Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
che questa storia sia stata gestita una Me**a da tutte le parti in questione è ormai chiaro etc etc.

che questa lozione forse funzionerà e forse no nessuno lo saprà.

che uscirà o non uscirà e soprattutto quando, lo sapremo a breve.

Ma adesso, a fare polemiche e supposizioni pure sulla partecipazione del Brotza al Sitri mi sembra un po' davvero troppo anche per i nostri malandati neuroni.

Che ne dite di smetterla e di aspettare al dopo Sitri?
 
27 Aprile 2011
609
38
265
Io leggo solo polemiche inutili. Il convegno finalmente ci farà capire come stanno le cose e trovo giusto che facciano pagare.
Anzi ringrazio pubblicamente gli organizzatori, che hanno invitato il dott. Brotzu.
Cerchiamo di guardare il lato positivo, finalmente si parla di alopecia androgenetica e quindi sicuro sapremo qualcosa in più.
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
giuseppe1954 ha scritto:
De Sade ha scritto:
Tempo fa avevo letto su un gruppo FB che la presenza del Prof. al convegno era confermata dal dott. Gigli. Io credo che stavolta ci siamo.


Nell'altro forum (Bellicapelli) il dottor Gigli ha scritto:

Se a qualcuno puo’ interessare il prof Brotzu sara ‘ presente con una presentazi9ne svuentifica al convegno sitri di aprile a napoli, il l programma scientifico sara’ aggiornato a breve.
Saluti

Esattamente
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,449
7,345
2,015
L'ho scritto qualche gg fa che sara' presente,ancora a dubitare??
 

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
John P Coltrane ha scritto:
Il Sitri ha aperto al pubblico in via eccezionale proprio per la presenza di Brotzu. Hanno chiesto 30 miseri euro con coffe' break incluso per un evento che stiamo aspettando
da anni. L'unica cosa rispettare è che i molti presenti in sala, per ovvie ragioni di ingestibilita', è che non si mettano a fare domande. Te li regalo io 30 euro. Ma che cavolo andate sempre lamentandovi.


Si ma stai parlando con Perduto, uno che vede la realtà esattamente all'opposto rispetto a com'è. Ma non vi siete ancora stufati di scrivere ca**ate a raffica? Su dai, un mese e ne parleranno, poi speriamo si possa provare, che di mi****ate non se ne può più
 

lucasso

Utente
10 Febbraio 2018
42
0
65
Proxy ha scritto:
L'ho scritto qualche gg fa che sara' presente,ancora a dubitare??




Ho brotzu o qualcuno di ieson? Scusa se non ho recepito, brotzu ovvio che ci sarà, quindi tu intendevi dire ieson?
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
Trezegol ha scritto:
John P Coltrane ha scritto:
Il Sitri ha aperto al pubblico in via eccezionale proprio per la presenza di Brotzu. Hanno chiesto 30 miseri euro con coffe' break incluso per un evento che stiamo aspettando
da anni. L'unica cosa rispettare è che i molti presenti in sala, per ovvie ragioni di ingestibilita', è che non si mettano a fare domande. Te li regalo io 30 euro. Ma che cavolo andate sempre lamentandovi.


Si ma stai parlando con Perduto, uno che vede la realtà esattamente all'opposto rispetto a com'è. Ma non vi siete ancora stufati di scrivere ca**ate a raffica? Su dai, un mese e ne parleranno, poi speriamo si possa provare, che di mi****ate non se ne può più

sei tu Trezegol che sei parecchio limitato nella visione delle cose.
Comunque si, stiamo a vedere come andrà la storia di questa lozione, così ti renderai conto di quanto sei messo male
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Beh in ogni caso, non siamo solo noi commentatori di ieson a fare congetture. Sul solito gruppo FB c'è anche chi discute su cosa dirà Brotzu. In questo senso sono molto più avanti di noi... [:D]
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
La nostra presenza o meno all'intervento di Brotzu non costituisce un problema per conoscerne i contenuti e tutto il resto. Con la Sitri, come detto sopra, i rapporti sono stretti e comunque due amministratori del forum saranno sicuramente presenti al congresso almeno il giorno 15.

Ciao

MA - r l i n
 

lucasso

Utente
10 Febbraio 2018
42
0
65
Marlin ha scritto:
La nostra presenza o meno all'intervento di Brotzu non costituisce un problema per conoscerne i contenuti e tutto il resto. Con la Sitri, come detto sopra, i rapporti sono stretti e comunque due amministratori del forum saranno sicuramente presenti al congresso almeno il giorno 15.

Ciao

MA - r l i n


Sarebbe bello se qualcuno filmasse la parte di brotzu. Marlin potreste occuparvi di documentare o comunque trovare il modo di informare noi del forum? Fateci sapere con dove è come troveremo le informazioni
 

lucasso

Utente
10 Febbraio 2018
42
0
65
Poi Marlin tu che ormai sei esperto del settore da anni, anche altri interventi sono molto importanti, come quello di quel dottore che parlerà della vitamina d. Sarebbe importante riportare cosa dice anche di lui
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Immagino che poi si voglia anche la moviola/Var per analizzare bene tutto quello che fa Brotzu, perché anche ogni piccolo gesto che a velocità normale passa inosservato potrebbe rivelare indizi importanti sulla reale efficacia e sulla data di uscita in commercio nel caso questa non fosse dichiarata apertamente [:)]

Ciao

MA - r l i n
 

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
Marlin ha scritto:
Immagino che poi si voglia anche la moviola/Var per analizzare bene tutto quello che fa Brotzu, perché anche ogni piccolo gesto che a velocità normale passa inosservato potrebbe rivelare indizi importanti sulla reale efficacia e sulla data di uscita in commercio nel caso questa non fosse dichiarata apertamente [:)]

Ciao

MA - r l i n


Quanto ti capisco, caro marlin!
 

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
168
265
Una moviola durata 4 anni Marlin ; anche mister magoo in questo caso avrebbe potuto vedere chiaramente tutte le mosse del professore =)



 

lucasso

Utente
10 Febbraio 2018
42
0
65
Dai Marlin io ero serio non sono come tanti qua dentro che trovano del marcio ovunque. Sarebbe utile a tutti documentare cosa dice brotzu, poi se i meno seri faranno cagnara puoi sempre bannarli
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Nessuno di noi sarà là di sabato, è possibile che qualcun altro faccia un video e lo giri. A mio avviso però non è fondamentale.

Ciao

MA - r l i n
 

fudhtck

Utente
19 Settembre 2017
61
0
65
Qualcuno di IESON riesce ad andare e filmare ? Sarei disposto perfino a pagare 5/10 euro per dare un contributo.

Io in teoria potrei ma sono lontano.
 

corsarobianco

Utente
12 Novembre 2017
89
1
65
Anch'io sto fremendo per questa lozione e per sapere qualcosa in più ma rilassatevi che di quello che dirà Brotzu il 14 aprile verrà tutto documentato e sicuramente sapremo x filo e per segno della sua relazione sull Aga..