HeynZ ha scritto:
Perduto ha scritto:
tra l'altro, leggendo da altre parti, viene scritto che questo pseudo brotzu sul forum americano, ha detto che saranno presentati i dati dei test sull'AGA, e che è SICURO che la lozione verrà commercializzata prima o durante l'estate...
Viene però anche detto che i risultati sono buoni, non ottimi (questa precisazione l'ho voluta fare giusto per dare il giusto valore alle parole. Insomma, se è vero che è ''sicuro'' del periodo di uscita, allora è anche vero che non sarà la cura definitiva come molti, io compreso, sperano)
Sottolineo anche il fatto di come è nata la ''notiza'', ovvero un utente dice di aver contatto brotzu. Ora vi richiedo, come mai a questo utente dovrebbe aver risposto, e con noi non l'ha mai fatto?
secondo me è un troll
Giusto per sapere, sarebbe sempre quel famoso utente officialbeps63?
Perchè due mesi fa diceva che la fantomatica lozione sarebbe uscita fine 2018 / inizio 2019, e ora dice una cosa diversa?
Non lo prendono sul serio neanche a casa sua: i forum esteri sono infestati di troll.
Anch'io penso che il vero Giuseppe B. avrebbe prima risposto alla mail che Marlin gli ha gentilmente mandato un mese fa, invece di fare sparate su Hairlosstalk. [
]
Se non l'ha fatto, ognuno tiri le conclusioni.
Quali sarebbero le conclusioni da tirare?
Vero o fake aveva dato un'anticipazione veritiera.
Quindi...