sullivan ha scritto:
Marlin ha scritto:
Noi del forum abbiamo sempre mantenuto una certa opportuna distanza dall'isteria per la Brotzu, per cui anche potendo, mai andremmo a fare le riprese pendendo da ogni parola che pronuncia il prof; anche se non sembra, abbiamo senso del limite e anche del ridicolo che ci caratterizza[
]
Non ci sono evidenze che la PGE1 sia peggio o meglio del minox per quanto riguarda l'azione anti-collagene, la sensazione è che siano equivalenti e quindi non problematici.
Ciao
MA - r l i n
Con questo che vogliamo dire? che allora tutta questa narrativa e post su post sul PGE1 non dovrebbe servire ad un granche'?
Non mi sembra che sia proprio la stessa cosa del Minoxidil, intanto il Minoxidil e' un farmaco e ci vuole prescrizione medica con alcuni e possibili effetti collaterali, del finasteride non ne parlo nemmeno visto che non e' stata citata e che per fortuna ho smesso non appena ho cominciato ad avere seri problemi anche agli occhi (leggasi correlazione con la disfunzione delle Ghiandole di Meibomio) oltre ai sides conosciuti...
che le evidenze che la PGE1 sia peggio o meglio del minox in quale studio sono riportate?
Credo che tutti quelli che sono qui, siano interessati agli sviluppi e all'uscita di questa lozione Brotzu della quale se ne parla da qualche tempo.
Credo che sia interessante capire da questo convegno cosa verra' fuori per una speranza di cura che al momento per molte persone che non fanno uso ne di Minoxidil ne di Finasteride sia una delle possibili
Sono sul forum dal 2004 di argomenti d'interesse come la Brotzu ce ne sono stati diversi, ma abbiamo sempre mantenuto il necessario distacco che l'esperienza in queste questioni è andata solo rafforzando.
Questa discussione è opera collettiva, non siamo stati noi amministratori a creare tutte queste aspettative e questa attesa spasmodica, anzi abbiamo sempre gettato acqua sul fuoco e continuiamo a volerlo fare, sapendo che questo è l'atteggiamento corretto da parte nostra.
Anche gli altri utenti si rendono conto che volere analizzare ogni parola riguardante questa lozione proferita dal prof è una cosa assurda e perfino ridicola. Qualsiasi cosa dica il prof deve fare i conti con quello che sarà veramente l'efficacia della lozione per il singolo, quindi non è con una parola in più o con una diversa interpretazione delle cose dette che si stabilirà se questo preparato funzionerà per i singoli e quanto funzionerà che è quello che interessa e che può essere appurato solo aspettando di usare il prodotto per un certo periodo.
Va anche detto che tutto questo silenzio sulla Brotzu ha ottenuto che si verificasse l'evento imperdibile che ora alcuni vorrebbero filmare e analizzare, ma proprio perché forse si mirava a questo, mi rifiuto di rivestire di eccessiva importanza questo avvenimento, a cui dedico solo un normale interesse, come peraltro si merita,
Ciao
MA - r l i n