Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Perduto ha scritto:
Cavallopazzo ma se sei in contatto con Beps, sicuramente gli avrai chiesto perchè se ne era uscito con quella frasa (''adesso vedrete quello che io conosco da anni'') e i fatti però non mostravano nulla, anzi. Cosa ti ha risposto?

E' Beps che gli ha detto come fare la lozione. E se è vero che fanno tutto in modo trasparente basta che dica qual è il nome del conservante naturale...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Poi per le rogne e i cavilli burocratici c'è sempre fagiolo92 ne sa una più del diavolo stai sicuro che se vi mettete in coppia sareste capaci di piazzare frigoriferi pure agli eschimesi

AH AH AH [:D][:D]

cavallopazzo

Utente
29 Aprile 2017
124
0
165
De Sade ha scritto:
Perduto ha scritto:
Cavallopazzo ma se sei in contatto con Beps, sicuramente gli avrai chiesto perchè se ne era uscito con quella frasa (''adesso vedrete quello che io conosco da anni'') e i fatti però non mostravano nulla, anzi. Cosa ti ha risposto?

E' Beps che gli ha detto come fare la lozione. E se è vero che fanno tutto in modo trasparente basta che dica qual è il nome del conservante naturale...

Scusa sai che il brevetto è online che bisogno avevo di beps o brotzu ...basta trovare un chimico o un lab che te la produca che riesca renderla stabile per almeno tre mesi il problema di fidia era renderla stabile per anni addirittura più di due...il nome del conservante non lo so altrimenti lo avrei detto fin dal primo momento non ci sarebbe stato nessun problema su questo .

Perduto ha scritto:

Sinceramente non glielo chiesto a me poco interessava i risultati li ho visti su di me e su altri.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
AH AH niente nemmeno avete bevuto un caffè assieme?
Beh vedi trovare sto nome del conservanti altrimenti sarai subissato di mail pvt ecc ecc
Falli contenuti dai [;)]

cavallopazzo

Utente
29 Aprile 2017
124
0
165
Proxy ha scritto:
AH AH niente nemmeno avete bevuto un caffè assieme?
Beh vedi trovare sto nome del conservanti altrimenti sarai subissato di mail pvt ecc ecc
Falli contenuti dai [;)]

Figurati che pranza da me ogni domenicaquindi altro che caffè ,

Forse stai anvora digerendo il filetto e quindi ti è sfuggito ma ho chiaramente scritto più volte che io non ero incontatto con il chimico quindi te lo ripeto sono solo un fruitore della lozione ,gli altri pare abbiano capito infatti una volta che glielo fatto notare hanno smesso di chiederlo non capisco perchè tu o pochi altri non lo possiate fare .

Ripeto per tutti non conosco il conservante utilizzato OK ???

Buon Weekend

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Cavallo ma sei serio??
Io è tutta mattina che non lo sono con te....[:D][:D]

cavallopazzo

Utente
29 Aprile 2017
124
0
165
Proxy ha scritto:
Cavallo ma sei serio??
Io è tutta mattina che non lo sono con te....[:D][:D]

ma perchè io lo sono secondo te [:D][:D][:D]

finnikola ha scritto:
Eh eh... non basterà ad evitarti decine di messaggi privati e richieste di informazioni :)

Nessun problema ormai ho messo la risposta in automatico in stile Jonny

cavallopazzo

Utente
29 Aprile 2017
124
0
165
Proxy ha scritto:
[:D][:D][:D]
Non vale hai modificato il post [:p]

la prossima volta fai uno screen o un quote cosi mi becchi in castagna [8D][8D]
comunque l'ho coretto il succo del discorso non è cambiato anzi ...adesso vado a farmi una bella spremuta [;)]

kuroneko

Utente
31 Dicembre 2017
218
0
165
@cavallopazzo, dici di pazientare ancora un po', hai qualche data?
per via che è da metà 2016 che pazientiamo un po'.

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Già, cosa intendi dire? Almeno entro il 2018?

Ci potrebbe stare, se almeno le dicerie su ottobre fossero confermate.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Ma che ne sa Cavallone..,,lasciatelo in pace.
Quando Fidia è pronta lo farà sapere,anno in più anno in meno ormai ci siamo

cavallopazzo

Utente
29 Aprile 2017
124
0
165
KuroNeko ha scritto:
@cavallopazzo, dici di pazientare ancora un po', hai qualche data?
per via che è da metà 2016 che pazientiamo un po'.

Guarda sono sincero mi piacerebbe poterti dare una data precisa ma penso che gli stessi che si occupino del progetto da parte di Fidia non ti saprebbero dare una data precisa non a caso il comunicato di Fidia parlava che lo studio si sarebbe protatto per l'anno 2018 senza specifare alcunchè comunque spero e credo tra l' autunno 2018 e gli inizi del 2019 possa essere commercializzata e porre fine a questa odissea e portare pace a proxy cosi avrà meno lavoro di moderazione perchè staremo tutti a goderci i capelli [:D][:D][:D].

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Se Fidia dovrà rendere la lozione stabile per un anno è naturale che perderà di efficacia. La vostra sarà sicuramente migliore

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
ad3 ha scritto:
Se Fidia dovrà rendere la lozione stabile per un anno è naturale che perderà di efficacia. La vostra sarà sicuramente migliore

Non mi pare che ci sia obbligatoriamente una correlazione tra stabilizzazione e minore efficacia. Peraltro il concetto è una contraddizione in sé, nel senso che se
se si sono sforzati di trovare qualcosa che stabilizzi e conservi nel lungo periodo e l'hanno provato, le molecole attive restano tali proprio sotto l'azione di questa sostanza conservante, altrimenti che stabilizzatore/conservante sarebbe ?

Anche se Fidia non fiata, l'allungamento dei tempi previsti per il rilascio in commercio si spiega parecchio con queste difficoltà e con la necessità di capire se il tutto si conserva davvero a lungo.

Ciao

MA - r l i n

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
I liposomi perdono di efficacia con il tempo. Sì può limitare la degradazione, ma non la elimini, ecco perché gli estemporanei sono meglio. Quindi una lozione con dei liposomi creati da 7-8 mesi non può avere la stessa efficacia di una creata ed usata entro il mese

cavallopazzo

Utente
29 Aprile 2017
124
0
165
Marlin ha scritto:
ad3 ha scritto:

Non mi pare che ci sia obbligatoriamente una correlazione tra stabilizzazione e minore efficacia. Peraltro il concetto è una contraddizione in sé, nel senso che se
se si sono sforzati di trovare qualcosa che stabilizzi e conservi nel lungo periodo e l'hanno provato, le molecole attive restano tali proprio sotto l'azione di questa sostanza conservante, altrimenti che stabilizzatore/conservante sarebbe ?

Anche se Fidia non fiata, l'allungamento dei tempi previsti per il rilascio in commercio si spiega parecchio con queste difficoltà e con la necessità di capire se il tutto si conserva davvero a lungo.

Ciao

MA - r l i n

Pienamente d'accordo .

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
I liposomi non sono attivi, quindi più che perdere efficacia si disfano (si degradano) se si inserisce una sostanza che prolunga il periodo di conservazione stabilizzandoli più a lungo gli attivi veri restano attivi altrettanto a lungo.

Ciao

MA - r l i n