YakamozFernandez ha scritto:
Marlin ha scritto:
Ottima notizia. Si può provare a scrivere a Brotzu e Fadda, ma secondo me in questo frangente è più difficile che si ottengano delle risposte, considerando che è imminente il lancio sul mercato del preparato e che a breve dovranno dare al pubblico molte delle informazioni che noi richiederemmo attualmente.
Ciao
MA - r l i n
Rilassati, la tua amica (a meno che non sia una dirigente con potere di firma) in Fidia probabilmente conta come il due di coppe [
]
Che ci siano stati e ci siano problemi è chiaro come il sole, ma di certo se e quando questa lozione uscirà / non uscirà, lo deciderà qualcun altro, senza chiedere il permesso alla tua amica. [
]
Sei pregato di non inquinare oltre questa discussione con considerazioni personali.
Per sbaglio sono ritornato a pagina 2 di questo thread è mi sono imbattuto in questo post di ahimè 3 anni fa, posso dire con certezza che ragazzi l'assurdo ormai regna incontrastato in questo Thread, è ormai non so nemmeno cosa ci potrà salvare, l'imminente commercializzazione era imminente anche 3 anni fa ( non so se ridere o piangere)!
In ogni caso i problemi correlati alla non uscita del prodotto non sono dovuti alla stabilizzazione ma a questioni commerciali/legali dell'azienda, quindi il cosmetico è già pronto ma non uscirà inoltre la mia amica mi ha detto è ribadito che nel 2018 non esce è secondo lei non vedrà mai la luce.
Domanda, ma se una casa farmaceutica deposita un brevetto è poi non usufruisce di quel prodotto coperto dal brevetto ugualmente nessuno può duplicarlo giusto?