Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

21 Novembre 2016
1,028
39
415
Una cosa credo sia certa. Se il dottor Brotzu va al congresso del sitri è perché ci sono risultati, altrimenti che ci andrebbe a fare?
 

fudhtck

Utente
19 Settembre 2017
61
0
65
Di sicuro non mostrerebbero qualcosa di negativo.

Ora rimane da scoprire quanto è efficacie e se questa efficacia e sia per AA e sia per AGA.

La cosa che mi sorprende leggermente è il fatto che sia Brotzu stesso a parlare per Fidia. Da un certo punto di vista ha senso dato che lui ne sa più di tutti, dall'altro sembra strano che Fidia non mandi nessuno se saranno loro a commercializzare la cosa.
 

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Se ci andasse qualcun'altro al posto di Brotzu, appena si sa il nome di chi è, sarebbe inondato di mail dagli utenti dei forum di mezzo mondo.

Noi italiani invece ci presenteremmo probabilmente sotto casa sua per avere ulteriori info... meglio per tutti che sia Brotzu stesso.

 

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
L'anno scorso se non sbaglio si presentò con le solite foto in stile anni '60 e le stesse informazioni che ripete a loop dal 2015.

Qualora si ripresentasse con la stessa roba e con le stesse chiacchiere senza PROVE direi che andrebbe solo derubricato a intermezzo da cabaret.
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Se parla a nome di Fidia come sembra fare, significa che parlerà di aga sicuramente. Penso che porterà delle foto
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Parlerà a nome di FIDIA?
Ma Fidia e Brotzu non erano due cose scinte adesso?

A me stanno già altamente sulle balle tutti.
A cominciare dall'ormai Italoamericano Bep's63.

Non vedete che vi stanno prendendo per il didietro?
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
tra l'altro, leggendo da altre parti, viene scritto che questo pseudo brotzu sul forum americano, ha detto che saranno presentati i dati dei test sull'AGA, e che è SICURO che la lozione verrà commercializzata prima o durante l'estate...
Viene però anche detto che i risultati sono buoni, non ottimi (questa precisazione l'ho voluta fare giusto per dare il giusto valore alle parole. Insomma, se è vero che è ''sicuro'' del periodo di uscita, allora è anche vero che non sarà la cura definitiva come molti, io compreso, sperano)
Sottolineo anche il fatto di come è nata la ''notiza'', ovvero un utente dice di aver contatto brotzu. Ora vi richiedo, come mai a questo utente dovrebbe aver risposto, e con noi non l'ha mai fatto?
secondo me è un troll
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
https://www.youtube.com/watch?time_continue=80&v=SooIM9oF3ZA
ma voi questo video lo avevate visto? La figlia della signora era un teste di brotzu. La bambina, dovrebbe essere il paziente V.C. che, nelle screen di Brotzu partiva da una situazione di 3 stelle (buono? discreto?) arrivando a 5 stelle (ottimo? guarito?)
Comunque ora che vedo questi risultati su aa, davvero mi vien da pensare che almeno per questa patologia ci debba essere l'intervento dello Stato. Cioè cavolo, l'aa colpisce anche i bambini, quindi almeno nel loro caso, deve essere riconosciuta coma malattia e, se c'è la cura, questa almeno per loro deve essere disponibile. Spero che la lozione funzioni e che trovino il modo per raggirare il brevetto così fidia imparerà cosa vuol dire ''avere le mani legate''
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
Perduto ha scritto:
tra l'altro, leggendo da altre parti, viene scritto che questo pseudo brotzu sul forum americano, ha detto che saranno presentati i dati dei test sull'AGA, e che è SICURO che la lozione verrà commercializzata prima o durante l'estate...
Viene però anche detto che i risultati sono buoni, non ottimi (questa precisazione l'ho voluta fare giusto per dare il giusto valore alle parole. Insomma, se è vero che è ''sicuro'' del periodo di uscita, allora è anche vero che non sarà la cura definitiva come molti, io compreso, sperano)
Sottolineo anche il fatto di come è nata la ''notiza'', ovvero un utente dice di aver contatto brotzu. Ora vi richiedo, come mai a questo utente dovrebbe aver risposto, e con noi non l'ha mai fatto?
secondo me è un troll


Giusto per sapere, sarebbe sempre quel famoso utente officialbeps63?
Perchè due mesi fa diceva che la fantomatica lozione sarebbe uscita fine 2018 / inizio 2019, e ora dice una cosa diversa?
Non lo prendono sul serio neanche a casa sua: i forum esteri sono infestati di troll.
Anch'io penso che il vero Giuseppe B. avrebbe prima risposto alla mail che Marlin gli ha gentilmente mandato un mese fa, invece di fare sparate su Hairlosstalk. [;)]
Se non l'ha fatto, ognuno tiri le conclusioni.
 

ciao10

Utente
13 Gennaio 2017
244
12
165
Non ha scritto sul forum ha scritto sulla chat di facebook, e comunque come ha azzeccato che la fidia ( o chi per lei) ci sarà nel convegno, a sto punto non vedo il motivo perche dovrebbe sbagliarsi sull uscita in estate della lozione.
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
HeynZ ha scritto:
Perduto ha scritto:
tra l'altro, leggendo da altre parti, viene scritto che questo pseudo brotzu sul forum americano, ha detto che saranno presentati i dati dei test sull'AGA, e che è SICURO che la lozione verrà commercializzata prima o durante l'estate...
Viene però anche detto che i risultati sono buoni, non ottimi (questa precisazione l'ho voluta fare giusto per dare il giusto valore alle parole. Insomma, se è vero che è ''sicuro'' del periodo di uscita, allora è anche vero che non sarà la cura definitiva come molti, io compreso, sperano)
Sottolineo anche il fatto di come è nata la ''notiza'', ovvero un utente dice di aver contatto brotzu. Ora vi richiedo, come mai a questo utente dovrebbe aver risposto, e con noi non l'ha mai fatto?
secondo me è un troll


Giusto per sapere, sarebbe sempre quel famoso utente officialbeps63?
Perchè due mesi fa diceva che la fantomatica lozione sarebbe uscita fine 2018 / inizio 2019, e ora dice una cosa diversa?
Non lo prendono sul serio neanche a casa sua: i forum esteri sono infestati di troll.
Anch'io penso che il vero Giuseppe B. avrebbe prima risposto alla mail che Marlin gli ha gentilmente mandato un mese fa, invece di fare sparate su Hairlosstalk. [;)]
Se non l'ha fatto, ognuno tiri le conclusioni.


Quali sarebbero le conclusioni da tirare?
Vero o fake aveva dato un'anticipazione veritiera.
Quindi...
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
magari l'ha sparata e ci ha preso visto che il convegno del SITRI dovrebbe essere uno dei pochi modi per parlare di questa cosa...
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,279
2,015
Milano
Escludo quest'ultima ipotesi che è del tutto improbabile, ma a questo punto ha poca importanza perché con questa partecipazione al Convegno si fa un passo avanti importante e si rompe il silenzio ufficiale sull'argomento. Cerchiamo di non essere sempre negativi.

Ciao

MA - r l i n
 

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
Evidentemente era informato sui fatti...
Il punto comunque non è la data di uscita ma sapere cosa ci dobbiamo aspettare circa l efficacia.Vogliamo vedere risultati su diversi gradi di aga supportati da materiale fotografico.Se ne valesse la pena potremmo aspettare ancora qualche mese credo
 

ciao10

Utente
13 Gennaio 2017
244
12
165
Ho anche la sensazione che se partecipa,di sicuro partecipa non per mostrare risultati negativi. Staremo a vedere la cosa dei 5 anni, ma comunwhe sarebbe una manna dal cielo per I ragazzi piu giovani che gia perdono i capelli, e scusatemi ma non è poco. Magari non sarà La soluzione ma probabilmente sarà una soluzione valida. Chi vivrà vedrà:)