Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,768
3,522
2,015
Milano
A mio avviso anche le galeniche sono state sopravvalutate, ossia sono state oggetto di abbaglio statistico, ho letto sopra che sarebbero state efficaci in 7 casi su 10, a me non sembra che sia stato così, ma si sa come vanno queste case i casi migliori non valgono uno, ma almeno due o tre[:)]

Alla fine, anche a livello internazionale, abbiamo due foto ben conosciute di successo con le galeniche, queste:

http://www.folliclethought.com/new-brotzu-photos-temple-and-crown/

...su un centinaio o anche più di utilizzatori, in diversi anni.

Ciao

MA - r l i n

 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Marlin ha scritto:
A mio avviso anche le galeniche sono state sopravvalutate, ossia sono state oggetto di abbaglio statistico, ho letto sopra che sarebbero state efficaci in 7 casi su 10, a me non sembra che sia stato così, ma si sa come vanno queste case i casi migliori non valgono uno, ma almeno due o tre[:)]

Alla fine, anche a livello internazionale, abbiamo due foto ben conosciute di successo con le galeniche, queste:

http://www.folliclethought.com/new-brotzu-photos-temple-and-crown/

...su un centinaio o anche più di utilizzatori, in diversi anni.

Ciao

MA - r l i n



Beh non mi sembrano tanto male questi risultati per un cosmetico...?!!
Comunque tempo al tempo............. ;-)
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,768
3,522
2,015
Milano
Uno è cavallopazzo (che alcuni contano 6-7 volte[:)]), l'altro non so, ma usava solo questo cosmetico ? Certo che sarebbero state più significative queste da portare al congresso Sitri, comunque, come sempre in tricologia, una rondine (o due) non fanno primavera e l'abbaglio statistico è dietro l'angolo.

Ciao

MA - r l i n
 

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
rallenta la caduta, favorisce la crescita dei capelli,queste sono le linee guida ,nessuno vi prende in giro , al momento dell'uscita,se esce, chi vuole l' acquista , più seri di cosi ,
a mio avviso Fidia si toglie qualsiasi responsabilità sapendo che i risultati sono soggettivi , da considerare che Brotzu , più volte ha dichiarato che va utilizzata per almeno due anni per il massimo dell'efficacia e che molto dipendeva da vari fattori il successo come : inizio alopecia , eta,ecc.
il signore mostrato nella foto al congresso ha utilizzato solo 6 mesi ,andrebbe visto se ci sono miglioramenti ancora nel corso dei due anni , consideriamo che dopo i 40 anni la cura è meno efficace , cosi afferma il medico
da non sottovalutare che è un cosmetico privo di effetti collaterali , io non vedo nulla di disastroso anzi forse un arma in più per combattere l'alopecia
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
Anagen:
-sei d'accordo con me che le aspettative di questi anni,quelle che aveva dato il Beps a poche ore dal congresso erano altre??
-Concordi con me che non solo noi,ma a livello internazionale ci si aspettava il miracolo?
-Concordi con me che Fidia per tutto questo periodo non ha detto una parola riguardo l'efficacia del prodotto?
-Concordi con me che poteva anche dire due parole prima del congresso,sapendo cosa aveva tra le mani?

Sul discorso galeniche,come diceva sopra Marlin,abbiamo ben poco anche qui due tre foto.
Quindi dopo quello che e' stato dichiarato,le aspettative sono scese molto al ribasso,se avevano bisogno di piu' tempo prima di presentare qualcosa,potevano aspettare 1 anno,tanto ormai mese in piu' mesi in meno,perlomeno avrebbero avuto qualche dato in piu',sbaglio?

Ripeto io confido di piu' in qualche soluzione galenica,se riusciranno a combinare qualcosa il nuovo gruppo.
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
S7E841 ha scritto:
Perduto ha scritto:
tra l'altro la tempia di Cavallopazzo non era glabra...

Sei serio ?

parlano le foto, guardale bene
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Perduto ha scritto:
S7E841 ha scritto:
Perduto ha scritto:
tra l'altro la tempia di Cavallopazzo non era glabra...

Sei serio ?

parlano le foto, guardale bene

Per favore dai m
 

royaume

Utente
26 Maggio 2017
122
0
165
Perduto ha scritto:
S7E841 ha scritto:
Perduto ha scritto:
tra l'altro la tempia di Cavallopazzo non era glabra...

Sei serio ?

parlano le foto, guardale bene


Tempie non glabre quelle? Siamo giunti al delirio totale!
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
che lui fosse un ottimo risponditore ok, ma quello era stato un recupero mostruoso per essere a 2 mesi. Chi dice il contrario:
A) è cieco
B) è in malafede
concordo sul fatto che una rondine non faccia primavera
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Proxy ha scritto:
Ric lo potevamo dimostrare al congresso no??
Che ci sono venuti a fare??
Ripeto perché tutte queste discrepanze dalla versione galeniche??
Tu hai una spiegazione??
Personalmente ho visto solo quello che hanno portato Fidia,non ho visto altro,ma sento di risultati mirabolanti che però non ho potuto vedere..
Il silenzio è quello che preoccupa un'po' tutti ormai è passato un bel po' di tempo..
Comunque la strada resta quella della versione galenica,se aspettate loro.....

Io di risultati ne ho visti diversi non sono cavallopazzo e non lo conto 6o7 volte e non ho mai visto ricrescite così veloci, comunque la critica che vi muovono tutti è quella di essere troppo critici nei confronti della lozione. Io sono in contatto con un dipendente di fidia e lui dice che tutti i tester unni risposto alla lozione tranne 2, allora guarda io non voglio prendere per oro colato nulla, ma non mi posso certo basare sulla delusione delle mie aspettative per giudicare inefficace una cosa che deve ancora uscire. Non pensi sarebbe saggio aspettare prima di sparare a zero?
Ti ricordo che quando uscí applemets tu eri molto critico ed anche Marlin, poi tu hai cambiato opinione ed ora mi sembri fin troppo entusiasta.
Quello che dico io è aspettiamo, non iniziamo a sparare a zero, ripeto io ho visto foto di persone, che conosco con cui mi sento telefonicamente e devo dire che sono interessanti, questo non vuol dire che sarà una lozione miracolosa, ma lmeno concediamogli il beneficio del dubbio lo scetticismo preconcetto è un atteggiamento antiscientifico, vai a leggerti cosa pensavano gli accademici della teoria della relatività qundo uscí.
Aspettiamo e cerchiamo info. Questo dico io....
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
Riccardo:Io parlo per quello che ho visto e per quello che hanno portato in modo ufficiale.
Se non erano pronti,avevano altre foto ecc ecc potevano aspettare e portare altro materiale.

Questo è quello che abbiamo ufficialmente ad oggi è nessuno lo può smentire.

Quindi attendiamo ancora, tanto ci hanno abituati a farlo,ma intanto non stiamo con le mani in mano.

Se hai altre foto da farci vedere siamo qui,per ora quelle che girano sono sempre quelle postate da Marlin.


 

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Di buone foto associate alla simil-Brotzu o alle varie lozioni parallele non ne ho viste.

Però esiste il famoso effetto Mandela, che ci porta ad assere sicuri di sapere o aver visto cose, in realtà mai avvenute.

Sono convinto che chi dice ci siano foto clamorose lo faccia in buona fede, anche se non esistono.

https://lamenteemeravigliosa.it/conoscete-curioso-effetto-mandela/
https://motherboard.vice.com/it/article/mb3njp/leffetto-mandela-quando-la-nostra-memoria-costruisce-realta-parallele

 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Ma secondo te parlo per sentito dire? leggi quello che ho scritto, le persone le conosco, hanno fatto parte del gruppo e non sono solo il mitico cavallopazzo. Tra l'altro le loro lozioni non arrivavano o avevano problemi, non si trattava di un lavoro ben fatto eppure ho visti risultati molto buoni, a dir poco ed in tre o 4 mesi. Ripeto, magari sono dei buoni risponditori, magari hanno usato qualcos'altro, magari......magari. Peró una piccola speranza io la conserverei. Di certo non demoliamola.
Proxy tu cosa proponi?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
Io non propongo nulla,lascio fare agli altri,vedi il nuovo piccolo gruppo che si e' creato.

Io resto solo sorpreso da queste mirabolanti foto con le galeniche(che non si si riescono a trovare),paragonate a quello che abbiamo visto con
l'ufficiale.
Tutto qui,purtroppo come hai detto anche tu(e ho detto molte volte anchio)delle galeniche si sa poco o nulla(in molti casi si parla di Xxxxxx ecc ecc,visti i recenti riscontri)
Ecco perché spero che il nuovo gruppo riesca a fare le cose fatte bene e alla luce del solo(non come gli altri)
 

fagiolo92

Utente
23 Maggio 2017
232
0
165
Proxy io non ci credo che tu non hai capito perché una preparazione estemporanea del preparato è necessariamente superiore ad una preparazione industriale come quella che verrà commercializzata. E daje.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
Daje Fagio,
io non credo ai complotti in questo caso,non ha un senso secondo me,lascio ai complottisti,complottare contro questo fantomatico complotto[:D]

Vorrei solo che qualcuno postasse tutte ste foto miracolose che hanno visto,sono off limits?