'esperienza non so come prendere le tue considerazioni (non funziona solo su di te? non funziona su tutti? avete seguito il brevetto corretto? avete acquistato gli ingredienti corretti? oppure funziona e lo tenete per voi? ).
Morale della favola per giudicare la lozione aspetterò solo di provarla su di me, fino ad allora continuerò a sperare che la mia fiducia in Brotzu sia ben riposta.

kuroneko

Utente
31 Dicembre 2017
218
0
165
Non riesco più a entrare nel sito, probabilmente mi hanno bannato perché ho scritto qui

River ha scritto:
KuroNeko ha scritto:
regrowbros.Com
c'è da iscriversi prima poi l admin di manda email di conferma se vieni accettato

Qualcuno si è iscritto? Ci sono info?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Sì, ma so per certo che non usa DGLA e carnitina...

Basta l'equolo per fare la Brotzu ? Forse sì, ma non è che si può fare di tutte le erbe un fascio e dire che ogni cosa che contiene equolo è la Brotzu.

Ciao

MA - r l i n

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Azz ci hai beccati,nei nostri laboratori segreti Marlin,Dep hanno da anni creato la Brotzu, è talmente potente che bastano 2ml per una settimana per risolvere il problema.
Abbiamo quindi pensato di chiuderla nella nostra cassaforte segreta e gettare la chiave per non sconvolgere il mercato...

Per la prima tua affermazione ,credo che la cosa più semplice era quella di fare un comunicato, dove venivano confermati i problemi di stabilità e che ci vorrà ancora del tempo.
Andare dove tutto il.mondo ti sta a guardare per fare una figura di xxxx , penso che neanche il.piu' masochista lo avrebbe pensato.

Ti ricordo una delle affermazioni TOP:
Il diametro dei capelli non varia .....

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
Proxy ha scritto:

Andare dove tutto il.mondo ti sta a guardare per fare una figura di xxxx , penso che neanche il.piu' masochista lo avrebbe pensato.

Ti ricordo una delle affermazioni TOP:
Il diametro dei capelli non varia .....

L'unica spiegazione che mi so dare è questa: erano tanto convinti che fossero tutti lì a sbavare per loro, che avranno pensato bastano due ca**ate per farli tutti contenti [:D]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Per me quella famosa affermazione il diametro dei capelli non varia voleva dire che c'era mantenimento della situazione. Lo hanno espresso nella peggiore maniera possibile, ma è abbastanza tipico con un nuovo prodotto nel breve periodo sentire cose tipo ha bloccato la caduta. Non credo volessero sottolineare che non fa nulla, ma al contrario che blocca il processo di miniaturizzazione e assottigliamento dei fusti. Un po' poco per le aspettative create, ma 6 mesi sono comunque pochi come periodo di sperimentazione.

Ciao

MA - r l i n

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Per me quella famosa affermazione il diametro dei capelli non varia voleva dire che c'era mantenimento della situazione
Non credo volessero sottolineare che non fa nulla, ma al contrario che blocca il processo di miniaturizzazione e assottigliamento dei fusti

Quindi se i capelli erano fini restavano fini,grossi se grossi...mantenimento della situazione…
Una sorte di freezing della situazione...mah

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
Marlin ha scritto:
Per me quella famosa affermazione il diametro dei capelli non varia voleva dire che c'era mantenimento della situazione. Lo hanno espresso nella peggiore maniera possibile, ma è abbastanza tipico con un nuovo prodotto nel breve periodo sentire cose tipo ha bloccato la caduta. Non credo volessero sottolineare che non fa nulla, ma al contrario che blocca il processo di miniaturizzazione e assottigliamento dei fusti. Un po' poco per le aspettative create, ma 6 mesi sono comunque pochi come periodo di sperimentazione.

Ciao

MA - r l i n

Anche se fosse, non mi sembra una scusante, un'azienda - sottolineo un'AZIENDA - che si presenta come se dovesse spaccare tutto, e porta una presentazione così mal fatta, lacunosa e raffazzonata, scrivendo frasi equivoche, sbagliando la sequenza temporale di quelle poche foto :)
A prescindere poi dall'efficacia no-sì-quanta mi è sembrata una presa in giro per tutti quelli che sono stati a sentirli.

Infatti a me spiace per Brotzu che è andato lì a fare il parafulmine, ma sono stato contento che al SiTri li abbiano massacrati. [8)]

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
secondo me la frase più esplicativa è stata:<<Non si può pensare di fare i liposomi oggi e usarli tra 6 mesi>>.
Questo lascia intendere che la lozione Fidia, pur con i conservanti, non può essere efficace come una ''fresca di giornata''

royaume

Utente
26 Maggio 2017
122
0
165
Perduto ha scritto:
secondo me la frase più esplicativa è stata:<<Non si può pensare di fare i liposomi oggi e usarli tra 6 mesi>>.
Questo lascia intendere che la lozione Fidia, pur con i conservanti, non può essere efficace come una ''fresca di giornata''

Ma sbaglio oppure eri tu quello che diceva di aver visto Beps e che era addirittura peggiorato? Eppure lui usava, a rigor di logica, quella fresca di giornata....

svicolone

Utente
14 Febbraio 2018
8
0
5
SE UNA VOLTA AVUTA LA FORMULA ESATTA, OGNUNO SE LA FACESSE FARE PRESSO IL LAB PIU' VICINO, SAREBBE SEMPRE EFFICACE. MA QUANTO COSTEREBBE ?

losing_my_nw2

Utente
18 Dicembre 2017
54
1
65
Io ormai ho smesso di credere che questa lozione possa far ricrescere i capelli persi.

Continuo a tenere vive le speranze per uno stop della caduta.

gordian

Utente
28 Maggio 2006
177
13
165
Ma io ho letto qui diversi utenti che parlavano di conoscenti in Fidia, di interviste rilasciate ad altri forum, di attesa di notizie varie.... quindi ? tutte balle ? possibile che nessuno dica + nulla ?

Gente siamo a Giugno e non abbiamo nessuna news da Fidia è assurdo !! [B)]

Per me sarebbe già qualcosa migliorare la situazione senza aspettarsi miracoli, un modesto recupero con mantenimento e rcredo questo sia possibile.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
anagen ha scritto:
ti pare poco

stiamo parlando di ipotesi,loro non hanno affermato questo,quindi prendere sempre le affermazioni con le pinzea voi basta un la e vi scatenate.
Piedi per terra e ancora lungaaaa attesa[;)]

svicolone

Utente
14 Febbraio 2018
8
0
5
CAVOLO PERO'.... LE NOTIZIE SCAPPANO DALLA MAGISTRATURA, DAL GOVERNO, DAL QUIRINALE E CHE CAVOLO NON TRAPELA NULLA DA FIDIA ?
NON MI SEMBRA POSSIBILE