Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

royaume

Utente
26 Maggio 2017
122
0
165
Proxy ha scritto:
AH AH niente nemmeno avete bevuto un caffè assieme?
Beh vedi trovare sto nome del conservanti altrimenti sarai subissato di mail pvt ecc ecc
Falli contenuti dai [;)]

Ma ti sembra un atteggiamento costruttivo o da admin?!
io boh...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Perché che c'e' di costruttivo qui da 3-4 mesi a ad oggi??
Che c'e' di costruttivo in gente che grida ai complotti?
Che c'e'di costruttivo in gente che spara xxxxx a raffica tanto per parlare?
Dimmi....

Tanto per sdramatizzare ogni tanto ci vuole anche una risata,sono anni che si attende il miracolo[;)]

river

Utente
14 Aprile 2014
116
4
165
Royaume ha scritto:
Proxy ha scritto:
AH AH niente nemmeno avete bevuto un caffè assieme?
Beh vedi trovare sto nome del conservanti altrimenti sarai subissato di mail pvt ecc ecc
Falli contenuti dai [;)]

Ma ti sembra un atteggiamento costruttivo o da admin?!
io boh...

Quoto.

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
ribadisco il fatto che i liposomi non possono avere la stesso potenziale z; ciò mi è stato confermato poco fa. Con il tempo il potenziale cambia. E' impossibile che rimanga costante, qualunque conservante si voglia mettere, per cui una lozione industriale non so quanto possa essere uguale ad una estemporanea

lorisedo

Utente
5 Maggio 2018
466
84
265
Rimane sempre il fatto che l'intervento al Sitri, in aprile, è stato, usando un eufemismo, un'autentica delusione.
Ci si aspettava di vedere e sentire ben altro date le premesse e il contenuto delle varie interviste rilasciate dall'ideatore...
Capisco doversi aggrappare a qualcosa e anche continuare a sperare fino all'ultimo ma non si può negare l'evidenza.
Della serie, se si fanno proclami paragonabili ad un'arma da rivoluzione e ci si presenta a un appuntamento così importante con i risultati di un fucile a tappo cosa si deve pensare?
Con tutto questo, aspettiamo serenamente il pronunciarsi della casa farmaceutica.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
ad3 ha scritto:
ribadisco il fatto che i liposomi non possono avere la stesso potenziale z; ciò mi è stato confermato poco fa. Con il tempo il potenziale cambia. E' impossibile che rimanga costante, qualunque conservante si voglia mettere, per cui una lozione industriale non so quanto possa essere uguale ad una estemporanea

Pare invece che ci stiano riuscendo (o meglio, ci sono riusciti) e stiano insistendo su questo percorso, probabilmente per questioni legate alla produzione efficiente ed economicamente più conveniente del prodotto.

Ciao

MA - r l i n

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Marlin ha scritto:
ad3 ha scritto:

Pare invece che ci stiano riuscendo (o meglio, ci sono riusciti) e stiano insistendo su questo percorso, probabilmente per questioni legate alla produzione efficiente ed economicamente più conveniente del prodotto.

Ciao

MA - r l i n

AD3 mi spiace ma non è cosí, la stabilità a 2 anni è garantita, qui si parla di 3 abbirittura. Rassegnati.

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Rassegnarmi? Guarda che se la lozione fosse innovativa per me sarebbe meglio...se poi hanno stabilizzato il potenziale z tanto meglio, sebbene mi sia stato detto che è impossibile (non persone che passano per strada, ma ricercatori). Speriamo bene, le foto del sitri non lasciano ben sperare, ma vediamo

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
ad3 ha scritto:
Rassegnarmi? Guarda che se la lozione fosse innovativa per me sarebbe meglio...se poi hanno stabilizzato il potenziale z tanto meglio, sebbene mi sia stato detto che è impossibile (non persone che passano per strada, ma ricercatori). Speriamo bene, le foto del sitri non lasciano ben sperare, ma vediamo

Quoto

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Ad ogni modo le tecniche si evolvono e i liposomi di oggi non sono gli stessi di qualche tempo fa:

https://www.researchgate.net/post/Strategies_to_improve_stability_in_cationic_liposomes_encapsulating_dexamethasone_sodium_phosphate

Ciao

MA - r l i n

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Sarò malizioso, ma ogni volta che qualxuno vuole far partire un gruppo di acquisto per una brotzu galenica, viene fuori sta cazzata che la brotzu industriale è stata depotenziata per invogliare la gente ad aderire ai gruppi.

gordian

Utente
28 Maggio 2006
177
13
165
Io continuo a non capire,
qui c'è gente che ha informazioni ma non dice nulla, anzi dice cose del tipo vedrete....portate pazienza.... Fidia di qua, fidia di là..., sembra per aumentare la curiosità, l'ansia e tenere alta l'attenzione degli utenti.

Perchè non ci date in modo chiaro queste informazioni? chi ci guadagna e cosa a fare così i misteriosi ??

Scusate ma a me sembra ci sia una sorta di sadismo verso utenti che da anni seguono la discussione e stanno male per AGA !!
Non sarebbe + semplice dire le cose in chiaro, del tipo: la lozione esce a gennaio, siamo a questo step, il gruppo di acquisto non è anadato avanti per questo motivo....
Così la smetteremmo di torturarci e aspetteremmo in pace l''uscita del prodotto.

Perchè Brotzu non parla chiaro ? ci dà un indizio, poi sparisce poi torna su altri forum con altri indizi, poi fa l'offeso, poi posta su fecbook... ma gente scherziamo ? che modo di fare le cose è questo ?
Per non parlare di Fidia che ci conosce perchè era pure prensente sul forum e che apposta non dice nulla, cosa guadagna a comportarsi così ?

E' ovvio che con questi atteggiamenti si alimentino discussioni distorte.
Spiegatemi.

ciao

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Il problema è che nessuno sa nulla di nulla.
Io sono fermo al SITRI,dove lo stesso Brutzu diceva che i ritardi erano dovuti alla stabilità che non avevano ancora risolto.
Poi il vuoto totale,sono annunci, proclami senza basi.
Secondo me sarà ancora lunga poi chissà

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Io non ho mai avuto informazioni dirette nell'ultimo anno e mezzo, ma per una volta che mi sono sbilanciato reputando plausibili e affidabili alcune voci, sono stato rimproverato per aver detto cose che non si sono verificate. Per cui quello che ho appreso di recente in merito stavolta mi guardo bene dal divulgarlo prima di cascarci ancora.

Posso solo dire che un evento potrebbe verificarsi a giorni e anche da questo capirò se tutto il resto è fondato o meno.

Ciao

MA - r l i n

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
Proxy ha scritto:
Il problema è che nessuno sa nulla di nulla.
Io sono fermo al SITRI,dove lo stesso Brutzu diceva che i ritardi erano dovuti alla stabilità che non avevano ancora risolto.
Poi il vuoto totale,sono annunci, proclami senza basi.
Secondo me sarà ancora lunga poi chissà

Però Gordian non ha tutti i torti, non si sa nulla però è pur sempre pieno di personaggi, più o meno officiali, che smozzicano mezze verità e a me sotto sotto sembra proprio che lo facciano di prima intenzione, per farsi pubblicità, ovviamente a spese di chi ci crede e si fa trascinare.
Non pensi che sia un atteggiamento ambiguo e da condannare?

river

Utente
14 Aprile 2014
116
4
165
Gordian ha scritto:
Io continuo a non capire,
qui c'è gente che ha informazioni ma non dice nulla, anzi dice cose del tipo vedrete....portate pazienza.... Fidia di qua, fidia di là..., sembra per aumentare la curiosità, l'ansia e tenere alta l'attenzione degli utenti.

Perchè non ci date in modo chiaro queste informazioni? chi ci guadagna e cosa a fare così i misteriosi ??

Scusate ma a me sembra ci sia una sorta di sadismo verso utenti che da anni seguono la discussione e stanno male per AGA !!
Non sarebbe + semplice dire le cose in chiaro, del tipo: la lozione esce a gennaio, siamo a questo step, il gruppo di acquisto non è anadato avanti per questo motivo....
Così la smetteremmo di torturarci e aspetteremmo in pace l''uscita del prodotto.

Perchè Brotzu non parla chiaro ? ci dà un indizio, poi sparisce poi torna su altri forum con altri indizi, poi fa l'offeso, poi posta su fecbook... ma gente scherziamo ? che modo di fare le cose è questo ?
Per non parlare di Fidia che ci conosce perchè era pure prensente sul forum e che apposta non dice nulla, cosa guadagna a comportarsi così ?

E' ovvio che con questi atteggiamenti si alimentino discussioni distorte.
Spiegatemi.

ciao

Condivido tutto.
Non scrivo quoto altrimenti Proxy mi sfotte :D