anagen ha scritto:
hai ragione S7E841 , ma nella homemade quanti soggetti hanno avuto un buon risultato? e qui la differenza , uno su 10? o peggio? è una domanda io non seguo molto quindi non sono informato, le dichiarazioni del Dottore non parla di ricrescita , non parla di blocco della caduta, non parla di capelli più spessi ecc. invece in altre dichiarazioni ci ha fatto credere un altro tipo risultato !!! poi non si capisce se viene messa in commercio oppure ...buio totale
Beh, io so che più di una persona ha avuto risultati.. qualcuno no, per problemi di applicazione(consistenza della lozione) o altre persone hanno mollato per altri motivi...questo è quanto mi è stato riportato. Ma quei pochi soggetti che sono andati avanti, hanno chi più chi meno,notato una certa efficacia.
il problema vero dei gruppi di acquisto, è la continuità..ma da quanto ne so,ce un gruppo che va dritto per la propria strada..E penso che nei mesi a seguire ne sentiremo parlare qui sul forum...se riescono appunto a dare continuità alla cosa. Io ne facevo parte, ma purtroppo sono uscito anzitempo senza dare troppa fiducia nel Buon esito della cosa...