Marlin ha scritto:
Io continuo (dal 2004, anno del mio esordio in chiaro sul forum) a credere nell'equolo, quindi anche nella Brotzu e simili. Certo, il mio credere non è miracolistico, penso che possa essere uno dei migliori ingredienti naturali, se non il migliore.
Detto questo, bisognerebbe capire come è fatta l'homemade che ha funzionato meglio (mi pare di capire quella del gruppo di cavallopazzo), magari riusciva a mantenersi fresca più a lungo avendo meno problemi di stabilità.
Per il resto mi pare assurdo che torniamo a parlare di questa sperimentazione di mesi fa per compensare la delusione della Brotzu, mi pare che qui davvero ci sia un controcomplotto probabilmente inconscio, ossia non si vuole rinunciare a un sogno coltivato per così lungo tempo e ci si aggrappa a tutto (qualche tempo fa avevo postato un recupero simile con le lozioni del GOL, ma nessuno se l'era filato più di tanto, sicuramente quelli del GOL non sanno vendersi bene come altri...).
Ciao
MA - r l i n
Se era quello che riguarda l'areata, dico che è stato un recupero ai livelli di Ruxolitinib e Tofacitinib. Purtroppo per chi ha areata non tutti i farmaci e/o lozioni funzionano allo stesso modo.