Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
giuseppe1954 ha scritto:
S7E841 ha scritto:

Non é ne vicina a brotzu ne vicino a Fidia...
E non conosce bene la lozione,quindi.......
È rimasta sorpresa dei risultati di cavallopazzo e non si capacita come possano aver portato quei risultati se in giro ce ne sono di questi.


In parole povere aveva un pregiudizio negativo nei confronti del prof e del suo prodotto.

Ma veramente non mi e' sembrato questo..
Mi ha fatto una battuta rivolta ai risultati portati al sitri ed alla presentazione..
Dicendo anch'essa che non ha senso portare un tester di quell'età..E grado di calvizia quindi... io vi sto riportando solo quello che ho avuto modo di sentire.
Però è rimasta fi stucco quando gli ho mostrato le foto..tutto qua
Alla fine mi ha detto che potrebbe aiutarmi..Non posso dire altro ;-)
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
Marlin ha scritto:
I cationici potrebbero appunto far risparmiare sugli attivi più costosi.

Per il resto ci sono molti studi sulla diffusione dei preparati nella cute e non risulta che per le formulazioni giuste ci siano punti inaccessibili.

Ciao

MA - r l i n


ma scusa Marlin, se come dici basta aumentare i dosaggi dei principi attivi, che problema avrebbe Fidia a vendere la lozione ad un costo maggiore? Se funziona il problema stabilità sarebbe risolto e avrebbe comunque la fila....
A questo punto viene davvero da pensare o che non funzioni o che davvero non vogliano farla uscire
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Stoccolucca ha scritto:
Proxy ha scritto:
Il bello sarebbe appunto sapere che cosa effettivamente ci sia nelle homemade.
Ma a quanto pare,sara'difficile saperlo perché vengono fatte sotto banco per interci.
Poi visto gli sviluppi dall'altro discussione dove cavallino & C contattavano gli utenti in pvt per iniziare nuovamente
a vendere ,non e' il massimo della garanzia


Proxy sei sempre il primo che le spara grosse. Questo gruppo ha fatto una homemade alla luce del sole e non ha truffato le persone come ha fatto spatolatore. Gli elementi sono quelli della brotzu niente di più niente di meno. Funziona punto. Molti del gruppo hanno smesso prima di vedere risultati per presunti side dovuti solo alla paura psicologica e perché il preparato era troppo denso per colpa del conservante quindi c’erano dubbi che non fosse venuta bene come quella dei brotzu. Solo cavallo e pochi altri hanno continuato per mesi e i risultati li hanno avuti.

Vabbè però qua apparte l'attacco a proxy, non mi sembra abbia detto fesserie.. posso confermare sul fatto del gruppo genuino..senza secondi fine..
Che molti hanno mollato o perché era difficile applicarla..
io sono in contatto uno di questi ragazzi e nn ce niente di negativo in quello che fanno.
Proxy ti domando.. perché parli in questo modo di cavallopazzo ??

 

cavallopazzo

Utente
29 Aprile 2017
124
0
165
Proxy ha scritto:
Il bello sarebbe appunto sapere che cosa effettivamente ci sia nelle homemade.
Ma a quanto pare,sara'difficile saperlo perché vengono fatte sotto banco per interci.
Poi visto gli sviluppi dall'altro discussione dove cavallino & C contattavano gli utenti in pvt per iniziare nuovamente
a vendere ,non e' il massimo della garanzia


Leggi sotto il post di S7E841 per fortuna che sei smentito da altri io non vendo nulla ne cerco persone ...ho solo voluto portare la mai testimonianza ,sono altri che sono venuti da me chiedendomi di poter entrare nel gruppo figurati che quelli che già c'erano contrari ...confermo che gli elementi della lozione siano i noti ai più.

S7E841 ha scritto:
Marlin puoi darci un tuo punto di vista sul fatto che la homemade sembra essere molto efficace e quella sperimentata da Fidia no ?
No perche qui tutti smontate chiunque ha dubbi su cosa ci sia dietro.. però nessuno dice il proprio pensiero apertamente...
Ti chiedo un altra cosa..
È una vita che navighi in queste acque.. hai mai visto una ricrescita su tempie come quella di cavallopazzo ? io sinceramente no.. e cavallopazzo non cerca gente per far numero, pubblicizzando in giro.. su questo ti do conferma perche gli ho chiesto di far parte del gruppo e mi è stato risposto che non è possibile..


Pensavo ci fossimo chiariti in privato ma vedo che preferisci lavare i panni sporchi mettendoli in bella mostra allora dico come la penso i vari forum e tricologi hanno paura che questa lozione possa davvero far saltare il banco e quindi siete tutti d'accordo nel boicottarla basta vedere il modo di porre le domande al dr brotzu sr al sitri che se tenuti a Napoli la settimana scorsa cosa confermatomi dallo stesso Brotzu jr con cui sono in contatto come mostrano gli screen da me mostrati.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,769
3,524
2,015
Milano
Proxy confonde cavallpazzo con spato, ma va anche detto che questo rientro alla grande di entrambi dopo la relazione Brotzu ci insospettisce, anche se la seconda iniziativa (quella di cavallo) è all'apparenza poco commerciale. Visto che qui vanno forte i complotti lasciateci pensare anche a noi male di questi interventi in simultanea e che un'iniziativa sia intesa a tirare l'altra, quella che fa business.

Quanto al resto sto bannando che è un piacere, dopo Stocco, Holly che ricantava la stornello del complotto, di noi che avremmo paura di questa iniziativa perché non ci farebbe più fare affari. Non si spiega allora perché io abbia fatto una homemade (quella di emanuelsharon) e ora ne proponga un'altra a costo zero, forse sono loro che hanno paura di non riuscire a fare il loro business e a infinocchiare gli utenti un'altra volta.

Attenzione perché il business precedente era da denuncia e stavolta non lasceremo che si utilizzi il forum per veicolare queste iniziative.

Ciao

MA - r l i n
 

cavallopazzo

Utente
29 Aprile 2017
124
0
165
Marlin ha scritto:
Proxy confonde cavallpazzo con spato, ma va anche detto che questo rientro alla grande di entrambi dopo la relazione Brotzu ci insospettisce, anche se la seconda iniziativa (quella di cavallo) è all'apparenza poco commerciale. Visto che qui vanno forte i complotti lasciateci pensare anche a noi male di questi interventi in simultanea e che un'iniziativa sia intesa a tirare l'altra, quella che fa business.

Quanto al resto sto bannando che è un piacere, dopo Stocco, Holly che ricantava la stornello del complotto, di noi che avremmo paura di questa iniziativa perché non ci farebbe più fare affari. Non si spiega allora perché io abbia fatto una homemade (quella di emanuelsharon) e ora ne proponga un'altra a costo zero, forse sono loro che hanno paura di non riuscire a fare il loro business e a infinocchiare gli utenti un'altra volta.

Attenzione perché il business precedente era da denuncia e stavolta non lasceremo che si utilizzi il forum per veicolare queste iniziative.

Ciao

MA - r l i n


Facile da spiegare il mio rientro è dovuto al trattamento ricevuto da Brotzu Sr al Sitri di Napoli ,l'atteggiamento di alcuni addetti ai lavori è stato scandaloso non è un caso che ci sono stati battibecchi con le persone che assistevano al congresso che ovviamente hanno notato come fosse osteggiato il Dr Btotzu .E il fatto che banniate e cancelliate i post degli utenti che hanno provato a difendermi fa intendere che le cose stiano davvero come sono state riportate dai medesimi.
 

stanco

Utente
22 Aprile 2017
11
0
5
Mi dispiace marlin ti sbagli cavallo pazzo non ha nessun business, mi state insospettendo piu tu e proxu chs volete distruggere la brotzu a tutti costi
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,769
3,524
2,015
Milano
Ma guarda un po', invece le cose stanno proprio come ho scritto io, ovviamente (basta usare la logica per arrivarci).

E visto che ci siamo banno pure te, così ci togliamo ogni eventuale dubbio sul tuo ruolo in questa vicenda.

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,769
3,524
2,015
Milano
Io la Brotzu la voglio usare e sto facendo da anni di tutto per usare cose analoghe.

Inoltre è scritto qua sopra: io ho difeso Brotzu e il suo intervento, non difendo invece chi vuole riproporre il business illegale sulla Brotzu.

Non so se avete capito bene, ma è stato truffato (anche) il padre di una bambina piccola con alopecia universale ! E adesso si rimette in piedi il business, inaccettabile per me.

Ciao

MA - r l i n


 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Marlin ha scritto:
Ma guarda un po', invece le cose stanno proprio come ho scritto io, ovviamente (basta usare la logica per arrivarci).

E visto che ci siamo banno pure te, così ci togliamo ogni eventuale dubbio sul tuo ruolo in questa vicenda.

MA - r l i n

Scusa Marlin, ma perché hai bannato cavallopazzo ?! Poteva essere molto utile alla causa.. intendo che molti di noi erano interessati a ciò che stavano facendo...
Poi se posso permettermi, non mi sembra che lui ha detto chissà cosa..
 

stanco

Utente
22 Aprile 2017
11
0
5
Si ma cavallo pazzo non c entra, l unico che ha lucrato e' stato spatolatore visto che non ha consegnato quanto gli era stato pagato, cavallo e' solo uno che l ha usata.
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Marlin ha scritto:
Io la Brotzu la voglio usare e sto facendo da anni di tutto per usare cose analoghe.

Inoltre è scritto qua sopra: io ho difeso Brotzu e il suo intervento, non difendo invece chi vuole riproporre il business illegale sulla Brotzu.

Non so se avete capito bene, ma è stato truffato (anche) il padre di una bambina piccola con alopecia universale ! E adesso si rimette in piedi il business, inaccettabile per me.

Ciao

MA - r l i n




Ma qui hai totalmente ragione...
Però quest'altro gruppo non ha niente di tutto quello che ha creato il primo famoso gruppo...
Te lo posso confermare
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,769
3,524
2,015
Milano
Ne abbiamo le tasche piene e comunque ha fatto troppe insinuazioni per i miei gusti. Sicuramente lo troverete altrove, se non lo bannano anche lì.

Comunque è da quando esistono i forum che i bannati e gli amici dei bannati dicono che sono stati bannati perché scomodi, almeno cambiassero argomentazione ! Che originalità ! Ma credono veramente che tutti li seguano e stiano con loro ? Li seguono quei quattro gatti esagitati di cui i forum fanno volentieri a meno (io non banno facilmente, ma non mi sono mai pentito di aver bannato quelli che ho bannato).

Ciao

MA - r l i n





 

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
Ragazzi chiaro che se uscisse e facesse davvero quanto dichiarato da Brotzu nelle interviste non sarebbe accolta a braccia aperte dai vari tricologi e produttori vari di fuffa per capelli.Ma questo non significa che non venga messa in commercio per questi motivi.È negli interessi di FIDIA commercializzarla e guadagnarci.È il progresso,pensate per esempio a Nokia,che praticamente è sparita,ma ci sono migliaia di altri esempi.
Vedrete che uscirà Prima o poi.
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Loser712 ha scritto:
Ragazzi chiaro che se uscisse e facesse davvero quanto dichiarato da Brotzu nelle interviste non sarebbe accolta a braccia aperte dai vari tricologi e produttori vari di fuffa per capelli.Ma questo non significa che non venga messa in commercio per questi motivi.È negli interessi di FIDIA commercializzarla e guadagnarci.È il progresso,pensate per esempio a Nokia,che praticamente è sparita,ma ci sono migliaia di altri esempi.
Vedrete che uscirà Prima o poi.

Bisogna vedere come uscirà.. forse ridimensionata..per non dare troppo fastidio.
Mi ci gioco le palle...
 

never

Utente
30 Dicembre 2016
104
0
165
Credo che siano tornate di moda le homemade perché il mitico Beps ha postato proprio le foto di Cavallopazzo pochi giorni fa, validandone i risultati
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,769
3,524
2,015
Milano
Se esce addio business dei nostri eroi con le palle, non capisci che per loro questo momento in cui Fidia si è fatta trovare impreparata all'uscita è la manna dal cielo ? E riciclano vecchie foto già stracommentate, viste e riviste, per far venire gola a più utenti ingenui e boccaloni possibili ?

Ciao

MA - r l i n
 

stanco

Utente
22 Aprile 2017
11
0
5
Si ma cavallo pazzo non c entra, l unico che ha lucrato e' stato spatolatore visto che non ha consegnato quanto gli era stato pagato, cavallo e' solo uno che l ha usata.
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Never ha scritto:
Credo che siano tornate di moda le homemade perché il mitico Beps ha postato proprio le foto di Cavallopazzo pochi giorni fa, validandone i risultati

Beps ha postato le foto di cavallo perche non ha accesso a quelle di Fidia..