Perduto ha scritto:
Loser712 ha scritto:
se la lozione curasse le alopecie e avessimo le prove sarebbe una buona idea.
Ma adesso cosa andresti a raccontare alle iene?
innazitutto che su areata funziona (almeno le foto mostrate dicevano questo). Poi parlerei del fatto che il dott. Brotzu se ne era uscito con promesse superincredibili ma, al momento di mostrare qualche prova, non è che i risultati non erano buoni, facevano ''quasi ridere'' (cosa molto strana, perchè un conto è appunto passare da ''cura definitiva'' a ''buona cura'', un conto è passare da ''cura definitiva'' a ''acqua fresca''. Questo almeno, ripeto, stando a quanto diceva nelle varie interviste Brotzu).
Parlerei dei risultati di Cavallopazzo (o dei suoi amici) che qui tutti osannano, rispetto a quelli UFFICIALI mostrati da Fidia.
Parlerei del post su fb fatto dal figlio di brotzu, ovvero la famosa frase ''Brutta cosa l'ignoranza'', scritta dopo il Sitri. Ignoranza riferita a chi? O a cosa? Riferita al fatto che noi ignoriamo che gli hanno volutamente tarpato le ali per via di interessi delle big?
Parlerei anche di questa ultima sparata sul fatto che la lozione sia stata depotenziata.
Comunque sull'altro forum avranno risposte da chi ci lavora (in Fidia) e quindi tocca aspettare quelle sperando che si sbottonino almeno sulla data di commercializzazione
A questo punto,visto che le uniche prove che abbiamo riguardano l areata,potrebbero essere i genitori di quella bambina a contattare le iene