Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

fagiolo92

Utente
23 Maggio 2017
232
0
165
Ma quale complotto? Lascia perdere queste cose, cerca di restare in tema e di capire a cosa mi riferisco. Sto parlando di preparazioni estemporanee ed industriali, il discorso è relegato alla fabbricazione e alla lozione (che per inciso si concreta in un sistema colloidale con tutto ciò che ne consegue).
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
Si Fagio,
ma anche se fosse questo il motivo,non toglie che comunque anche nel breve periodo,avrebbero avuto risultati visibili,come con le
galeniche.
Materiale che avrebbero potuto mostrare al mondo che attendeva,non trovi?
 

fagiolo92

Utente
23 Maggio 2017
232
0
165
In realtà mi trovi in disaccordo Proxy. Loro hanno mostrato i risultati della loro formulazione industriale, e giustamente direi. Non avrebbero certo potuto mostrare i risultati ottenuti con una ex tempore per poi vendere la lozione industriale. Da questo punto di vista Fidia è stata coerente. Ma ciò non toglie che sia perfettamente consapevole di tutto questo. Del resto loro sanno che la somministrazione della lozione commerciata non avverrà mai a pochi giorni dalla sua fabbricazione come avveniva nei test di Brotzu che li preparava il lunedì e li usava il martedì. E francamente ho trovato anche divertente il tentativo di disincentivare le preparazioni estemporanee predisponendo una slide in cui sottolinea (nel senso letterale del termine) che la preparazione è suscettibile di essere sviluppato solo industrialmente anche perché lo stesso Brotzu mentre mostra quella slide nel contempo la contraddice a parole.

Sono sincero quando dico che comprendo le esigenze commerciali di un'impresa, ma avrebbero potuto impostare la cosa diversamente secondo me.
Oltretutto ho trovato alcune cose anche un po' dubbie che legittimerebbero un'opposizione alla commissione dell'EPOrg ma va vabbè... sciocchezze.
Inolte la PGE1 è superiore al DGLA, questo va detto a onor del vero.
 

thehope

Utente
16 Settembre 2017
117
0
165
Ma cavallopazzo non aveva fatto un gruppo di persone che utilizzavano la lozione fatta da loro? Perchè solo lui ha mostrato i risultati? E' stato l'unico ad averli?
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
Royaume ha scritto:
Perduto ha scritto:
S7E841 ha scritto:
Perduto ha scritto:
tra l'altro la tempia di Cavallopazzo non era glabra...

Sei serio ?

parlano le foto, guardale bene


Tempie non glabre quelle? Siamo giunti al delirio totale!

prova a chieder al dr. Gigli se quelle sono tempie glabre, e se lui in una situazione come quella non ha avuto casi di ricrescita
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,768
3,522
2,015
Milano
Queste nuove statistiche (riferite dal dipendente Fidia), sarebbero incoraggianti, ma a questo punto Fidia avrebbe dovuto darne evidenza al congresso con un certo numero di immagini, questa è la cosa che di solito si fa quando si hanno risultati di questo genere.

Qui siamo irritati dall'isterismo scatenato da questa lozione, poi è chiaro che è un preparato a cui va dato credito sino a prova contraria, il fatto è che la prova contraria o favorevole tarda incredibilmente ad arrivare e non è chiaro il motivo del perché continui a tardare, cosa che non aiuta a dare una valutazione positiva di tutta la faccenda.

Ciao

MA - r l i n
 

royaume

Utente
26 Maggio 2017
122
0
165
Fagiolo92 ha scritto:
In realtà mi trovi in disaccordo Proxy. Loro hanno mostrato i risultati della loro formulazione industriale, e giustamente direi. Non avrebbero certo potuto mostrare i risultati ottenuti con una ex tempore per poi vendere la lozione industriale. Da questo punto di vista Fidia è stata coerente. Ma ciò non toglie che sia perfettamente consapevole di tutto questo. Del resto loro sanno che la somministrazione della lozione commerciata non avverrà mai a pochi giorni dalla sua fabbricazione come avveniva nei test di Brotzu che li preparava il lunedì e li usava il martedì. E francamente ho trovato anche divertente il tentativo di disincentivare le preparazioni estemporanee predisponendo una slide in cui sottolinea (nel senso letterale del termine) che la preparazione è suscettibile di essere sviluppato solo industrialmente anche perché lo stesso Brotzu mentre mostra quella slide nel contempo la contraddice a parole.


Non capisco, stai cercando di dire che secondo te la lozione sperimentale clone sarebbe più funzionante di quella ufficiale? Questa cosa non ha tanta logica però. Fidia è stata guidata passo passo dai Brotzu durante tutta la preparazione e il concepimento del prodotto, per stessa ammissione di Brotzu prima del congresson e poi del figlio dopo, la lozione rispetta perfettamente le caratteristiche della loro iniziale scoperta. Vedo inoltre abbastanza difficile che un laboratorino privato possa surclassare un team di ingegneri chimici di una ditta farmaceutica molto più che provinciale.

Fagiolo92 ha scritto:

Sono sincero quando dico che comprendo le esigenze commerciali di un'impresa, ma avrebbero potuto impostare la cosa diversamente secondo me.
Oltretutto ho trovato alcune cose anche un po' dubbie che legittimerebbero un'opposizione alla commissione dell'EPOrg ma va vabbè... sciocchezze.
Inolte la PGE1 è superiore al DGLA, questo va detto a onor del vero.


Non ho capito nemmeno perché speri in uno scontro con fidia sul piano legale. Credi che la presenza di un'alternativa sperimentale nel black market possa velocizzare l'uscita di quella ufficiale?
Comunque l'affermazione della PGE1 miglipre del DGLA non ha fondamento secondo i recenti allegqti brevettuali, dove Brotzu specificava di una sinergia innovativa tra i soli DGLA ed S-Equolo a seguito di un rigetto dell'EPO sulla prima bozza brevettuale, poi approvata dopo queste specificazioni. Pare che abbia scoperto una sinergia determinante tra questi due soli elementi, e ha evidenziato come essa sia esclusiva di DGLA ed S-Equolo.
 

fagiolo92

Utente
23 Maggio 2017
232
0
165
È un trovato di enorme portata innovativa. Che il preparato industriale sarà una mezza ciofeca ormai è alquanto pacifico, così come lo sono le ragioni. Personalmente non ho più molti dubbi.

Royaume, ho studiato quello che c'era da studiare.
Non ho più tempo e neanche voglia di stare a spiegare.

Onori ai Dott.ri Brotzu.
Oguno dica ciò che vuole ora.
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
S7E841 ha scritto:
Perduto ha scritto:
Royaume ha scritto:
Perduto ha scritto:
S7E841 ha scritto:
Perduto ha scritto:
tra l'altro la tempia di Cavallopazzo non era glabra...

Sei serio ?

parlano le foto, guardale bene


Tempie non glabre quelle? Siamo giunti al delirio totale!

prova a chieder al dr. Gigli se quelle sono tempie glabre, e se lui in una situazione come quella non ha avuto casi di ricrescita

Perché non vai dal dr gigli allora ?!
Qui è tutto da dimostrare.. vero..
Ma quella ricrescita con quella velocità e fuori dal normale..
io voglio solo provarla.. Non quella ufficiale però..
Fidati che se non avrò risultati..sarò il primo ad ammetterlo.

non vado da Gigli perchè io sono messo peggio di Cavallopazzo e quindi risultati con le cure di Gigli non ne otterrei. Ripeto però che la condizione tempie di Cavallopazzo non era irrecuperabile con le normali cure
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Perduto ha scritto:
S7E841 ha scritto:
Perduto ha scritto:
Royaume ha scritto:
Perduto ha scritto:
S7E841 ha scritto:
Perduto ha scritto:
tra l'altro la tempia di Cavallopazzo non era glabra...

Sei serio ?

parlano le foto, guardale bene


Tempie non glabre quelle? Siamo giunti al delirio totale!

prova a chieder al dr. Gigli se quelle sono tempie glabre, e se lui in una situazione come quella non ha avuto casi di ricrescita

Perché non vai dal dr gigli allora ?!
Qui è tutto da dimostrare.. vero..
Ma quella ricrescita con quella velocità e fuori dal normale..
io voglio solo provarla.. Non quella ufficiale però..
Fidati che se non avrò risultati..sarò il primo ad ammetterlo.

non vado da Gigli perchè io sono messo peggio di Cavallopazzo e quindi risultati con le cure di Gigli non ne otterrei. Ripeto però che la condizione tempie di Cavallopazzo non era irrecuperabile con le normali cure

Si certo, magari col minox.. ;-)
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
S7E841 ha scritto:
Perduto ha scritto:
S7E841 ha scritto:
Perduto ha scritto:
Royaume ha scritto:
Perduto ha scritto:
S7E841 ha scritto:
Perduto ha scritto:
tra l'altro la tempia di Cavallopazzo non era glabra...

Sei serio ?

parlano le foto, guardale bene


Tempie non glabre quelle? Siamo giunti al delirio totale!

prova a chieder al dr. Gigli se quelle sono tempie glabre, e se lui in una situazione come quella non ha avuto casi di ricrescita

Perché non vai dal dr gigli allora ?!
Qui è tutto da dimostrare.. vero..
Ma quella ricrescita con quella velocità e fuori dal normale..
io voglio solo provarla.. Non quella ufficiale però..
Fidati che se non avrò risultati..sarò il primo ad ammetterlo.

non vado da Gigli perchè io sono messo peggio di Cavallopazzo e quindi risultati con le cure di Gigli non ne otterrei. Ripeto però che la condizione tempie di Cavallopazzo non era irrecuperabile con le normali cure

Si certo, magari col minox.. ;-)

esatto [;)]

Invece di fare il superdifensore della lozione, perchè non dici che su 30 partecipanti alla cavallolozione, solo 10 hanno avuto risultati di cui non sappiamo nemmeno di che tipo visto che eistono solo quelle due foto?[8D]
Anche con la ceterizina (o come si scrive), quando uscì la ''scoperta del ruolo delle prostaglandine nell'aga'' circolava una foto di ricrescita di capelli sani su tempia, e quella si che era glabra. Allora perchè non provi quella con tanto ardore?
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Perduto ha scritto:
S7E841 ha scritto:
Perduto ha scritto:
S7E841 ha scritto:
Perduto ha scritto:
Royaume ha scritto:
Perduto ha scritto:
S7E841 ha scritto:
Perduto ha scritto:
tra l'altro la tempia di Cavallopazzo non era glabra...

Sei serio ?

parlano le foto, guardale bene


Tempie non glabre quelle? Siamo giunti al delirio totale!

prova a chieder al dr. Gigli se quelle sono tempie glabre, e se lui in una situazione come quella non ha avuto casi di ricrescita

Perché non vai dal dr gigli allora ?!
Qui è tutto da dimostrare.. vero..
Ma quella ricrescita con quella velocità e fuori dal normale..
io voglio solo provarla.. Non quella ufficiale però..
Fidati che se non avrò risultati..sarò il primo ad ammetterlo.

non vado da Gigli perchè io sono messo peggio di Cavallopazzo e quindi risultati con le cure di Gigli non ne otterrei. Ripeto però che la condizione tempie di Cavallopazzo non era irrecuperabile con le normali cure

Si certo, magari col minox.. ;-)

esatto [;)]

Invece di fare il superdifensore della lozione, perchè non dici che su 30 partecipanti alla cavallolozione, solo 10 hanno avuto risultati di cui non sappiamo nemmeno di che tipo visto che eistono solo quelle due foto?[8D]
Anche con la ceterizina (o come si scrive), quando uscì la ''scoperta del ruolo delle prostaglandine nell'aga'' circolava una foto di ricrescita di capelli sani su tempia, e quella si che era glabra. Allora perchè non provi quella con tanto ardore?

io superdifensore?
Ma di cosa ?!
Non l ho mai provata.. Non posso difenderla, fidati..
invece non capisco il stare a sbattersi di continuo su un forum, senza neanche provare a curarsi...
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
si, ma dopo quanto abbiamo visto, le mie aspettative si sono ridimensionate. Voglio provarla però per il solito discorso che ognuno risponde alle cure a modo suo
 

royaume

Utente
26 Maggio 2017
122
0
165
Proxy ha scritto:
Ancora più confusione ma si possono vedere ste foto del miracolo??


In totale io ho visto foto di una decina di persone, compresi tutti i due o tre gruppi che si sono creati: spatolatore, cavallo pazzo e wuwei.
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Quelle che sono nei vari forum si possono vedere e ribadisco le tempie non sono di cavallopazzo ma di un'altro, le altre io non le dò a nessuno perchè mi sono state mandate privatamente e solo i legittimi priprietari possono renderle note.
Se ci pensate in giro ci sono, quelle di cavallopazzo, quelle delle tempie, quelle di fidia, quelle vecchie della rivista il dermatologo, quelle della bambina con areata su you tube e poi non mi viene altro di pubblico.