Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
jenny01 ha scritto:
Vi prego,rivelate il nome del medico/chirurgo che ha la cura per l'Aga.se questo medico può aiutarci,allora mettete a disposizione il suo nome e cognome, i suoi contatti. Grazie

va che quello era un troll
 

sefanor

Utente
24 Aprile 2016
142
0
165
Il forum non può contattare quelli di Fidia per sapere quando uscirà sta cavolo di lozione?
Cioè, io sono due anni che la aspetto e i cosmetici ci mettono 1 anno a uscire, stiamo chiedendo la Luna?
Dobbiamo sapere più o meno quando esce basta ca**o
 

royaume

Utente
26 Maggio 2017
122
0
165
Sefanor ha scritto:
Il forum non può contattare quelli di Fidia per sapere quando uscirà sta cavolo di lozione?
Cioè, io sono due anni che la aspetto e i cosmetici ci mettono 1 anno a uscire, stiamo chiedendo la Luna?
Dobbiamo sapere più o meno quando esce basta ca**o


Se funziona come fatro vedere al sitri, se la possono anche tenere...
 

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
Ragazzi,se esce quella di Fidia sarà il classico cosmetico mangia soldi,ormai si è capito.Unitevi al gruppo di acquisto se volete provarla
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
Sefanor ha scritto:
Il forum non può contattare quelli di Fidia per sapere quando uscirà sta cavolo di lozione?
Cioè, io sono due anni che la aspetto e i cosmetici ci mettono 1 anno a uscire, stiamo chiedendo la Luna?
Dobbiamo sapere più o meno quando esce basta ca**o


lo stanno facendo su altro forum
dovrebbero avere risposta a breve
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
nada ha scritto:
beautiful, puntate su puntate e nulla di concreto, sempre allo stesso punto

nel nostro gruppo i portavoce stanno facendo un lavoro egregio e stanno andando avanti
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Finalmente siamo a un passo dalla presidenza del consiglio. Il nome proposto, Conte, ha la chioma nera, folta, cadente alla alla Brian Ferry. Rappresenterà tutti, anche gli spelacchiati che come noi che sperano nella lozione fantasma...sti pelati non li vuole proprio più nessuno.
 

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
497
12
265
John P Coltrane ha scritto:
Finalmente siamo a un passo dalla presidenza del consiglio. Il nome proposto, Conte, ha la chioma nera, folta, cadente alla alla Brian Ferry. Rappresenterà tutti, anche gli spelacchiati che come noi che sperano nella lozione fantasma...sti pelati non li vuole proprio più nessuno.


Può essere che sia come l'altro Conte, trapiantato/parrucchino e in ogni caso entrambi hanno i capelli tinti.
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
ma come mai sull'altro forum è sparita la discussione principale sulla lozione? Gli hanno risposto quelli di Fidia a quelle tre domande e per caso hanno detto che non uscirà?
 

leodonto

Utente
6 Settembre 2016
70
0
65
Cioè oggi aspettavamo una risposta e loro che fanno? Chiudono la discussione...imbarazzanti.
Anche se sinceramente sta cosa mi puzza un pochino...
 

noct

Utente
20 Dicembre 2017
110
14
165
ragazzi quello che è successo nell'altro forum è incomprensibile , veramente assurdo e senza senso , ma perchè nessuno vuole fare chiarezza che cosa succede ?
 

poppins89

Utente
12 Maggio 2018
61
0
65
Non è serietà. Se io scrivo che oggi parlo con Fidia e poi questo non avviene sarebbe normale avvisare l’utenza immediatamente. Quello che sta succedendo è una presa per il culo
 

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
Bè puó essere che non ha risposto o un altro contrattempo. La discussione è stato chiusa solo perchè ci sono state delle irregolarità da parte di alcuni utenti.Non vedo dove è la presa in giro...
 

noct

Utente
20 Dicembre 2017
110
14
165
loser712 io ho letto la discussione e di irregolarità cosi evidenti non ne ho viste , si stava discutendo normalmente , boh .
 

kuroneko

Utente
31 Dicembre 2017
218
0
165
sarebbe stato sufficiente cancellare il post invece che chiudere la discussione.
che senso avrebbe poi tenerla chiusa così a lungo per un irregolarità banalissima tra l'altro.
stanno facendo una figuraccia