Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
I cationici potrebbero appunto far risparmiare sugli attivi più costosi.

Per il resto ci sono molti studi sulla diffusione dei preparati nella cute e non risulta che per le formulazioni giuste ci siano punti inaccessibili.

Ciao

MA - r l i n

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Sarà la 20esima volta che lo ripeterò.. però Fidia non Fidia, brotzu non brotzu..
io i risultati di cavallopazzo non li ho mai visti in due mesi di terapia...
Do retta a cosa vedo e non alle chiacchiere di vari test,numeri,presentazioni di m**da e via dicendo.
O la homemade ha qualcosaltro dentro.. O non lo so proprio.
Questo secondo me, è il retroscena più assurdo..
30 ragazzi replicano e hanno risultati.. E Fidia porta risultati che devi andar a cercare con il microscopio...
Oggi ho parlato con una persona che faceva parte ad un certo convegno. E prima mi ha fatto una battuta su brotzu.. poi abbiamo parlato di replicare la lozione per testarla.. subito dopo avergli mostrato le foto di cavallopazzo.
Vi ho detto tutto...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,102
8,045
2,015
Il bello sarebbe appunto sapere che cosa effettivamente ci sia nelle homemade.
Ma a quanto pare,sara'difficile saperlo perché vengono fatte sotto banco per interci.
Poi visto gli sviluppi dall'altro discussione dove cavallino & C contattavano gli utenti in pvt per iniziare nuovamente
a vendere ,non e' il massimo della garanzia

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Chi era Dante12 ? Lo ringrazio perché mi ha dato l'audio degli interventi post-relazione di Brotzu, però, mannaggia, non ha fatto la domanda fatidica (ne ha fatta un'altra)[:)]

Ciao

MA - r l i n

21 Novembre 2016
1,028
39
415
Marlin, ma noi avremo modo di sentire l'audio post convegno? Mi interesserebbe molto sentire le obiezioni e le osservazioni che gli hanno mosso.

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Marlin ha scritto:
Chi era Dante12 ? Lo ringrazio perché mi ha dato l'audio degli interventi post-relazione di Brotzu, però, mannaggia, non ha fatto la domanda fatidica (ne ha fatta un'altra)[:)]

Ciao

MA - r l i n

Marlin sei simpatico...:)))
Non so, forse non hai letto prima.. O forse si.
Vabbè, sta persona è molto vicina alla situazione..Ma molto vicina..
Vi ripeto, che mi crediate o no..anche perché non ho nessun interesse a scrivere ca**ate..O almeno nn l ho mai fatto ;-) o perché me ne frega ben poco..
Comunque è quanto... la persona di cui parlo
È rimasta molto sorpresa dalle foto che gli ho mostrato..E anch'essa non si capacita della presentazione di Fidia..Ma questa è un altra storia..
Diciamo che mi sono imbattuto in una conversazione a sorpresa..
Che non va poi molto lontano da ciò che pensiamo.............

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
È vero che i risultati di cavallopazzo sono fantastici,ma io non ne ho vosti molti altri..Una rondine non fa certo primavera soprattutto in tricologia,e questo vale sia per la Brotzu sia per la homemade.

energix

Utente
6 Marzo 2011
38
0
15
X me non uscirà mai sta lozione....e mai uscirà qualcosa che funziona, al massimo faranno uscire qualcosa di depotenziato che non intacchera' le vendite degli altri prodotti.
Ma ci pensate un po' a quanti soldi girano sulla calvizie?.....se un giorno uscirà qualcosa che funziona x davvero molte aziende dovranno chiudere, finché ci saranno i calvi ci sarà business.
Secondo voi è logico che dopo tanto parlare in questi anni al sitri Brotzu & C siano passati in secondo piano?.... Mah....

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
S7E841 ha scritto:
Marlin ha scritto:

Ciao

MA - r l i n

Vi ripeto, che mi crediate o no..anche perché non ho nessun interesse a scrivere ca**ate..O almeno nn l ho mai fatto ;-) o perché me ne frega ben poco..
È rimasta molto sorpresa dalle foto che gli ho mostrato..E anch'essa non si capacita della presentazione di Fidia..Ma questa è un altra storia..

che significa molto vicina? Che significa che è rimasto sorpreso dalla home made di cavallopazzo? Se è molto vicino vuole dire che conosce bene l'originale e se è rimasto sorpreso dalla home made significa che lozione botzu non è molto efficace? Spiegaci meglio per favore...

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Marlin ha scritto:
Io posso solo dire che si fa molta fatica a trovare e importare l'equolo puro e a immetterlo in un prodotto cosmetico autorizzato alla vendita, che è l'unica strada che possiamo percorrere noi. Idem per il DGLA.

A dire il vero ci sono problemi anche a procurarsi equolo titolato in soia fermentata che pure appare in due integratori italiani contro i sintomi della menopausa.

Non per nulla io ho messo in idroalcoolica uno di questi prodotti, lo Zemiar e lo sto usando da qualche tempo e non ho ansia da uscita della Brotzu[:)]

Ciao

MA - r l i n

Marlin escludi che possa sorbire effetti positivi simili ad una idroalcolica con l'integrazione assumendo direttamente lo zemiar?
Altra domanda, magari anche per altri che vogliono provare la idroalcolica, come l'hai realizzata? proporzioni etc...
Grazie [;)]

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
ad3 ha scritto:
S7E841 ha scritto:
Marlin ha scritto:

Ciao

MA - r l i n

che significa molto vicina? Che significa che è rimasto sorpreso dalla home made di cavallopazzo? Se è molto vicino vuole dire che conosce bene l'originale e se è rimasto sorpreso dalla home made significa che lozione botzu non è molto efficace? Spiegaci meglio per favore...

Non é ne vicina a brotzu ne vicino a Fidia...
E non conosce bene la lozione,quindi.......
È rimasta sorpresa dei risultati di cavallopazzo e non si capacita come possano aver portato quei risultati se in giro ce ne sono di questi.

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
497
12
265
S7E841 ha scritto:

È rimasta sorpresa dei risultati di cavallopazzo e non si capacita come possano aver portato quei risultati se in giro ce ne sono di questi.

In parole povere aveva un pregiudizio negativo nei confronti del prof e del suo prodotto.

royaume

Utente
26 Maggio 2017
122
0
165
giuseppe1954 ha scritto:
S7E841 ha scritto:

In parole povere aveva un pregiudizio negativo nei confronti del prof e del suo prodotto.

Quoto, sembra anche che stia parlando di un tricologo

stoccolucca

Utente
16 Aprile 2018
9
0
5
Proxy ha scritto:
Il bello sarebbe appunto sapere che cosa effettivamente ci sia nelle homemade.
Ma a quanto pare,sara'difficile saperlo perché vengono fatte sotto banco per interci.
Poi visto gli sviluppi dall'altro discussione dove cavallino & C contattavano gli utenti in pvt per iniziare nuovamente
a vendere ,non e' il massimo della garanzia

Proxy sei sempre il primo che le spara grosse. Questo gruppo ha fatto una homemade alla luce del sole e non ha truffato le persone come ha fatto spatolatore. Gli elementi sono quelli della brotzu niente di più niente di meno. Funziona punto. Molti del gruppo hanno smesso prima di vedere risultati per presunti side dovuti solo alla paura psicologica e perché il preparato era troppo denso per colpa del conservante quindi c’erano dubbi che non fosse venuta bene come quella dei brotzu. Solo cavallo e pochi altri hanno continuato per mesi e i risultati li hanno avuti.

stoccolucca

Utente
16 Aprile 2018
9
0
5
Ah e aggiungo che su questo forum si combatte tutti per riavere i capelli ma non c’è neanche una persona, moderatori (Proxy Marlin) compresi che ha le palle di preparare una homemade con gli elementi della brotzu per riavere la chioma. Quindi che ca**o continuate a parlare di brotzu, di home Made. Aspettate una cura definitiva in silenzio e non rompete le scatole sul forum. Non siete utili ne a trovare soluzioni ne a pagare se qualcuno (di onesto) ve le fornisce.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Stocco chi sei ? Da quando la Brotzu è entrata in crisi abbiamo avuto tutte queste visite delle vecchie conoscenze che hanno rilanciato i preparati alternativi, cosa che ci ha fatto alquanto insospettire e una discussione l'ho già chiusa.

Non si sa se questi vedono sfumare un business che speravano di rilanciare grazie alla grancassa del Congresso Sitri o se invece hanno fiutato affari maggiori proprio perché la FIdia tarda a uscire sul mercato e ora devono parlare di complotto e di risultati veri della Brotzu, chissà perché, occultati.

Preciso poi che siamo persone che stanno nella legge, quindi sono fiero di non avere le palle che evidentemente sono una prerogativa di chi non rispetta le leggi secondo te e te lo lascio tutto, la mia ammirazione va tutt'altro tipo di persone, ho un'educazione civica solida io.

Dopo cancello e ti banno, siamo stufi di questi speculatori e non ci facciamo prendere più in giro, non siamo così fessi come credete, gabberete la maggior parte degli utenti, ma noi abbiamo esperienza di rete e di forum che è più che decennale e non ci caschiamo in questi giochetti.

MA - r l i n

5 Marzo 2018
87
0
65
Tutta la mia solidarietà a Marlin e Proxy. Si vuol far passare per coraggiosa un’azione che è semplicemente illegale. Il coraggio non c’entra niente.