Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Su FB ho letto questo commento. Un informatore farmaceutico di Fidia avrebbe detto che la lozione è nella sperimentazione dei 36 mesi. Per commercializzarla stanno quindi aspettando di vedere come la lozione si comporta nei 36 mesi.
 

sefanor

Utente
24 Aprile 2016
142
0
165
Con tutto rispetto io non ci credo. Perché se al termine dei tre anni non finziona piu, non ha senso spendere soldi per la sperimentazione.
Comunque invia il link ma ormai non credo più a nessuno.
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
Sefanor ha scritto:
Con tutto rispetto io non ci credo. Perché se al termine dei tre anni non finziona piu, non ha senso spendere soldi per la sperimentazione.
Comunque invia il link ma ormai non credo più a nessuno.


Ciao, così su due piedi mi sembra che potrebbe essere un modo per valutare anche gli effetti a lungo termine, eventuali risultati massimi. Comunque condivido i tuoi dubbi, in questo silenzio i rumors non ufficiali lasciano il tempo che trovano !
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Credo comunque che i 36 mesi siano riferiti a partire dalla data d'acquisto del brevetto. L'uscita a ottobre è quindi plausibile.
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Sefanor ha scritto:
Quindi ci bruciamo 3 anni dei 5 recuperabili perché sono teste di caO? FAVOLOSO

Non è proprio così. Nell'areata ad esempio sono ricresciuti a chi li aveva persi da più di 5 anni. Vale sempre il ragionamento che hanno fatto un po tutti, e cioè che bisogna provarla.
P.s. Non è vero che è stata depotenziata...
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
I 5 anni sono un dato assolutamente indicativo e riguardavano l'areata, poi Britzu lo ha esteso anche all'aga sulla quale non avevano condotto dei veri e propri test. Inizialmente avevano provato su un infermiere e su brutzu jr, poi su alcune donne ma senza troppo scrupolo. non fissiamoci sui 5 anni sono cavolate se uno ha un diradamento diffuso con capellini ancora vitali, penso che se la lozione funzinasso, lo farebbe anche in quel caso.
La storia dei 3 anni é vera l'ho letta pure io ma non si sa da quando inizi il conteggio.
 

royaume

Utente
26 Maggio 2017
122
0
165
Infatti non è stata mica depotenziata. Nessuno sano di mente lo farebbe.

Comunque sempre da FB ho saputo che fidia simulerà il tempo in un incubatore in condizioni estreme. Secondo i protocolli, un mese di incubatore corrispondono a 6. Quindi per simulare 36 mesi serviranno 6 mesi. La cosa è già iniziata e stando a quanto dice lo stesso impiegato, terminerà presto.
 

sefanor

Utente
24 Aprile 2016
142
0
165
Forse non vi è chiaro che fidia non userebbe qui canali per comunicare pena il ban delle persone che parlano. Violazione segreti aziendali, vi dice qualcosa?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
Si ma possono anche incubare a 36 mesi,ma servono comunque sperimentazione sull'uomo per capire se ci si smuove da quello che hanno portato.
Di tempo fino ad ora ne hanno avuto tanto solo adesso si mettono ad incubare?? mah
 

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
Bisogna vedere se il test di 36 mesi si riferisce alla stabilità della lozione o all efficacia.Non credo siano andati molto avanti visto che al Sitri ci hanno presentato risultati a sei mesi di utilizzo..
 

royaume

Utente
26 Maggio 2017
122
0
165
Loser712 ha scritto:
Bisogna vedere se il test di 36 mesi si riferisce alla stabilità della lozione o all efficacia.Non credo siano andati molto avanti visto che al Sitri ci hanno presentato risultati a sei mesi di utilizzo..


No il test di cui stanno parlando è u ntest di stabilità. Riguardo all'efficacia è stato detto da Giuseppe Brotzu che a fidia è bastato il test di 6 mesi. Non saranno condotte altre sperimentazioni orientate all'efficacia.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
Riguardo all'efficacia è stato detto da Giuseppe Brotzu che a fidia è bastato il test di 6 mesi. Non saranno condotte altre sperimentazioni orientate all'efficacia

Andiamo bene….
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Il test riguarda sia la stabilità che l'efficacia. Questo test è chiamato dei 36 mesi e se Fidia non vede come si comporta la lozione dopo questo tempo non potrà commercializzarla. Attualmente la lozione viene testata in un incubatore e un mese di incubatore ne garantisce 6, quindi sei mesi per simularne 36. L'incubazione è partita da poco e l'uscita della lozione ad ottobre è più che un auspicio.
 

mr_blushine

Utente
30 Ottobre 2015
150
1
165
De Sade ha scritto:
Il test riguarda sia la stabilità che l'efficacia. Questo test è chiamato dei 36 mesi e se Fidia non vede come si comporta la lozione dopo questo tempo non potrà commercializzarla. Attualmente la lozione viene testata in un incubatore e un mese di incubatore ne garantisce 6, quindi sei mesi per simularne 36. L'incubazione è partita da poco e l'uscita della lozione ad ottobre è più che un auspicio.

De Sade dove sta scritta questa cosa che l'incubazione è partita da poco?
 

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
Royaume ha scritto:
Loser712 ha scritto:
Bisogna vedere se il test di 36 mesi si riferisce alla stabilità della lozione o all efficacia.Non credo siano andati molto avanti visto che al Sitri ci hanno presentato risultati a sei mesi di utilizzo..


No il test di cui stanno parlando è u ntest di stabilità. Riguardo all'efficacia è stato detto da Giuseppe Brotzu che a fidia è bastato il test di 6 mesi. Non saranno condotte altre sperimentazioni orientate all'efficacia.

Bè se lo dice G. Brotzu....
Comunque grazie della precisazione
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
mr.blushine ha scritto:
De Sade ha scritto:

De Sade dove sta scritta questa cosa che l'incubazione è partita da poco?

Dove ho letto le altre informazioni...