Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Io dico che siete solo delle gran comari.
Le chiacchiere stanno a 0 (come sempre)

Io nel programma leggo solo:

Ore 17,15 - 17,45
Soluzione liposomiale contenente DGLA, Equolo e
Carnitene per il trattamento dell'alopecia androgenetica
Giovanni Brotzu.

Dove avete letto o dedotto voi che Brotzu porterà prove, foto dei test di FIDIA e farà da loro portavoce io non lo so.

Aspettiamo il congresso.
E poi deciderò se incazzarmi nuovamente e dare per l'ennesima volta del Pinocchio a Brotzu, visto che le molteplici volte che era stato contattato asseriva sempre di non saperne nulla dei test FIDIA sull'androgenetica e di non aver più rapporti con essa, tant'è che gli avevano tolto la lozione (non gliela fornivano più).
 

noct

Utente
20 Dicembre 2017
110
14
165
Gel , a parte che non avevo capito bene cosa intendevi , io ho solo cercato di darti una mano pensando non avessi visto il programma . Coumunque è ovvio che alcune cose si suppongono e che bisogna aspettare . Calmati
 

fudhtck

Utente
19 Settembre 2017
61
0
65
Gel ha scritto:
Io dico che siete solo delle gran comari.
Le chiacchiere stanno a 0 (come sempre)

Io nel programma leggo solo:

Ore 17,15 - 17,45
Soluzione liposomiale contenente DGLA, Equolo e
Carnitene per il trattamento dell'alopecia androgenetica
Giovanni Brotzu.

Dove avete letto o dedotto voi che Brotzu porterà prove, foto dei test di FIDIA e farà da loro portavoce io non lo so.

Aspettiamo il congresso.
E poi deciderò se incazzarmi nuovamente e dare per l'ennesima volta del Pinocchio a Brotzu, visto che le molteplici volte che era stato contattato asseriva sempre di non saperne nulla dei test FIDIA sull'androgenetica e di non aver più rapporti con essa, tant'è che gli avevano tolto la lozione (non gliela fornivano più).


Per email il sitri mi ha detto che ci sarà qual uno di Fidia.

Inoltre Brotzu non ha fatto test sull'aga e quindi la vedo improbabile che non presenti proprio i test di Fidia.
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
De Sade ha scritto:
Brotzu è sempre stato a conoscenza dei test effettuati da Fidia su AGA.


E allora ci ha sempre preso per il naso dicendoci che non ne sapeva nulla.

E voi ancora gli date fiducia.

PS: DeSade io sarei curioso di sapere chi tu realmente sia e che rapporti hai con chi... ;-)
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
ma difatti dei dati me ne fotte meno di zero come chi mi viene a dire che fina e minox fungono nel 99,99999% dei casi. devono dire quando esce e fungere su di me stop.
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Gel ha scritto:
De Sade ha scritto:
Brotzu è sempre stato a conoscenza dei test effettuati da Fidia su AGA.


E allora ci ha sempre preso per il naso dicendoci che non ne sapeva nulla.

E voi ancora gli date fiducia.

PS: DeSade io sarei curioso di sapere chi tu realmente sia e che rapporti hai con chi... ;-)

Gel, dovresti essere più propositivo...
Realmente sono una persona che ha AU, ho rapporti con chi utilizza la lozione da tre anni, ha seguito fin dall'inizio la lozione Brotzu, e non vede l'ora di provarla.
 

royaume

Utente
26 Maggio 2017
122
0
165
De Sade ha scritto:
Gel ha scritto:
De Sade ha scritto:
Brotzu è sempre stato a conoscenza dei test effettuati da Fidia su AGA.


E allora ci ha sempre preso per il naso dicendoci che non ne sapeva nulla.

E voi ancora gli date fiducia.

PS: DeSade io sarei curioso di sapere chi tu realmente sia e che rapporti hai con chi... ;-)

Gel, dovresti essere più propositivo...
Realmente sono una persona che ha AU, ho rapporti con chi utilizza la lozione da tre anni, ha seguito fin dall'inizio la lozione Brotzu, e non vede l'ora di provarla.


E in 3 anni ce ne hai riportate di cotte e di crude, tutto il contrario di tutto a oltranza, pensa un po'.
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
De Sade ha scritto:
ho rapporti con chi utilizza la lozione da tre anni, ha seguito fin dall'inizio la lozione Brotzu


E chi sarebbero questi?
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Gel ha scritto:
De Sade ha scritto:
ho rapporti con chi utilizza la lozione da tre anni, ha seguito fin dall'inizio la lozione Brotzu


E chi sarebbero questi?

Cesare è un pezzo che racconto balle, quando ti ho scritto in privato non mi hai risposto. Tutte belle.
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
riccardo123 ha scritto:
Gel ha scritto:
De Sade ha scritto:
ho rapporti con chi utilizza la lozione da tre anni, ha seguito fin dall'inizio la lozione Brotzu


E chi sarebbero questi?

Cesare è un pezzo che racconto balle, quando ti ho scritto in privato non mi hai risposto. Tutte belle.

Ho risposto a tutti tranne che a te. Anche a Royaume ma è scusato perchè usa il traduttore.
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,266
234
615
Puoi riferirci quali risultati hanno avuto queste persone e se usano la lozione fornita da brotzu e che tipo di patologia hanno?
Scusa ma io mi sono perso qualcosa. ..
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
alec ha scritto:
Puoi riferirci quali risultati hanno avuto queste persone e se usano la lozione fornita da brotzu e che tipo di patologia hanno?
Scusa ma io mi sono perso qualcosa. ..

ti ho risposto...
 

machi

Utente
3 Agosto 2017
15
0
5
@De Sade , Vengo dalla Spagna e ho bisogno di usare un traduttore per capire la lingua italiana. Non so se quello che dici che conosci persone che hanno usato la lozione di Brotzu per 3 anni è uno scherzo o stai dicendo la verità? Per favore, non arrabbia
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
@Machi
Si sono in contatto con chi è affetto da AA e utilizza la lozione. Qualcuno ha avuto risultati soddisfacenti e altri meno. Non sono a conoscenza di risultati per AGA come detto in altri post.