Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

sefanor

Utente
24 Aprile 2016
142
0
165
A seguito delle numerose date di rinviio che sono state pronunciate in questi ANNI d'attesa, propongo una collaborazione fra gli amministratori di questo sito e dell'altro.
Un'altra intervista a brotzu dove si richiedono varie cose, tra cui sostanzialmente come mai fa cagare quella presentata al convegno?
Propongo un altro tentativo di comunicazione a fidia, che pensa di passarla liscia con i suoi silenzi, ma sta giocando con la legge e un giorno ritornerà nello schifo da cui era appena risalita, senza più risalire però.
Propongo a chi abita in sardegna di fermare il professore e chiedere chiarimenti. Nessuno abita in sardegna, possibile?!

Vi ricordo che per anni sono state dette diverse date di uscita, l'ultima maggio scorso. Quindi questo per dirvi di non sperare in ottobre!
Questi ci hanno preso per il culo per anni, vi rendete conto?
Con l'altro che dice che esce fra breve...si vabbe esce entro cinque anni poteva dire.
Vi faccio notare che diverse persone sono fuori dai range dei cinque anni, grazie ai 3 anni di queati minchioni teste di ca**o
 

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
Io farei pressioni per avere un prodotto efficace,non per averlo negli scaffali il prima possibile.Si è capito chiaramente che la Fidia-Brotzu non sarà un prodotto di livello,ma il classico cosmetico da effluvio stagionale alla bioscalin.
 

sefanor

Utente
24 Aprile 2016
142
0
165
Mi spiace ma troppo tardi... Sono fuori dai cinque anni a me non interessa se deve uscire fra i solito cinque anni.
E non è un farmaco quindi che cacchio stanno facendo devono dirlo
 

royaume

Utente
26 Maggio 2017
122
0
165
Sefanor ha scritto:
Mi spiace ma troppo tardi... Sono fuori dai cinque anni a me non interessa se deve uscire fra i solito cinque anni.
E non è un farmaco quindi che cacchio stanno facendo devono dirlo


A Brotzu è stato già chiesto tutto di tutto. Ha spiegato bene tutte le cose, peccato che non abbia mai fornito uno straccio di prova (né numerica, né statistica, né fotografica) di nulla di ciò che ha detto in tutte le interviste...
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
La lozione funziona - assicura senza esitazione Brotzu - è stata testata su sessanta volontari e ha confermato la sua efficacia

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
ormai sono le comiche....per uscire uscirà, ma con quale efficacia? Pazienza, in ogni caso dopo il sitri si era capito che la lozione fatta da fidia non è granchè
 

homen

Utente
10 Settembre 2017
187
0
165
Non so se almeno tale affermazione sia stata fatta con criterio o meno.

L'estate finisce il 23 settembre.

Quindi questo processo dovrebbe finire non prima ma dopo tale giorno, poi ci sarà da verificare l'esito di questo processo.

Una volta verificato, ammesso che gli esiti siano positivi, forse e dico forse (non conoscendo i protocolli di questa pharma) dovrebbe andare in produzione.

Voi pensate che la produzione e l'immissione in commercio sia simultanea o quasi diretta?

Continuate a guardare i cartoni disney.

Buona giornata.

Ne riparleremo a febbraio/marzo 2019.
 

royaume

Utente
26 Maggio 2017
122
0
165
ad3 ha scritto:
ormai sono le comiche....per uscire uscirà, ma con quale efficacia? Pazienza, in ogni caso dopo il sitri si era capito che la lozione fatta da fidia non è granchè


La lozione fatta da fidia è precisa identica alla formulazione brevettata dal dottore. Lo dimostra anche il fatto che i bambini con areata ancora sotto terapia grazie alla lozione passata da fidia siano rimasti con tutti i capelli in testa...
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Royaume ha scritto:
ad3 ha scritto:
ormai sono le comiche....per uscire uscirà, ma con quale efficacia? Pazienza, in ogni caso dopo il sitri si era capito che la lozione fatta da fidia non è granchè


La lozione fatta da fidia è precisa identica alla formulazione brevettata dal dottore. Lo dimostra anche il fatto che i bambini con areata ancora sotto terapia grazie alla lozione passata da fidia siano rimasti con tutti i capelli in testa...

ho i miei dubbi, ma parlo senza certezza assoluta
dhthater, ti ho scritto in pm
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
cercando notizie sull'equolo, nella pagina di wikipedia mi ha colpito questa frase:

''Nella popolazione umana solo il 25-50% degli adulti riesce a produrre naturalmente equolo dopo ingestione di prodotti a base di soia[2]; la percentuale è più elevata nei vegetariani e negli individui asiatici[3]. Si può quindi parlare di individui in grado di produrre equolo e individui che non sono capaci di produrne in modo naturale''

A questo punto ripeto la domanda fatta tempo fa: non c'è modo di capire tramite qualche esame se produciamo equolo, e se chi ne produce di più ha più capelli, e chi ne produce di meno o niente, ne ha di meno?

Se chi non lo produce (e non lo sa), non lo integra, potrebbe essere che soffra di aga?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,769
3,524
2,015
Milano
Non è un caso strano, in Asia si mangia soia in quantità da sempre, qui solo da alcuni decenni e sono ancora pochi quelli che mangiano soia, è all'interno di chi mangia soia con costanza che vanno ricercati gli equol producer, che poi sono quelli che producono equolo sopra una certa quantità, perché anche gli altri ne producono un po'.

Non è detto che un equol producer produca abbastanza equolo per avere effetti sull'aga o che mangi abbastanza isoflavoni di soia.

Comunque lo studio su capelli ed equol producer non è mai stato fatto.

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,769
3,524
2,015
Milano
Si potrebbe fare con quegli integratori per la menopausa che contengono equolo, mi pare che ci sia almeno un utente che ci ha fatto un pensierino, non so se poi lo sta attuando o meno.

Ciao

MA - r l i n
 

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Si, forse sono io quell'utente...

Sto usando l'equolo dello Zemiar, 1 pillola a giorni alterni (fatico mandarla giù eh...non è piccola e non è morbida, l'Applemets era una passeggiata in confronto), oltre a Restax tutti i giorni.

Sono a poco meno di 1 mese di equolo, differenze nei capelli non vedo per ora, stiamo a vedere.

 

alb40enne

Utente
25 Dicembre 2008
164
0
165
kibith2 una domanda, ma si tratta di una pillola o una compressa? E, in ogni caso, potrebbe essere frazionata in due meta'?

Un saluto
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
sullivan ha scritto:
sapete se qualcun'altro ha intrapreso la preparazione una lozione home made?

Tanto anche se fosse non vengono di certo a dirlo qui.

E comunque a questo punto conviene aspettare quella fidia.

Non vale la pena andarsi a cercare rogne.
 

gordian

Utente
28 Maggio 2006
175
13
165
Buongiorno a tutti,

seguo il forum con interesse da anni anche se non ho mai partecipato attivamente alle discussioni, non ho messaggi pregressi ma non sono un fake/troll/ecc..

Sono molto deluso perchè ero iscritto al gruppo sperimentale di Homen (con altro nick) e la cosa sembrava funzionare, poi di copo è andato tutto in fumo. Ora non capisco alcune cose e vi chiedo se possibile di di spiegarmele:

- ho letto che probabilmente sono i soliti ad aver sabotato l'iniziativa. Scusate sarò ingenuo ma non ho capito a chi vi riferite e perchè non se ne possa parlare liberamente.

- Come mai l'inziativa non è stata ripresa da altri gruppi o anche dagli stessi di prima ? Perchè non se ne parla se era una iniziativa nel pieno della legalità quali problemi ci sono ?

Grazie e ringrazio in particolare Homen e Fagiolo92 (che fine ha fatto ?)

ciao

 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Gordian ha scritto:
Grazie e ringrazio in particolare Homen e Fagiolo92 (che fine ha fatto ?)

ciao

Fagiolo92 si rivela solo ai puri di cuore, al resto non è dato sapere che fine abbia fatto.

Scusate l'ironia, ma da che era partita come iniziativa super perfetta sotto ogni punto di vista (compreso quello LEGALE) secondo me ci sta tutta.

Io mi son fatto un'idea su questa faccenda…

Volere è potere, il resto son chiacchere.