Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
alb40enne ha scritto:
kibith2 una domanda, ma si tratta di una pillola o una compressa? E, in ogni caso, potrebbe essere frazionata in due meta'?

Un saluto

Hai ragione, si tratta di una compressa, non di una pillola.

Non è predisposta per il frazionamento, risulta quindi una compressa monoblocco senza la tacca centrale, ma nulla vieta di spezzarla comunque con un coltello.

Io preferisco sforzarmi un attimo e mandarla giù intera così come è.

airon

Utente
31 Maggio 2017
100
0
165
Dunque quel tentativo è naufragato. A questo punto non capisco perché non si possa dire il motivo

turiddruzzu

Utente
25 Giugno 2016
129
5
165
Airon ha scritto:
Dunque quel tentativo è naufragato. A questo punto non capisco perché non si possa dire il motivo

Come non quotarti

sullivan

Utente
30 Marzo 2005
102
1
165
Va beh, lasciando stare i motivi,

io credo che qualcuno non ha voluto proseguire e non se l'era sentita più di farlo.

Però dico io, si poteva comunque proseguire lo stesso credo se era un iniziativa legale con qualcun'altro.

Ora quello che mi piacerebbe sapere se nel frattempo (e credo che passeranno diversi mesi e forse un anno) se si potesse ricreare un gruppo anche di pochi e fare solo una preparazione home made con alcuni componenti, tra qui l'Equolo per esempio preso dalla Zemiar ecc... da applicare localmente sarebbe credo utile in una soluzione idroalcolica per esempio.

pericle

Utente
9 Gennaio 2013
227
16
165
Ho appena visto le foto su facebook di una donna che usa lo xeljanz da tre mesi affetta da alopecia universalis i risultati sono sbalorditivi, lo xeljanz però è un immunosoppressore è costa 450 € per 23 giorni, quindi se con un cosmetico si riuscisse ad avere lo stesso risultato sarebbe da premio Nobel per la medicina.

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
Gli immunosoppressori si usano per alopecia areata con i pericoli che ne susseguono.Ci mancherebbe che oltre a bombardare il dht(ormone che ci differenzia dalle donne) ci mattessimo a compromettere le difese immunitarie

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Loser712 ha scritto:
Gli immunosoppressori si usano per alopecia areata con i pericoli che ne susseguono.Ci mancherebbe che oltre a bombardare il dht(ormone che ci differenzia dalle donne) ci mattessimo a compromettere le difese immunitarie

Incomincio a credere sempre di più che alla base di tutto ci sia per la maggiore il sistema immunitario.

pericle

Utente
9 Gennaio 2013
227
16
165
Loser712 ha scritto:

Il farmaco è stato ammesso dalla FDA americana e chi lo usa dice che non ha avuto problemi degni di nota, ti faccio una domanda quanti invece me compreso hanno avuto problemi dopo l assunzione di finasteride ?

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Immuno soppressore, vuol dire deprimere il sistema immunitario, quindi ad esempio ti becchi un bel cancro, quindi mi pare demenziale come cura, attendo dettagli comunque.

21 Novembre 2016
1,028
39
415
Comunque l'azienda è molto scorretta verso le attese dei consumatori e dei pazienti. Nel famoso comunicato di Gennaio 2017, dissero che il lavoro sarebbe andato avanti fino al 2018, che in Italiano vuol dire entro quella data, fino a quella data, non inventiamoci niente. Ovviamente, in un ambiente di paranonici si è cominciato a fare l'esegesi della parola fino al. Non a torto purtroppo, in quanto la parola fino al è stata interpretata proprio nel peggiore dei modi dall'azienda stessa. Ora sui forum si è sentito di tutto. La più bella sicuramente era che la lozione sarebbe uscita a Maggio. Maggio è passato e questi non si sono nemmeno degnati di, non dico di farla uscire per carità, ma nemmeno di dire una parola, così tanto per dare un'idea dello sviluppo, non perché si pretendeva che uscisse a tutti i costi. Insomma una faccenda veramente fastidiosa. Io non lo so, ma qualcuno dovrebbe pur chiedere un giorno al Dott. Brotzu che intendesse con uscirà molto presto, dopo che sono passati tre anni. Spiegatemelo perché è quasi ridicolo a questo punto.

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
non c'è nulla di chiaro, tutto così sfumato che è naturale che desta sospetti. Se poi si hanno dei leggittimi sospetti però ti criticano e tentano di screditarti come persona in modo da screditare anche i sospetti ;)

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
io non capisco perchè ci accaniamo tanto con questa lozione, è la solita fuffa come tutte le altre (Follicept, la Korkina, Acell, l'astressina B, ecc), eppure tanto parlare sul fallimento/bugie di quelli studi non si è fatto tutto questo rumore....

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
che la Fidia ha un comportamento scorretto, con i suoi potenziali acquirenti siamo tutti d'accordo, il problema è uno solo , la stabilita , fino a quando non raggiungono questo obbiettivo tutto è sospeso , la lozione come presentata dal Dottor Brotzu non è idonea alla commercializzazione , non ci sono mai state fonti ufficiali dove viene indicata la data d'uscita quindi sono tutte chiacchiere da bar

poppins89

Utente
12 Maggio 2018
61
0
65
Non è detto che siano tutte chiacchiere. Io ho parlato col commerciale Fidia e mi ha detto che verrà commercializzata inizio 2019

tonidallas

Utente
30 Settembre 2016
125
0
165
riccardo123 ha scritto:
Immuno soppressore, vuol dire deprimere il sistema immunitario, quindi ad esempio ti becchi un bel cancro, quindi mi pare demenziale come cura, attendo dettagli comunque

Ciao Riccardo

scusa a me non pare che abbia controindicazioni o effetti collaterali particolari , o almeno comuni a tanti altri farmaci.
Poi è ovvio è un farmaco e come tutti i farmaci bisogna starci attenti .
Il problema è che, questo farmaco funziona molto bene per areata, ma se si smette i capelli ritornano a cadere, quindi bisogna assumerlo x tutta la vita.. Pfitzer sta sperimentando, con buonissimi risultati pari a questo , un farmaco sempre jack inibitore ma questa volta espressamente pensato per areata , quindi con effetti collaterali minori e dosaggi ad hoc .

21 Novembre 2016
1,028
39
415
Poppins89 ha scritto:
Non è detto che siano tutte chiacchiere. Io ho parlato col commerciale Fidia e mi ha detto che verrà commercializzata inizio 2019

A ok...ecco a posto...inizio 2019 ora.

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
Poppins89 ha scritto:

a te ha detto nel 2019, ad altri a marzo 2018, ad altri a maggio 2018 , ad altri nell'estate , ad altri a ottobre , altri mai , ancora chiacchiere , non c'è nulla di ufficiale questa è l'unica cosa di vero , non lo sa neache la Fidia se non risolve la stabilità del cosmetico

21 Novembre 2016
1,028
39
415
Qui ormai sono tutti inaffidabili, compreso il Dott. Brotzu, mi spiace dirlo. Inoltre se vogliono far uscirla bene, altrimenti che vadano al diavolo. In fin dei conti, anche se esce, uno non dovrebbe nemmeno sperarci troppo, in quanto i risultati presentati al SiTri sono altamente dubbiosi.

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
riccardo123 ha scritto:
Immuno soppressore, vuol dire deprimere il sistema immunitario, quindi ad esempio ti becchi un bel cancro, quindi mi pare demenziale come cura, attendo dettagli comunque.

....

Se esiste evidentemente serve a chi ne ha davvero bisogno.

Ti possono mai dare una cosa che ti crea altri problemi?

E poi un sistema immunitario più attivo del solito può danneggiare gli organi così come può rompere le palle anche ai capelli.

Va tenuto entro i suoi valori, sono farmaci che vanno presi solo ed esclusivamente per questo.

Sfondatevi di pasta e pizza, altro che sistema immunitario, date soldi alla Barilla, lei si che vi farà crescere i capelli.