Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Io però una cosa devo ancora capirla sulle logiche che muovono le società farmaceutiche. Sappiamo che più o meno occorre circa 1-1,5 ml al giorno per soddisfare le esigenze di ognuno e quindi è presumibile che un flacone dovrebbe essere intorno ai 30-50 cc. e Brotzu ha sempre affermato che la lozione si dovrà prendere per sempre. Un'altra cosa che sappiamo è che le sostanze sono veicolate in liposomi e che grazie a questi liposomi l'efficacia è stata tale per cui i risultati da subito (2015) sono stati evidenti, mentre leggo qui sul forum che i liposomi dopo un po di tempo tendono a degradarsi ma che le sostanze rimangono attive. Quello che si fa fatica a capire è a che cosa serve una stabilità di tre anni quando un flacone dura al massimo un paio di mesi circa e che senza liposomi performanti la lozione perde di efficacia. I tre anni sono previsti da una normativa specifica o la stabilità a tre anni sottende alla produzione di confezioni famiglia per risparmiare sui costi?

gordian

Utente
28 Maggio 2006
177
13
165
La storia dei 3 anni in effetti non ha molto senso....

inoltre se l'unico ostacolo alla commercializzazione della lozione era la durata di 2 anni invece di 3,
be potevano iniziare a venderla ed eventualmente modificarla dopo allungandone la scadenza.

Cmq Giugno ormai è finito, quindi a breve sapremo se anche queste sono fake news o se contengono qualche elemento di realtà.

ciao

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Vi posto il commento di un utente al post di cui si era parlato qui sul forum.
Ho ricevuto notizia che FIDIA sta testando la lozione in un dispositivo incubatore che simula lo scorrere del tempo in maniera più veloce, un mese di incubazione da garanzia che il prodotto si mantenga inalterato per 6 mesi. Quindi bastano 6 mesi per simularne 36. So che questo test è partito da un po'.
Non posso dire la fonte purtroppo altrimenti non mi darano più ulteriori informazioni, tranquilli che è molto affidabile.

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
Più che altro la domanda è:
Questi anni d attesa saranno ripagati con un prodotto efficace?
Si spera di scoprirlo presto..

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,091
8,035
2,015
È tornata pure Nada
Esattamente Loser ,per ora non ci hanno fatto vedere nulla di buono.
Ma è un gomplotto quindi c'è ancora speranza

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Proxy ha scritto:
È tornata pure Nada

Sei talmente felice che l'hai scritto pure 2 volte.

Love is in the air. [8D]

tonidallas

Utente
30 Settembre 2016
125
0
165
Questo post potrebbe essere intitolato : Brotzu ? Le abbiamo provate tutte !

Da quella di Spatolatore, a quella HomeMade fino alla Nhr , ebbene si le abbiamo provate ed alcune le stiamo ancora provando.
Risultati ? Francamente fino qui deludenti, nel senso che , anche se per alcune i mesi di prova sono ancora pochi ( 2) , non ci sono stati risultati apprezzabili. Sembrerà strano , ma potrebbe essersi trattato di una coincidenza o di un momento particolare, forse l' unica che aveva smosso qualche cosa era stata la spato al secondo giro .
Parlo per areata , quindi su aga non posso esprimermi.
Che dire , non ci resta che attendere ancora un po' e vedere cosa succede , ma soprattutto provare quella ufficiale di fidia.
Nel frattempo le prove con i jack inibitori stanno andando alla grande e ultimamento ho visto che stanno testando questa procedura anche per via topica con buon successo e ovviamente rischi minori.

royaume

Utente
26 Maggio 2017
122
0
165
tonidallas ha scritto:
Questo post potrebbe essere intitolato : Brotzu ? Le abbiamo provate tutte !

Da quella di Spatolatore, a quella HomeMade fino alla Nhr , ebbene si le abbiamo provate ed alcune le stiamo ancora provando.
Risultati ? Francamente fino qui deludenti, nel senso che , anche se per alcune i mesi di prova sono ancora pochi ( 2) , non ci sono stati risultati apprezzabili. Sembrerà strano , ma potrebbe essersi trattato di una coincidenza o di un momento particolare, forse l' unica che aveva smosso qualche cosa era stata la spato al secondo giro .
Parlo per areata , quindi su aga non posso esprimermi.
Che dire , non ci resta che attendere ancora un po' e vedere cosa succede , ma soprattutto provare quella ufficiale di fidia.
Nel frattempo le prove con i jack inibitori stanno andando alla grande e ultimamento ho visto che stanno testando questa procedura anche per via topica con buon successo e ovviamente rischi minori.

Siamo quindi al triplice fischio ?

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
tonidallas ha scritto:
A quella HomeMade fino alla Nhr , ebbene si le abbiamo provate ed alcune le stiamo ancora provando.

Aspetta... la homemade sarebbe la stessa di cavallopazzo? Fai parte del suo gruppo?

La NHR? Era la nuova formula di spatolatore o mi son perso qualcosa?

Bo... questi provano, non se sa che però.

tonidallas

Utente
30 Settembre 2016
125
0
165

Aspetta... la homemade sarebbe la stessa di cavallopazzo? Fai parte del suo gruppo?

La NHR? Era la nuova formula di spatolatore o mi son perso qualcosa?

Bo... questi provano, non se sa che però.
[/quote]

Ciao Kyott

in sincerità non so chi sia cavallo pazzo , ma non credo sia importante.
Le HomeMade cosi' dette sono state fatte seguendo il brevetto , la nhr basat guardare il sito e quella di spatolatore tutti la conosciamo.
Il punto sta nel fatto che sembra che questa lozione debba funzionare x forza e che nel momento in cui non funziona ci poniamo mille domande r troviamo mille scuse : conservazione, laboratorio,temperatura , spedizioni, liposomi si liposomi no, etcetc.
Sembra quasi , appunto, che debba funzionare x forza e quando cio' non accade ( la maggior parte dei casi fino ad ora x homemade e similari) si pensa che ci sia stato un errore chissa dove , adirittura ho sentito cose assurde come i tempi di consegna dei corrieri.
Quello che voglio dire è che, purtroppo, dobbiamo metterci in testa che puo' non funzionare senza troppe domande.
Altresi' spero che domani esca quella ufficiale e mia figlia nel giro di un anno possa farsi la coda :)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,091
8,035
2,015
Forse il miglior se non il migliore intervento di queste 330pg.

Grazie mille e tanti auguri per tua figlia tenete duro

gordian

Utente
28 Maggio 2006
177
13
165
Io non faccio discorsi sull'efficacia, vorrei provarla e se poi non funziona pazienza.
Però non mi pare che i risultati siano scarsi, certo se si pensa di riavere la chioma di un adolescente applicando una lozione magica allora siamo fuori strada, ma se recuperassi un 20% sarei soddisfatto.

Non si capisce l'alone di mistero intorno al prodotto...quando esce un prodotto nuovo, anche con business maggiori, un'auto, uno smartphone, si conosce la data di lancio o almeno un'indicazione.
Qui niente, più ci interessiamo e più i soggetti coinvolti non rispondono o ci depistano apposta. Pazzesco.
E Brotzu (Senior e Junior) ? un medico come fa ad accettare questa situazione ?
Basterebbero 2 righe come quelle di Fidia di oltre 1 anno fa e ci metteremmo l'anima in pace.

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
Per valutare l efficacia bisogna spettare la lozione ufficale per il semplice motivo che nel brevetto non sono specificate le dosi precise ma sono indicati dei range di concentrazione dei vari componenti.
È anche vero che un certo livello di efficacia debbano averlo anche le homemade.
Secondo me l efficacia non si discosterà molto da quella delle varie repliche provate.
Se poi pensiamo che i risultati migliori che Brotzu ha mostrato riguardano AA,per noi agati non vedo molto speranze.

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Ma possibile che qui si è riusciti a mettere mani su delle homemade, quando noi con un gruppo di quasi 100 persone non siamo riusciti a far nulla?

Sbaglio o qua dentro ci stanno solo pochi eletti? Chi conoscono? Da dove si forniscono?

Chi mi dice poi che quello che dici sia vero? Da quello che ho visto qua dentro la NHR è stata bidonata da tutti conoscendo chi ci stava dietro, per quanto mi riguarda stento a credere che sia una vera lozione.

Scusa se faccio mille domande, anche pallose, ma mi salgono i nervi quando vedo certa gente che se ne esce dal nulla portando notizie come se fossero il messia o robe simili.

Siamo noi gli unici s****i che non ci abbiamo capito nulla?

E comunque da quello che aveva fatto intuire cavallopazzo qualche risultato lo sta dando.

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
Ma che senso ha scervellarsi con queste lozioni homemade? Aspettiamo quella ufficiale e poi si vedrà.Non pensiate che chi vi produce la lozione lo fa per il benssere sei vostri capelli,ma per quello delle loro tasche.E magari con i vostri soldi vanno in turchia a fare il trapianto.

lorisedo

Utente
5 Maggio 2018
466
84
265
Le parole di tonidallas, che ho riletto più volte, sono di una semplicità e di un'efficacia straordinarie.
Un grande in bocca al lupo per tua figlia.