Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

never

Utente
30 Dicembre 2016
104
0
165
S7E841 ha scritto:
Never ha scritto:
Credo che siano tornate di moda le homemade perché il mitico Beps ha postato proprio le foto di Cavallopazzo pochi giorni fa, validandone i risultati

Beps ha postato le foto di cavallo perche non ha accesso a quelle di Fidia..


E quindi sono tornate di moda le homemade, appunto

(Se io domani gli mando le mie foto dopo Finasteride dicendo che ho usato la sua lozione pubblica anche quelle?)
 

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
S7E841 ha scritto:
Never ha scritto:
Credo che siano tornate di moda le homemade perché il mitico Beps ha postato proprio le foto di Cavallopazzo pochi giorni fa, validandone i risultati

Beps ha postato le foto di cavallo perche non ha accesso a quelle di Fidia..

In 5 anni di test effettuati con suo padre prima di vendere il brevetto a fidia non hanno fatto nessuna foto sui propri tester?
Sul fatto che FIDIA potrebbe venderla depotenziata,potremmo sempre farla analizzare e vedere se le quantità corrispondono a quelle indicate nel brevetto
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Se veramente la vostra lozione e' valida con il passaparola la gente iniziera' a prenderla in considerazione lo stesso.

Il resto lascia il tempo che trova..
 

warrenbeatty

Utente
17 Aprile 2017
58
0
65
Secondo me i Brotzu hanno un accordo sulle vendite. Io credo che loro abbiano un rapporto conflittuale con Fidia. Vi ricordate Brotzu Junior che offendeva Fidia su FB? La lozione penso che possa funzionare bene per il mantenimento e ricrescita: più o meno quanto fina. Brotzu Senior ha dichiarato che i problemi di stabilità sono stati risolti: non penso stia mentendo. Ci saranno problemi commerciali. I Broztu sono stati assai dilettanti ma sinceramente, parlo specialmente per Brotzu Senior, sono in buonafede. Come si evince dalle foto di cavallopazzo (sperando che non sia toppik) la lozione potrebbe funzionare molto bene. Vediamo un po come si evolve la situazione. Sono un po' arrabbiato con Brotzu Senior che si sia fatto trascinare in questa situazione e si sia prestato a questi strani giochetti di Fidia, ma non riesco proprio a pensare che il figlio di un premio Nobel( o nipote non ricordo) e stimato dottore nonché professore possa voler fregare la gente. Vediamo come si evolve la situazione. Dispiace perchè il prof si è sempre mostrato disponibile ma hanno fatto prorpio una brutta figura al Sitri.
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
Se brotzu jr aveva qualcosa da mostrare, era la sua testa. Lui stesso aveva detto di essere migliorato di due gradi nw con la lozione, invece non è vero nulla.
Può anche inventarsi che da accordi con Fidia non può mostrare foto, ma nessuno può impedire che qualcuno gliele faccia a qualche cena, tra amici....
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Sono d'accordo non si spiega come mai Brotzu junior non si sia fatto vedere. Per quel che riguarda la lozione homade ricordo che so per certo che le foto sono vecchie e che non si sia più riusciti a creare altri gruppi per rifarla quindi oggi aspettiamo fidia è non perdiamo tempo con chiacchiere inutili.
Io chiedo ufficialmente a Proxy se ha novità in merito all'uscita.
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Never ha scritto:
S7E841 ha scritto:
Never ha scritto:
Credo che siano tornate di moda le homemade perché il mitico Beps ha postato proprio le foto di Cavallopazzo pochi giorni fa, validandone i risultati

Beps ha postato le foto di cavallo perche non ha accesso a quelle di Fidia..


E quindi sono tornate di moda le homemade, appunto

(Se io domani gli mando le mie foto dopo Finasteride dicendo che ho usato la sua lozione pubblica anche quelle?)


Si vabbè, ciaooo...
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
riccardo123 ha scritto:
Sono d'accordo non si spiega come mai Brotzu junior non si sia fatto vedere. Per quel che riguarda la lozione homade ricordo che so per certo che le foto sono vecchie e che non si sia più riusciti a creare altri gruppi per rifarla quindi oggi aspettiamo fidia è non perdiamo tempo con chiacchiere inutili.
Io chiedo ufficialmente a Proxy se ha novità in merito all'uscita.

Ce un gruppo in piedi...più che attivo. Purtroppo per me, visto che sono uscito anzitempo ed ora non sono riuscito a rientrare. Le foto sono vecchie ma reali... ora hanno risolto tutto e stanno andando avanti supportati da gente competente,Non sparate a vanvera se non siete informati per favore.
 

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
Perduto ha scritto:
Se brotzu jr aveva qualcosa da mostrare, era la sua testa. Lui stesso aveva detto di essere migliorato di due gradi nw con la lozione, invece non è vero nulla.
Può anche inventarsi che da accordi con Fidia non può mostrare foto, ma nessuno può impedire che qualcuno gliele faccia a qualche cena, tra amici....

Quoto,l ha ribadito ad un utente di hlt qualche giorno fa che ha recuperato la situazione di circa 5 anni fa.Potrebbe dimostrarlo facilmente pubblicando una foto personale se fosse vero anche a viso coperto
 

royaume

Utente
26 Maggio 2017
122
0
165
La questione delle homemade comunque nonspiega perché fidia ha fatto quel che ha fatto qualche giorno fa al sitri.
Pensate davvero che dei piccoli laboratori riescano a produrre correttamente la lozione e una multinazionale come fidia invece no?
 

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
Tutti gli utenti della homemade,o quasi,hanno lamentato perdita di efficacia della lozione dopo un po di tempo.Quindi direi che non era stabile nel tempo
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,769
3,524
2,015
Milano
Con Cavallopazzo abbiamo chiarito e torna un utente attivo. I dubbi su di lui erano andati crescendo con le reazioni alla relazione di Brotzu di questi ultimi giorni, è stato un crescendo di accuse e controaccuse di risposta.

Il suo gruppo è chiuso e pare quasi una setta segreta, ma è l'unico che possa far sapere se e quanto funziona una lozione Brotzu fatta a regola d'arte.

Un gruppo chiuso può essere un affare per qualcuno se una confezione di preparato costa diverse decine di euro e i partecipanti devono utilizzarla più volte all'anno per anni, può essere un business dimensionato alle proprie capacità produttive, ma penso che nessuno dei partecipanti ci guadagni e se c'è qualcuno che lo fa questo non è Cavallopazzo.

Ciao

MA - r l i n
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Marlin ha scritto:
Con Cavallopazzo abbiamo chiarito e torna un utente attivo. I dubbi su di lui erano andati crescendo con le reazioni alla relazione di Brotzu di questi ultimi giorni, è stato un crescendo di accuse e controaccuse di risposta.

Il suo gruppo è chiuso e pare quasi una setta segreta, ma è l'unico che possa far sapere se e quanto funziona una lozione Brotzu fatta a regola d'arte.

Un gruppo chiuso può essere un affare per qualcuno se una confezione di preparato costa diverse decine di euro e i partecipanti devono utilizzarla più volte all'anno per anni, può essere un business dimensionato alle proprie capacità produttive, ma penso che nessuno dei partecipanti ci guadagni e se c'è qualcuno che lo fa questo non è Cavallopazzo.

Ciao

MA - r l i n

Ottimo
 

cavallopazzo

Utente
29 Aprile 2017
124
0
165
Ringrazio Marlin-Fabio e Proxy per avermi permesso di chiarire tutto non mi andava di passare per quello che non sono, perchè mi sono comportato sempre in maniera coretta e sincera , chiedo scusa per le mie insinuazioni frutto anche di malintesi ma dovete ben capire la situazione di una persona che si è sentita attaccata e tirata in ballo.
Buon Proseguimento che la Brotzu sia con noi al più presto cosi da poter provare tutti insieme e risolvere il problema che ci affligge almeno si spera [:D].

 

royaume

Utente
26 Maggio 2017
122
0
165
cavallopazzo ha scritto:
Ringrazio Marlin-Fabio e Proxy per avermi permesso di chiarire tutto non mi andava di passare per quello che non sono, perchè mi sono comportato sempre in maniera coretta e sincera , chiedo scusa per le mie insinuazioni frutto anche di malintesi ma dovete ben capire la situazione di una persona che si è sentita attaccata e tirata in ballo (vedi brotzu jr che ha condiviso le mie foto ).
Buon Proseguimento che la Brotzu sia con noi al più presto cosi da poter provare tutti insieme e risolvere il problema che ci affligge almeno si spera [:D].




Ottimo che abbiate chiarito la situazione e la tua buona fede! Vuol dire che la tua lozione è legittima.
Cosa pensi dei risultati presentati al congresso di fidia/brotzu? Pensi che siano al di sotto dei risultati raggiunti dal vostro gruppo chiuso?
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Ciao Cavallopazzo, a questo punto perché non unire le forze e fare qualcosa assieme in collaborazione con i gestori del forum e gli utenti alla luce del sole? Fate sapere se è un via percorribile.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,769
3,524
2,015
Milano
Per noi resta importante la questione brevetto, sopratutto adesso che è diventato effettivo. Queste iniziative sono nate prima che il brevetto fosse approvato definitivamente, ora siamo entrati in un'altra fase e non so se si potrà continuare a portare avanti iniziative di questo tipo (ossia se lo lasceranno fare).

Ciao

MA - r l i n
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Bisognrebbe vedere se si può trovare una via equivalente, affine e non strettamente uguale, che non cozzi con il brevetto, ma che possa garantire un efficacia. Poi fate voi, uno ci prova a dire la propria. Magari in questo potrebbe darci una mano anche Fagiolo con qualche nota legale.
 

sefanor

Utente
24 Aprile 2016
142
0
165
Voi fatelo lo stesso. Sono tutti c***i loro, sono tre anni che provano a fare sta cosa, se non la fanno o sono degli incompetenti o dei truffatori.
Lascino fare a chi ci tiene veramente a recuperare i capelli.
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Enjoy ha scritto:
Marlin ha scritto:
Io posso solo dire che si fa molta fatica a trovare e importare l'equolo puro e a immetterlo in un prodotto cosmetico autorizzato alla vendita, che è l'unica strada che possiamo percorrere noi. Idem per il DGLA.

A dire il vero ci sono problemi anche a procurarsi equolo titolato in soia fermentata che pure appare in due integratori italiani contro i sintomi della menopausa.

Non per nulla io ho messo in idroalcoolica uno di questi prodotti, lo Zemiar e lo sto usando da qualche tempo e non ho ansia da uscita della Brotzu[:)]

Ciao

MA - r l i n


Marlin escludi che possa sorbire effetti positivi simili ad una idroalcolica con l'integrazione assumendo direttamente lo zemiar?
Altra domanda, magari anche per altri che vogliono provare la idroalcolica, come l'hai realizzata? proporzioni etc...
Grazie [;)]

Ripropongo la domanda per marlin... In tutto il caos di ieri notte sono stato ignorato ed oltretutto il mio ultimo messaggio delle 00:15 è stato eliminato non sò perché, va beh