Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
Proxy ha scritto:
Beh diciamo che il primo si è sabotato da solo truffando la gente.
Il secondo sono sempre loro,qui il buon Artiglio potrebbe confermare,ma evidentemente gli fa' comodo così,viste che lascia pure sue foto che non corrispondono alla loro lozione....chissà perché
Comunque Arti ormai dovrebbe aver recuperato alla grande due mesi(o forse più) della prima,quasi due mesi e mezzo con la seconda....siamo qui ad attendere.

L'ultimo gruppo è stato sabotato per altro non di certo per la lozione,ma qui c'entra Homen

Poi ognuno è libero di pensare quello che vuole e di sperare in quello che vuole.
Ma dopo tutto questo tempo io non ho ancora visto nessuna foto di questi incredibili risultati,ho chiesto tante volte che qualcuno li postasse ma ....
Siamo qui ad attendere..

Tornando a Fidia Sitri lo abbiamo già detto tante volte,ma nessuno gli ha obbligati a venire, visto che avevano nulla ma mostrare.
O forse avevano questo da mostrare,visto che il Beps di turno commentava poco prima vedrete cose mai viste

Ciao Proxy, nulla da dire sullo scivolone di Fidia che ha fatto carte false per infilarsi all'ultimo momento al congresso SiTri per poi portare il nulla... L'abbiamo detto tutti che è una cosa completamente senza logica [:D]

Però ricordo che proprio all'epoca la tua posizione era questa: da Fidia non caviamo più un ragno dal buco, speriamo nella homemade. Poi dopo il naufragio dell'iniziativa di Homen tu sembri aver cambiato idea, non hai più fiducia neanche nelle iniziative non ufficiali. Come mai?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Non ho più fiducia in quanto pensavo si potesse fare una cosa alla luce del sole,invece hai visto com'è andata a finire..(riporta anche quelle frasi dette più volte)
Io ci tenevo che si facesse una cosa chiara e ben fatta disposto anche a lasciare lo spazio qui .
Dopo qualche gg di buone intenzioni, tutto è passato nell'oblio e sappiamo com'è andata a finire.
Purtroppo non si può fare e questo lo abbiamo capito.(anche dal punto strettamente legale a sto punto)
Tutto questo per capire se i mirabolanti risultati acclamati dalle homemade fossero state reali o meno ,non per altro
Ti basta come spiegazione??

Arti:il non rispondere conferma i sospetti...

joe2

Utente
21 Luglio 2009
321
120
265
Proxy ha scritto:

- L'ultimo gruppo è stato sabotato per altro non di certo per la lozione,ma qui c'entra Homen

- Poi ognuno è libero di pensare quello che vuole e di sperare in quello che vuole.
Ma dopo tutto questo tempo io non ho ancora visto nessuna foto di questi incredibili

- Tornando a Fidia Sitri lo abbiamo già detto tante volte,ma nessuno gli ha obbligati a venire, visto che avevano nulla ma mostrare.

Avevo aderito al gruppo di Homen e ho avuto quindi modo di leggere i commenti sulla chat dedicata (che era poi un forum, non una chat).
Buona parte degli utenti, per non dire la maggioranza, avevano aderito e dichiaravano di essere disposti a spendere anche cifre considerevoli proprio perché avevano provato la spatolozione - quella prima maniera - e tutti, dico tutti si dichiaravano entusiasti dei risultati ottenuti.
Riuscire a replicare quella lozione - e si parla della prima versione, non delle successive - sarebbe già un risultato notevole.

Le foto di chi ha usato homemade in diverse versioni le trovi su questo forum, ma sono sepolte tra centinaia di pagine e serve il lumicino per ricercarle.
Solo per citare quelle che ricordo io a memoria ( e non sono uno dei frequentatori più assidui...), ci sono
- quelle di artiglio;
- quelle di cavallopazzo;
- quelle di wuewei (che però le ha ritirate in seguito a polemiche insorte);
- quelle di uno che si nikkava marco seguito da un numero che non ricordo più, il quale oltre a postare foto di una ricrescita importante sulle tempie (foto poi riprese su HT) lamentava effetti collaterali di tipo sessuale, con tanto di reportage di un incontro amoroso sfociato in clamorosa cilecca.
Il tutto con preparati fatti artigianalmente.

Poi vanno aggiunte le varie foto e testimonianze di soggetti trattati direttamente da Brotzu e affetti da A.A.
Infine, trovo le foto portate al Sitri tutt'altro che disprezzabili

....scusate se è poco

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Sì ma alla fine sempre i tre nomi che bazzicano da mesi nulla di nuovo.
Tu parli di.un sacco di utilizzatori entusiasti,questi dove sono??
Hanno paura a mostrare le loro foto??
Se hai del Tempo trovale postale ,a parte quelle di arti ..
Il discorso è, perché quelle avrebbero avuto risultati strabilianti e la Brutzu no??
Scusa se è poco, ufficiale pari a zero, homemade sembrano miracoli (ma a parte i tre nomi,di cui comunque personalmente non ho visto le foto, non abbiamo prove reali solo parole)
Questo come te lo spieghi??
Che sicurezza abbiamo di cosa c'era dentro?
Perché poi tutto si è bloccato improvvisamente a suon di prodotti pagati è mai consegnati?
Abbiamo un Inci di queste lozioni in etichetta con il.nome del produttore a norma di legge?
Mi sembra di no.....anzi il laboratorio è sempre stato anonimo chissà perché se tutto era a norma.
E qui c'è chi sa e tace evitando la discussione....

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,596
144
615
Veneto
calviziehelp.it
artiglio5825 ha scritto:

si certo, al momento non ho ancora risultati. alle polemiche non rispondo più, saluti a chi le fa.

A maggior ragione se tu stesso scrivi che ancora non hai risultati, quelle foto non sono veritiere visto che parlano di risultati a 6 mesi... e potrebbero trarre in inganno chi le vede.

Quelle che tu chiami polemiche io le chiamo corretta informazione. Ma ci avrei scommesso che non avresti più risposto.

Evidentemente abbiamo diversi modi di vedere le cose.

lorisedo

Utente
5 Maggio 2018
466
84
265
Io facevo parte del gruppo che avrebbe dovuto sperimentare la homemade.
Si è un gran parlato delle potenzialità del prodotto pur non avendo significativi riscontri reali (e mettiamoci che il recente Sitri ha ridimensionato alla grande le aspettative) e mosso da curiosità l'intenzione era quella di affiancarlo alla mia terapia ufficiale per testarne in prima persona l'efficacia in modo da togliermi i dubbi.
Sottolineo che avevo aderito perché la cosa sembrava essere organizzata in maniera seria, alla luce del sole e con le rassicurazioni legali del caso.
Come sapete tutto si è ben presto arenato.
Fatta la premessa voglio rimarcare che alla prova del nove (Sitri) sono clamorosamente mancati e, senza voler chiudere definitivamente le porte, fin tanto che non uscirà documentazione che attesterà risultati paragonabili a recuperi che in molti casi si hanno con finasteride e minoxidil da parte mia non sarà più dato credito a scatola chiusa.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
joe2 ha scritto:
Proxy ha scritto:

Le foto di chi ha usato homemade in diverse versioni le trovi su questo forum, ma sono sepolte tra centinaia di pagine e serve il lumicino per ricercarle.
Solo per citare quelle che ricordo io a memoria ( e non sono uno dei frequentatori più assidui...), ci sono
- quelle di artiglio;
- quelle di cavallopazzo;
- quelle di wuewei (che però le ha ritirate in seguito a polemiche insorte);
- quelle di uno...

Togliamo almeno Wuwei, perché la sua in comune con la Brotzu ha giusto l'equolo e dall'ultimo aggiornamento sappiamo che anche in questo caso il miglior risponditore è proprio chi ha iniziato a usarla, gli altri non stanno avendo gli stessi risultati.

Ciao

MA - r l i n

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
Che delusione ragazzi...e non mi riferisco alla lozione...

Forum infestati da giocatori d'azzardo...e per cosa poi?...per qualche centinaio di euro?

5_00a_m_

Utente
9 Giugno 2016
7
0
5
Blackhead ha scritto:
Che delusione ragazzi...e non mi riferisco alla lozione...

Forum infestati da giocatori d'azzardo...e per cosa poi?...per qualche centinaio di euro?

Considera che la spatolozione costava 80€ e l’ultimo ordine non è mai arrivato a circa un centinaio di persone
80x100=8000

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
E ancora hanno il coraggio di presentarsi sotto mentite spoglie....è chi sa tace perché gli fa comodo così

joe2

Utente
21 Luglio 2009
321
120
265
Proxy ha scritto:
Sì ma alla fine sempre i tre nomi che bazzicano da mesi nulla di nuovo.
Tu parli di.un sacco di utilizzatori entusiasti,questi dove sono??
Hanno paura a mostrare le loro foto??
Se hai del Tempo trovale postale ,a parte quelle di arti ..
Il discorso è, perché quelle avrebbero avuto risultati strabilianti e la Brutzu no??
Scusa se è poco, ufficiale pari a zero, homemade sembrano miracoli (ma a parte i tre nomi,di cui comunque personalmente non ho visto le foto, non abbiamo prove reali solo parole)

Questo come te lo spieghi??

Ma lo spiego in maniera molto semplice e lineare: non c'è nulla di ufficiale in quanto la lozione ufficiale non è ancora in commercio. Tutto ciò che ruota attorno a questo tema è ufficioso nella dialettica e artigianale nei preparati.
Ma proprio perché i tentativi di emulazione artigianale sono nati su queste pagine, i risultati riportati doverebbero essere altamente rappresentativi della potenzialità intrinseca del brevetto Brotzu.

Le foto sono poche e girano sempre quelle stesse? Be', quando si parla di finasteride, su questo forum, girano sempre quelle di finnikola: e allora, sono da considerare meno indicative in quanto già viste e riviste?
Certo, se uno si prende la briga di ricercare altro ne trova a bizzeffe: ovvio, si tratta di un farmaco ormai trentennale.
Ma anche sulla similBrotzu, volendo, se uno cerca riesce a trovare anche altro, sia feedback che foto. Per esempio, leggendo le pagine intorno alla 130 - 140 di questo 3D ci sono molti feedback sulla prima similBrotzu e, tra pagina 136-137, leggendo quanto scrive l'utente marco992 si trovano anche alcune foto - poi finite anche sul forum americano.
Questa, per esempio
http://it.tinypic.com/view.php?pic=2zstqo8&s=9#.WBj3aHTYOhA
C'è poi tutta la cronistoria dei pazienti trattati per A.A. rintracciabile su facebook...
Va inoltre tenuto conto che non tutti sono propensi a esprimere feedback o pubblicare foto.
Io, per esempio, non ho mai pubblicato una foto e mai lo farò.

Resta comunque il fatto che stiamo parlando di tentativi artigianali, più o meno riusciti e con affidabilità dei preparati senz'altro precaria.
Le potenzialità della lozione originale si profilano però altissime - almeno per chi sa leggere tra le righe e non si fa trascinare in complottismi o vittimismi di sorta

joe2

Utente
21 Luglio 2009
321
120
265
Marlin ha scritto:

Togliamo almeno Wuwei, perché la sua in comune con la Brotzu ha giusto l'equolo e dall'ultimo aggiornamento sappiamo che anche in questo caso il miglior risponditore è proprio chi ha iniziato a usarla, gli altri non stanno avendo gli stessi risultati.

Ciao
MA - r l i n

Vado a memoria e posso sbagliare (ma posso anche andare a controllare), ma io ricordo che l'autore parlava non solo di equolo bensì di liposomi, sonicatore e altri ingredienti, definendola lui stesso una similbrotzu.
Se tu hai ricordi o informazioni diversi...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Quindi siamo alle solite:
-lozione ufficiale risultati scarsissimi rispetto a quelli prospettati per anni e anche a pochi minuti dal congresso.
Conclusioni ufficiali dichiarate da Fidia peggio che peggio.
Dico io avevo senso presentare questo??

Passiamo alle homemade:
-risultati strabilianti, utilizzo da parte di molti utenti,tre quattro foto (Ad esempio quella postata sopra non ha un pre)
Chi ha tempo faccia una cernita di queste foto ,ma foto che abbiamo in pre è un post.
-lozione allestita per qualche mese,poi rivelata una Xxxxxx.
-rispunta ancora la lozione sotto mentite spoglie,con le foto di Artiglio utilizzatore della prima lozione,datata a sei mesi(riproposte con il suo consenso) chissà le altre a chi appartengono.

Non trovi che queste differenze siano troppo abissali tra lozione ufficiale e Galenico?

Abbiamo la certezza di cosa ci è stato messo dentro a queste lozioni?
Conosciamo chi le ha fatte?Inci?
Queste solo le domande a cui rispondere il resto è fuffa secondo me.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
joe2 ha scritto:
Marlin ha scritto:

Ciao
MA - r l i n

Vado a memoria e posso sbagliare (ma posso anche andare a controllare), ma io ricordo che l'autore parlava non solo di equolo bensì di liposomi, sonicatore e altri ingredienti, definendola lui stesso una similbrotzu.
Se tu hai ricordi o informazioni diversi...

Del sonicatore non parlava perché viene fatta da terzi, ti confondi con Emanuel(sharon) che ha preso il sonicatore come ho consigliato e fatto io, ma per usarlo con gli isoflavoni privi di equolo. Quella di Wuwei, ha appunto altri ingredienti e non gli altri della Brotzu.

Ciao

MA - r l i n

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
joe2 ha scritto:
Le potenzialità della lozione originale si profilano però altissime - almeno per chi sa leggere tra le righe e non si fa trascinare in complottismi o vittimismi di sorta

Premetto che è un mio parere, ma penso che sulla potenzialità della lozione originale ci siano pochi dubbi.
Credo fortemente nel Prof. Brotzu, non solo perchè persona seria e professionale ma soprattutto perchè non penso che un professionista come lui, a più di ottanta anni, si possa mettere a raccontare cavolate, per di più in un campo non di sua competenza e senza avere un tornaconto considerevole.
Poi cosa sottolineata anche al Sitri, nel suo studio è stato affiancato da dermatoligi che hanno sicuramente compensato le sue scarse conoscenze della materia.
Semmai il problema è uno solo e cioè che, purtroppo per noi, la lozione deteriora rapidamente (più o meno in un mese) per cui è impensabile al momento che una casa farmaceutica possa metterla in commercio.
Da qui nasce il dubbio che Fidia possa abbandonare il progetto oppure trovare una soluzione al rapido deterioramento variando la formula ma così facendo renderla meno efficace.
Daltronde è impensabile che liposomi cationici, PEG1 o GDLA possano durare a lungo quanto richiederebbero gli standard di una casa farmaceutica per evere convenienza a commercializzare un prodotto.

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
497
12
265
Marlin ha scritto:

Del sonicatore non parlava perché viene fatta da terzi, ti confondi con Emanuel(sharon) che ha preso il sonicatore come ho consigliato e fatto io, ma per usarlo con gli isoflavoni privi di equolo. Quella di Wuwei, ha appunto altri ingredienti e non gli altri della Brotzu.

Ciao

MA - r l i n

Il 26 febbraio 2018 scrivevi:

Usa equolo e altro con liposomi (non credo cationici). Non ha fatto sapere cos'altro usa (nemmeno a me).

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=70685&whichpage=8

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Sì torniamo alla solita domanda,che cavolo ci sono venuti a fare all'ultimo minuto,con il mondo che li guardava a presentare quello che hanno portato??
Non facevano prima a mantenere le bocche cucite come hanno fatto è stanno continuando a fare??
La lozione magari funziona per altre patologie,vedi areata,ma per l'AGA no..
Ma questo lo sanno loro che hanno portato avanti gli studi e ce lo hanno presentati

lorisedo

Utente
5 Maggio 2018
466
84
265
Ammesso che abbia un potenziale notevole (a questo punto una documentazione fotografica non guasterebbe) se la formula originale non può essere replicata non se ne esce, diventa veramente inutile parlarne se non viene risolto questo punto.
Lo dice uno che aveva aderito al recente gruppo di acquisto quindi non ho pregiudizi e preconcetti sul prodotto anzi sarei lieto come chiunque altro di poter contare su una nuova arma di comprovata efficacia.

joe2

Utente
21 Luglio 2009
321
120
265
Marlin ha scritto:

MA - r l i n

Alla fine sono andatoa controllare. A pag. 5 l'autore, testualmente, scrive:

Si, ora spiegare esattamente il protocollo che ho seguito in questi mesi è abbastanza complesso.
Cmq la forte differenza nella caduta, nella qualità dei capelli e nella loro resistenza è iniziata da quando utilizzo la lozione modificata di brotzu.

Ora, sappiamo che l'utente in parola è un medico, quindi dovrebbe ben sapere di cosa parla.
E se il medesimo definisce il suo preparato lozione modificata brotzu...