Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

royaume

Utente
26 Maggio 2017
122
0
165
De Sade ha scritto:
Il test riguarda sia la stabilità che l'efficacia. Questo test è chiamato dei 36 mesi e se Fidia non vede come si comporta la lozione dopo questo tempo non potrà commercializzarla. Attualmente la lozione viene testata in un incubatore e un mese di incubatore ne garantisce 6, quindi sei mesi per simularne 36. L'incubazione è partita da poco e l'uscita della lozione ad ottobre è più che un auspicio.


Concordo quasi in toto, però a me è stato specificato che il test non riguarda l'efficacia ma solo la conservazione. D'altronde la lozione deve stare continuativamente nell'incubatore, non è che si fa apri-consumala-chiudi.
Il menzionato figlio del doc disse esattamente che il test condotto e presentato al sitri era già sufficiente per fidia per dire che la lozione era superiore a qualsiasi terapia attualmente sul mercato.


No comment
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
De Sade ha scritto:
Il test riguarda sia la stabilità che l'efficacia. Questo test è chiamato dei 36 mesi e se Fidia non vede come si comporta la lozione dopo questo tempo non potrà commercializzarla. Attualmente la lozione viene testata in un incubatore e un mese di incubatore ne garantisce 6, quindi sei mesi per simularne 36. L'incubazione è partita da poco e l'uscita della lozione ad ottobre è più che un auspicio.


Ottobre 2019 o ottobre 2020? [:D]
Scherzo, ma come sottolineano tutti, inclusi Proxy e Marlin, tutto 'sto tempo (e questi misteri) per un cosmetico sono un'assurdità senza precedenti.
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
HeynZ ha scritto:
De Sade ha scritto:
Il test riguarda sia la stabilità che l'efficacia. Questo test è chiamato dei 36 mesi e se Fidia non vede come si comporta la lozione dopo questo tempo non potrà commercializzarla. Attualmente la lozione viene testata in un incubatore e un mese di incubatore ne garantisce 6, quindi sei mesi per simularne 36. L'incubazione è partita da poco e l'uscita della lozione ad ottobre è più che un auspicio.


Ottobre 2019 o ottobre 2020? [:D]
Scherzo, ma come sottolineano tutti, inclusi Proxy e Marlin, tutto 'sto tempo (e questi misteri) per un cosmetico sono un'assurdità senza precedenti.

Probabilmente abbiamo dato per scontate cose, anche fuorviati da alcune dichiarazioni, che invece non erano scontate per niente.
L'auspicio naturalmente è per l'autunno di quest'anno.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,769
3,524
2,015
Milano
La sperimentazione è partita da poco , facciamo ad Aprile che è il mese n°4, con sei mesi siamo al mese n°10 che è appunto Ottobre.
Come si fa a pensare che finita la sperimentazione il prodotto si trovi istantaneamente sugli scaffali ? [:)]

Ciao

MA - r l i n
 

paulphoenix

Utente
27 Settembre 2017
5
0
5
Sono uno straniero che usa google translate.

@De Sade, Giuseppe Brotzu ha detto che l'incubazione sarà finita quest'estate. Tuttavia, oggi affermi che è appena iniziato. Chi dovremmo credere?
 

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
PaulPhoenix ha scritto:
Sono uno straniero che usa google translate.

@De Sade, Giuseppe Brotzu ha detto che l'incubazione sarà finita quest'estate. Tuttavia, oggi affermi che è appena iniziato. Chi dovremmo credere?


tranquillo qui di preciso non sa nulla nessuno , l'unica cosa sicura è questa
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
riccardo123 ha scritto:
Non mi risulta che il periodo di 6 mesi di incubazione sia iniziato da poco anzi mi risulta che stia per finire.

Quoto
 

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
se vogliamo ritornare all' intervista del Dottor Brotzu di febbraio ,diceva :

siamo alle battute finali e presto capiremo se il trattamento avrà i requisiti di affidabilità per entrare in commercio

quantificare il tempo è difficile da questa dichiarazione
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Ma i commenti li leggete o fate finta? Non lo dico io dell'incubatore e dei suoi tempi, ho riportato solo informazioni prese da commenti su un gruppo FB. Ho anche postato il link. Andate e leggete.
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
PaulPhoenix ha scritto:
Sono uno straniero che usa google translate.

@De Sade, Giuseppe Brotzu ha detto che l'incubazione sarà finita quest'estate. Tuttavia, oggi affermi che è appena iniziato. Chi dovremmo credere?

Scusa eh, sarai anche straniero, ma se l'incubazione dura sei mesi, e Giuseppe Brotzu ha detto che finisce questa estate, secondo te quando può essere iniziata?
Siamo in maggio, l'incubazione finisce ad agosto? E' iniziata da poco, cioè in febbraio - marzo.
 

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
De Sade ha scritto:
Ma i commenti li leggete o fate finta? Non lo dico io dell'incubatore e dei suoi tempi, ho riportato solo informazioni prese da commenti su un gruppo FB. Ho anche postato il link. Andate e leggete.


ma non sappiamo quando è partito quest' ultimo test.... ma possibile... tutto quello è stato detto compreso i Brotzu , non è stato veritiero
 

fabio130771

Utente
9 Maggio 2018
19
0
5
A parte il disquisire su quando la lozione e' entrata nell'incubatore e quando ne uscirà, la mia preoccupazione è in che maniera ne uscirà. Nel senso, presenterà le caratteristiche necessarie ad una commercializzazione?
 

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
tanto per cambiare ogniuno dice una cosa diversa, si scirvono post che fanno solo confusione e non si capisce nulla di che fine ha fatto la lozione
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
Beh sono mesi che lo diciamo che e' meglio non parlarne,ma e' fisiologico che se ne parli,visto il silenzio ufficiale.
Ma stare ancora ad aspettare dopo il flop,mi sembra un po' assurdo.
comunque aspettiamo