Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
Ma ci andranno gli addetti ai lavori che poi riporteranno qui quanto necessario sapere. Onestamente che vi importa di andarci di persona? Qualcuno che collabora con il forum tanto ci sarà di certo
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
È certo, così con tutto il clamore che si è creato, ci mancherebbe che 200 in sala persone si mettano a fare domande. Magari gliele faranno gli addetti ai lavori. Certo che a volte si parla proprio con poca intelligenza.
 

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Favoriscono la crescita di nuovi capelli è una frase terribile...

E' la stessa che si trova sulle varie crescine e lozioni farlocche varie.

Magari un fa ricrescere nuovi capelli era meglio, almeno si sarebbe distinta dalle millemila lozioni già in circolazione.

Non mi piace sta cosa.

 

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
Non uscirà mai una lozione, per giunta senza necessità di prescrizione, che ci faccia ricrescere buona parte dei capelli persi.
Questo credo sia una cosa chiara e scontata.
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
alec ha scritto:
Gli addetti ai lavori incroceranno le dita che sia la solita bufala...


Gli addetti ai lavori li devi ringraziare per aver ospitato un medico esterno al Sitri. E hanno ospitato anche un'associazione. Se aggiustate le domande qualcuno interno le può porre.
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Tempo fa avevo letto su un gruppo FB che la presenza del Prof. al convegno era confermata dal dott. Gigli. Io credo che stavolta ci siamo.
 

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
497
12
265
De Sade ha scritto:
Tempo fa avevo letto su un gruppo FB che la presenza del Prof. al convegno era confermata dal dott. Gigli. Io credo che stavolta ci siamo.


Nell'altro forum (Bellicapelli) il dottor Gigli ha scritto:

Se a qualcuno puo’ interessare il prof Brotzu sara ‘ presente con una presentazi9ne svuentifica al convegno sitri di aprile a napoli, il l programma scientifico sara’ aggiornato a breve.
Saluti
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
John P Coltrane ha scritto:
alec ha scritto:
Gli addetti ai lavori incroceranno le dita che sia la solita bufala...


Gli addetti ai lavori li devi ringraziare per aver ospitato un medico esterno al Sitri. E hanno ospitato anche un'associazione. Se aggiustate le domande qualcuno interno le può porre.

direi proprio che nessuno deve ringraziare nessuno visto che la partecipazione si paga e, con la presenza di Brotzu, è tutta pubblicità per il Sitri e quindi più paganti.
Certo che a volte si parla proprio con poca intelligenza.
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Il Sitri ha aperto al pubblico in via eccezionale proprio per la presenza di Brotzu. Hanno chiesto 30 miseri euro con coffe' break incluso per un evento che stiamo aspettando
da anni. L'unica cosa rispettare è che i molti presenti in sala, per ovvie ragioni di ingestibilita', è che non si mettano a fare domande. Te li regalo io 30 euro. Ma che cavolo andate sempre lamentandovi.
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
su ht beps si è fatto rivedere rispondendo ad alcune domande ovvero che la lozione non ha più problemi di stabilità visto che sono stati risolti da loro nel 2017; non ha idea su quando sarà immessa sul mercato, ma lo dà certo perchè ha detto che sarà acquistabile anche online; che al Sitri verranno chiarite diverse cose e che la lozione sostituisce fina e minox. Questo almeno quello che dice lui...
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
ad3 ha scritto:
su ht beps si è fatto rivedere rispondendo ad alcune domande ovvero che la lozione non ha più problemi di stabilità visto che sono stati risolti da loro nel 2017; non ha idea su quando sarà immessa sul mercato, ma lo dà certo perchè ha detto che sarà acquistabile anche online; che al Sitri verranno chiarite diverse cose e che la lozione sostituisce fina e minox. Questo almeno quello che dice lui...


Buongiorno ad3, stamattina sono rientrato su HLT e non ho visto nessun intervento recente di utenti con nick simile a quello di beps. Mi diresti di che utente parli, e di che giorno? Giusto per assicurarci che non sia il solito buontempone.
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Perduto ha scritto:
pagare almeno 30 euro per non fare nemmeno domande, wow!


Le domande mi sa si potranno fare i due giorni seguenti che saranno riservati agli addetti al settore. Mi pare d'aver capito.



Comunque vorrei sapere, tanto per cambiare, chi sono gli ennesimi giocatori di telefono senza fili che hanno detto che Brotzu parlerà a nome della FIDIA?
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,356
255
615
John P Coltrane ha scritto:
alec ha scritto:
Gli addetti ai lavori incroceranno le dita che sia la solita bufala...


Gli addetti ai lavori li devi ringraziare per aver ospitato un medico esterno al Sitri. E hanno ospitato anche un'associazione. Se aggiustate le domande qualcuno interno le può porre.


...con tutti i soldi inutili che ho sganciato non devo ringraziare proprio nessuno con in cambio zero professionalità ...anzi loro devono ringraziare questo forum che gli fa una pubblicità incredibile...con o senza di loro si saprebbe cmq la reale efficacia dei prodotti...
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Che ognuno tiri a fare i propri interessi è indubbio, però non è questa la fase di fare i polemiconi negativisti. Il Sitri ha organizzato un evento includendo un opsite atteso da tutti. Apertura a tutti. Che volete entrare gratis? Le somme si tireranno dopo. Immaginate invece se non ci fosse stato Brotzu sai che gioia.
 

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
che questa storia sia stata gestita una Me**a da tutte le parti in questione è ormai chiaro etc etc.

che questa lozione forse funzionerà e forse no nessuno lo saprà.

che uscirà o non uscirà e soprattutto quando, lo sapremo a breve.

Ma adesso, a fare polemiche e supposizioni pure sulla partecipazione del Brotza al Sitri mi sembra un po' davvero troppo anche per i nostri malandati neuroni.

Che ne dite di smetterla e di aspettare al dopo Sitri?
 
27 Aprile 2011
609
38
265
Io leggo solo polemiche inutili. Il convegno finalmente ci farà capire come stanno le cose e trovo giusto che facciano pagare.
Anzi ringrazio pubblicamente gli organizzatori, che hanno invitato il dott. Brotzu.
Cerchiamo di guardare il lato positivo, finalmente si parla di alopecia androgenetica e quindi sicuro sapremo qualcosa in più.
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
giuseppe1954 ha scritto:
De Sade ha scritto:
Tempo fa avevo letto su un gruppo FB che la presenza del Prof. al convegno era confermata dal dott. Gigli. Io credo che stavolta ci siamo.


Nell'altro forum (Bellicapelli) il dottor Gigli ha scritto:

Se a qualcuno puo’ interessare il prof Brotzu sara ‘ presente con una presentazi9ne svuentifica al convegno sitri di aprile a napoli, il l programma scientifico sara’ aggiornato a breve.
Saluti

Esattamente