Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

thehope

Utente
16 Settembre 2017
117
0
165
La cosa che mi fa sorridere è che nel comunicato scrissero:

Riconoscendo che si tratta di una patologia invalidante e psicologicamente impattante, a tutela dei pazienti che ne sono affetti...

E con il loro comportamento, si è visto proprio quanto ci tengano ai pazienti che ne sono affetti. Sapendo sopratutto che più passa il tempo, più l'aga avanza e più è difficile da recuperare, potevano tranquillamente anche buttarla una data approssimativa... e invece zero proprio, credo sia arrivato il momento, almeno per me, di provare con la fina
 

asmariglia

Utente
5 Aprile 2018
113
0
165
Pero' nel comunicato del 10/01/2017 veniva affermato che lo sviluppo della lozione, ripeto lo sviluppo... sarebbe durato per loro stima fino al 2018.
Ora facendo due calcoli approssimativi mi sembra di capire che siamo ad Aprile 2018, perciò l'attesa è ancora lunga per il 2019.
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Proxy ha scritto:
Caro Ad3 io non parlo di quello che ha detto durante la sua relazione,ma personalmente al mio contatto durante la serata di sabato..
Quindi questo è quanto,poi pensate quello che volete, sinceramente a me non cambia molto.
Dovrebbe essere Fidia a chiarire,ma ad una settimana, tutto ancora tace

Scusa proxy, tu hai scritto che ci sono problemi di stabilità..E la fonte era brotzu..?!
 

homen

Utente
10 Settembre 2017
187
0
165
S7E841 ha scritto:
Proxy ha scritto:
Caro Ad3 io non parlo di quello che ha detto durante la sua relazione,ma personalmente al mio contatto durante la serata di sabato..
Quindi questo è quanto,poi pensate quello che volete, sinceramente a me non cambia molto.
Dovrebbe essere Fidia a chiarire,ma ad una settimana, tutto ancora tace

Scusa proxy, tu hai scritto che ci sono problemi di stabilità..E la fonte era brotzu..?!


Io ho perplessità.

Allora non capisco perchè diciamo qualcuno, giusto per non fare nomi, abbia spinto la madre di quella bambina a fare quel video per invitare fidia a far uscire la cura oltre a migliorare le P.R.

Ci sono milioni di indizi che fanno capire che potrebbero già esser pronti al lancio, ma che per qualche strano motivo non si avviano a farlo.
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
scusate, ma visto il piede che stanno prendendo le cose (complotti, mancanza di rispetto per chi soffre di areate ecc.), perchè non interpellare Le Iene e chiedere lumi a Fidia? Almeno per smentire la teoria dei complotti o per capire come mai dopo tante promesse (leggasi sparate) al Sitri si è mostrato quello che è stato mostrato.
Scrivere alla redazione delle Iene non costa nulla, se poi accettano di intervenire magari si può chiedere anche all'associazione Alopecia e Friends di metterci loro la faccia visto che almeno per i casi di alopecia sono stati mostrati risultati positivi e non si spiega questo silenzio di Fidia
 

homen

Utente
10 Settembre 2017
187
0
165
Perduto ha scritto:
scusate, ma visto il piede che stanno prendendo le cose (complotti, mancanza di rispetto per chi soffre di areate ecc.), perchè non interpellare Le Iene e chiedere lumi a Fidia? Almeno per smentire la teoria dei complotti o per capire come mai dopo tante promesse (leggasi sparate) al Sitri si è mostrato quello che è stato mostrato.
Scrivere alla redazione delle Iene non costa nulla, se poi accettano di intervenire magari si può chiedere anche all'associazione Alopecia e Friends di metterci loro la faccia visto che almeno per i casi di alopecia sono stati mostrati risultati positivi e non si spiega questo silenzio di Fidia


Certo, potresti farlo.

Il risultato comunque sarebbe scontato, o non gli aprono le porte o si arrampicano sugli specchi...della serie abbiamo ancora problemi.

Il problema cardine è la mancanza di comunicazione e qui nemmeno il padre eterno può imporgli di farlo.
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Marlin ha scritto:
Io continuo (dal 2004, anno del mio esordio in chiaro sul forum) a credere nell'equolo, quindi anche nella Brotzu e simili. Certo, il mio credere non è miracolistico, penso che possa essere uno dei migliori ingredienti naturali, se non il migliore.

Detto questo, bisognerebbe capire come è fatta l'homemade che ha funzionato meglio (mi pare di capire quella del gruppo di cavallopazzo), magari riusciva a mantenersi fresca più a lungo avendo meno problemi di stabilità.

Per il resto mi pare assurdo che torniamo a parlare di questa sperimentazione di mesi fa per compensare la delusione della Brotzu, mi pare che qui davvero ci sia un controcomplotto probabilmente inconscio, ossia non si vuole rinunciare a un sogno coltivato per così lungo tempo e ci si aggrappa a tutto (qualche tempo fa avevo postato un recupero simile con le lozioni del GOL, ma nessuno se l'era filato più di tanto, sicuramente quelli del GOL non sanno vendersi bene come altri...).

Ciao

MA - r l i n

Se era quello che riguarda l'areata, dico che è stato un recupero ai livelli di Ruxolitinib e Tofacitinib. Purtroppo per chi ha areata non tutti i farmaci e/o lozioni funzionano allo stesso modo.
 

never

Utente
30 Dicembre 2016
104
0
165
Che si dice nei gruppi di alopecia areata riguardo questa situazione di Fidia che non è capace di far sapere nulla?
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Never ha scritto:
Che si dice nei gruppi di alopecia areata riguardo questa situazione di Fidia che non è capace di far sapere nulla?

Niente e se lo chiedi ti rispondono male.
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Mi sono letto quasi tutti i commenti e volevo chiedere una cosa: pensate davvero che una homemade funziona meglio della lozione ufficiale? E a parte questo, cavallo pazzo e beps mi sembrano un po troppo vicini.
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Never ha scritto:
Che si dice nei gruppi di alopecia areata riguardo questa situazione di Fidia che non è capace di far sapere nulla?


Sugli altri forum ancora sono a bocca aperta, increduli, davanti alla famosa frase dello stonato Beps, scritta a poche ore dal congresso:finalmente vedrete cose che conosco da anni, resterete piacevolmente sorpresi. Si stanno ancora chiedendo se sono svegli o se sono nel film Nightmare. Il Beps-Rutger Hauer Ho visto cose che voi umani....
 

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
497
12
265
John P Coltrane ha scritto:

Sugli altri forum ancora sono a bocca aperta, increduli, davanti alla famosa frase dello stonato Beps, scritta a poche ore dal congresso:finalmente vedrete cose che conosco da anni, resterete piacevolmente sorpresi. Si stanno ancora chiedendo se sono svegli o se sono nel film Nightmare. Il Beps-Rutger Hauer Ho visto cose che voi umani....

Lui ha visto tutta la sperimentazione-documentazione del periodo Brotzu (ante brevetto Fidia), noi no.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,769
3,524
2,015
Milano
Ecco bastava portare quella ed erano tutti contenti, ma forse l'ha sequestrata la Cia o la Spectre[:)]

Ciao

MA - r l i n
 

royaume

Utente
26 Maggio 2017
122
0
165
Marlin ha scritto:
Ecco bastava portare quella ed erano tutti contenti, ma forse l'ha sequestrata la Cia o la Spectre[:)]

Ciao

MA - r l i n


Brotzu stesso in un'intervista ha detto che le prime sperimentazioni erano un po' mebo fortunate, disse che la raccolta delle foto era abbastanza casuale e che non si potevano conaiderare i risultati ottenuti con PGE1 per correttezza scientifica.
Inoltre, non essendo documentazione FIDIA, non potrebbe mostrarla (poi uno si chiede però perché moatri quella di cavallopazzo... sigh)
 

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
497
12
265
Marlin ha scritto:
Ecco bastava portare quella ed erano tutti contenti, ma forse l'ha sequestrata la Cia o la Spectre[:)]

Ciao

MA - r l i n

Perchè tutta la documentazione è stata consegnata a Fidia (dichiarazione di Giuseppe Brotzu), il powerpoint presentato al SITRI-Napoli è stato predistosto da Fidia (logo Fidia - Autore: Cremona Caterina PR & Comunicazione presso Fidia Farmaceutici SPA) e solo sul contento di questo documento il prof Brotzu era autorizzato a relazionare.
 
20 Giugno 2016
12
0
5
Marlin ha scritto:
Ottima notizia. Si può provare a scrivere a Brotzu e Fadda, ma secondo me in questo frangente è più difficile che si ottengano delle risposte, considerando che è imminente il lancio sul mercato del preparato e che a breve dovranno dare al pubblico molte delle informazioni che noi richiederemmo attualmente.

Ciao

MA - r l i n




Per sbaglio sono ritornato a pagina 2 di questo thread è mi sono imbattuto in questo post di ahimè 3 anni fa, posso dire con certezza che ragazzi l'assurdo ormai regna incontrastato in questo Thread, è ormai non so nemmeno cosa ci potrà salvare, l'imminente commercializzazione era imminente anche 3 anni fa ( non so se ridere o piangere)!
In ogni caso i problemi correlati alla non uscita del prodotto non sono dovuti alla stabilizzazione ma a questioni commerciali/legali dell'azienda, quindi il cosmetico è già pronto ma non uscirà inoltre la mia amica mi ha detto è ribadito che nel 2018 non esce è secondo lei non vedrà mai la luce.
Domanda, ma se una casa farmaceutica deposita un brevetto è poi non usufruisce di quel prodotto coperto dal brevetto ugualmente nessuno può duplicarlo giusto?