Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
però non capisco che problemi abbiano gli utilizzatori della cavallolozione a mostrare le loro foto.
Oltre ad essere anonimate, nessuno sa nemmeno i loro nomi, la città ecc.
Forse mancano i risultati?
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
Proxy ha scritto:
Si non capisco nemmeno io tutto questo mistero sulla foto mah


Mettiamola così, uno sarà anche in buona fede, avrà fatto decine e decine di foto che testimoniano un recupero miracoloso a partire dalla pelata di Crozza... Nessuno può confermare nè smentire, perchè stare qui a parlarne? [:D]
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Proxy ha scritto:
Si non capisco nemmeno io tutto questo mistero sulla foto mah


Io non capisco cosa non capite. Uno ti manda via WhatsApp delle foto che sono sue personali e ti chiede gentilmente di non pubblicarle, perchè non ha piacere che vengano immesse nel web e siccome io sono una persona corretta non le pubblico, rimangono sul mio cellulare punto e stop.
D'altro canto le fantomatiche foto di beps 63 che qualcuno dice di avere qui non le abbiamo viste eppure non ho visto tutta questa insistenza. Concentriamoci su fidia non sulle foto delle homade che poi lasciano sempre il tempo che trovano...cerchiamo di capire quando esce e se funziona....mi pare molto più interessante.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
Riccardo..purtroppo di Fidia ormai sappiamo gia' abbastanza,la parola d'ordine e' aspettare.

Per le foto,visto che purtroppo quelle di Fidia fanno pena e c'e' chi si incazz perché dice che ci sono un sacco di foto con la galenica
miracolose,mi piacerebbe vederle tutto qui.
Non chiedo a te di farmele vedere,ma visto che purtroppo qui servono le foto per valutare,non capisco perché questi utilizzatori che hanno ottenuto risultati non lo mostrano tutto qui.
Non e' che devono far vedere il viso o altro ma i capelli[:(]
 

snore

Utente
7 Maggio 2018
20
0
15
Su hairlosstalk dicono che l'amministratore di bellicapelli parlerà con fidia in questei giorni e farà queste domande

https://www.hairlosstalk.com/interact/attachments/screenshot_20180518-095428-jpg.88681/
 

tenten10

Utente
8 Gennaio 2016
10
0
5
Ottima notizia!
così almeno avremo qualche altro mese per discutere sull'eventuale uscita della lozione analizzando etimologicamente ogni singola parola detta dal product manager!

Solo un comunicato ufficiale di Fidia può essere risolutivo. Tutto il resto sono solo chiacchiere da bar.
 

royaume

Utente
26 Maggio 2017
122
0
165
Si vabbe raga ma qua sta succedendo il finimondo. Non so se avete letto bellicapelli ieri sera e stamattina e quell'utente che diceva di essere stato parte di una sperimentazione di un chirurgo italiano riguardo a una nuova e decisiva tecnica di trapianto; ha dato ulteriori informazioni sulla lozione di fidia e brotzu e ha aggiunto che questo chirurgo ne aveva sviluppato una simile che era in grado di dare sostanziose ricrescite e che non voleva vendere il brevetto a una casa farmaceutica proprio per evitare quello che era successo a Brotzu... Diceva anche che i risultati del sitri fossero fasulli e che la lozione di Brltzu funzionasse in maniera incredibile...

Siamo alla follia più totale...
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Royaume ha scritto:
Si vabbe raga ma qua sta succedendo il finimondo. Non so se avete letto bellicapelli ieri sera e stamattina e quell'utente che diceva di essere stato parte di una sperimentazione di un chirurgo italiano riguardo a una nuova e decisiva tecnica di trapianto; ha dato ulteriori informazioni sulla lozione di fidia e brotzu e ha aggiunto che questo chirurgo ne aveva sviluppato una simile che era in grado di dare sostanziose ricrescite e che non voleva vendere il brevetto a una casa farmaceutica proprio per evitare quello che era successo a Brotzu... Diceva anche che i risultati del sitri fossero fasulli e che la lozione di Brltzu funzionasse in maniera incredibile...

Siamo alla follia più totale...

Proverò ad incontrare questo utente di persona..
Visto che ha detto chi è di Roma può contattarmi per incontrarci...
Ha fatto cancellare tutta la discussione, perché il chirurgo in questione se ne' accorto e l ha c***iato. Però prima che dicesse della lozione del dottore.
 

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
Ho seguito la vicenda,lui ha detto che tra meno di un mese ci sarà una conferenza su questa tecnica.A questo punto non era più sensato non dire nulla fino a quel giorno anzichè alzare un simile polverone?
Per me potrebbe trattarsi di una colossale stupidaggine
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Loser712 ha scritto:
Ho seguito la vicenda,lui ha detto che tra meno di un mese ci sarà una conferenza su questa tecnica.A questo punto non era più sensato non dire nulla fino a quel giorno anzichè alzare un simile polverone?
Per me potrebbe trattarsi di una colossale stupidaggine

A me della tecnica non importa assolutamente niente.. voglio sapere di più della lozione..E naturalmente se è un cantastorie.
Così sembra, ma visto che è a Roma non mi costa niente incontrarlo.
 

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
S7E841 ha scritto:
Loser712 ha scritto:
Ho seguito la vicenda,lui ha detto che tra meno di un mese ci sarà una conferenza su questa tecnica.A questo punto non era più sensato non dire nulla fino a quel giorno anzichè alzare un simile polverone?
Per me potrebbe trattarsi di una colossale stupidaggine

A me della tecnica non importa assolutamente niente.. voglio sapere di più della lozione..E naturalmente se è un cantastorie.
Così sembra, ma visto che è a Roma non mi costa niente incontrarlo.

Certo,se hai la possibilità di incontrarlo perchè no.
Interessante sapere i principi di questa lozione misteriosa,se hanno intenzione di commercializzarla e quali sono le strade per venderla visto che non si fidano delle case farmaceutiche
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
io continuo a pensare che per come sta procedendo la cosa (cioè con complotti, sotterfugi, sparate di questo o di quell'altro) non è possibile non contattare le Iene per fare chiarezza
 

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
se la lozione curasse le alopecie e avessimo le prove sarebbe una buona idea.
Ma adesso cosa andresti a raccontare alle iene?
 

joe2

Utente
21 Luglio 2009
321
120
265
Royaume ha scritto:
e ha aggiunto che questo chirurgo ne aveva sviluppato una simile che era in grado di dare sostanziose ricrescite e che non voleva vendere il brevetto a una casa farmaceutica proprio per evitare quello che era successo a Brotzu...

Siamo alla follia più totale...

Quoto.
Sembra quella partita contro l l'Inghilterra di fantozziana memoria dove a un certo punto si arriva a vociferare di un'Italia vincente per 20 a 0 con goal anche di Zoff.
Senza contare, peraltro, che la presentazione l'ha fatta proprio Brotzu e che, al di la' di improbabili aspettative miracolistiche, le foto esibite mostravano notevoli risultati.

A parte questo, faccio notare che le Jene sono gia' state contattate da piu' di un utente - piu'o meno gli stessi in attesa del miracolo di cui sopra - le quali, com'e ovvio che sia, non hanno minimamente preso in considerazione la cosa.

Inoltre mi risulta che piu' di un'iniziativa sia gia' in corso per ovviare ai ritardi di commercializzazione di Fidia e dunque appare alquanto inutile insistere su questo tasto.
Ognuno si organizzi come meglio puo'. E Fidia segua pure i suoi tempi - senza sperare in lanci mediatici di programmi come le jene
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
Loser712 ha scritto:
se la lozione curasse le alopecie e avessimo le prove sarebbe una buona idea.
Ma adesso cosa andresti a raccontare alle iene?

innazitutto che su areata funziona (almeno le foto mostrate dicevano questo). Poi parlerei del fatto che il dott. Brotzu se ne era uscito con promesse superincredibili ma, al momento di mostrare qualche prova, non è che i risultati non erano buoni, facevano ''quasi ridere'' (cosa molto strana, perchè un conto è appunto passare da ''cura definitiva'' a ''buona cura'', un conto è passare da ''cura definitiva'' a ''acqua fresca''. Questo almeno, ripeto, stando a quanto diceva nelle varie interviste Brotzu).
Parlerei dei risultati di Cavallopazzo (o dei suoi amici) che qui tutti osannano, rispetto a quelli UFFICIALI mostrati da Fidia.
Parlerei del post su fb fatto dal figlio di brotzu, ovvero la famosa frase ''Brutta cosa l'ignoranza'', scritta dopo il Sitri. Ignoranza riferita a chi? O a cosa? Riferita al fatto che noi ignoriamo che gli hanno volutamente tarpato le ali per via di interessi delle big?
Parlerei anche di questa ultima sparata sul fatto che la lozione sia stata depotenziata.

Comunque sull'altro forum avranno risposte da chi ci lavora (in Fidia) e quindi tocca aspettare quelle sperando che si sbottonino almeno sulla data di commercializzazione
 

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
497
12
265
Royaume ha scritto:
Si vabbe raga ma qua sta succedendo il finimondo. Non so se avete letto bellicapelli ieri sera e stamattina e quell'utente che diceva di essere stato parte di una sperimentazione di un chirurgo italiano riguardo a una nuova e decisiva tecnica di trapianto; ha dato ulteriori informazioni sulla lozione di fidia e brotzu e ha aggiunto che questo chirurgo ne aveva sviluppato una simile che era in grado di dare sostanziose ricrescite e che non voleva vendere il brevetto a una casa farmaceutica proprio per evitare quello che era successo a Brotzu... Diceva anche che i risultati del sitri fossero fasulli e che la lozione di Brltzu funzionasse in maniera incredibile...

Siamo alla follia più totale...


Attenzione che l'url è unico.

https://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:i8_O2igu_YAJ:https://bellicapelli.forumfree.it/%3Ft%3D75659120+&cd=1&hl=it&ct=clnk&gl=it&client=firefox-b
 

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
Perduto ha scritto:
Loser712 ha scritto:
se la lozione curasse le alopecie e avessimo le prove sarebbe una buona idea.
Ma adesso cosa andresti a raccontare alle iene?

innazitutto che su areata funziona (almeno le foto mostrate dicevano questo). Poi parlerei del fatto che il dott. Brotzu se ne era uscito con promesse superincredibili ma, al momento di mostrare qualche prova, non è che i risultati non erano buoni, facevano ''quasi ridere'' (cosa molto strana, perchè un conto è appunto passare da ''cura definitiva'' a ''buona cura'', un conto è passare da ''cura definitiva'' a ''acqua fresca''. Questo almeno, ripeto, stando a quanto diceva nelle varie interviste Brotzu).
Parlerei dei risultati di Cavallopazzo (o dei suoi amici) che qui tutti osannano, rispetto a quelli UFFICIALI mostrati da Fidia.
Parlerei del post su fb fatto dal figlio di brotzu, ovvero la famosa frase ''Brutta cosa l'ignoranza'', scritta dopo il Sitri. Ignoranza riferita a chi? O a cosa? Riferita al fatto che noi ignoriamo che gli hanno volutamente tarpato le ali per via di interessi delle big?
Parlerei anche di questa ultima sparata sul fatto che la lozione sia stata depotenziata.

Comunque sull'altro forum avranno risposte da chi ci lavora (in Fidia) e quindi tocca aspettare quelle sperando che si sbottonino almeno sulla data di commercializzazione

A questo punto,visto che le uniche prove che abbiamo riguardano l areata,potrebbero essere i genitori di quella bambina a contattare le iene