Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
John P Coltrane ha scritto:
Questa è la prima notizia di oggi di google news, in tema di calvizie. Non so se è utile ma la metto. E' la petizione.
Strano che nessuno ancora l'abbia messa.

http://www.youtg.net/v3/in-sardegna/5379-la-cura-brotzu-per-la-calvizie-parte-da-cagliari-migliaia-di-firme-per-commercializzarla

Notizia vecchia di oltre un anno. L'iniziativa è partita da un utente FB del gruppo Alopecia&Co. Ne avevamo parlato anche in questo thread.
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
De Sade ha scritto:
John P Coltrane ha scritto:
Questa è la prima notizia di oggi di google news, in tema di calvizie. Non so se è utile ma la metto. E' la petizione.
Strano che nessuno ancora l'abbia messa.

http://www.youtg.net/v3/in-sardegna/5379-la-cura-brotzu-per-la-calvizie-parte-da-cagliari-migliaia-di-firme-per-commercializzarla

Notizia vecchia di oltre un anno. L'iniziativa è partita da un utente FB del gruppo Alopecia&Co. Ne avevamo parlato anche in questo thread.


Si va be', anche tu non hai colto il senso del post, che non è quanto è vecchia questa notizia, ma che questa notizia vecchia oggi esca per prima, direttamente su Google. Questa è la piccola sfumatura da cogliere, poi, se vogliamo andare a folle, andiamoci pure. Hai ragione.
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Non per polemizzare, anzi è un bene che questo tipo di informazioni siano sempre in circolazione attiva. Il problema è che chi aspetta notizie fresche e invece si ritrova notizie datate, fa un po deprimere. Sulla questione della posizione in alto e in prima pagina sulla ricerca google, è difficile dire anche perchè potrebbe trattarsi di un cambio di algoritmi da parte di google.

 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
De Sade ha scritto:
Non per polemizzare, anzi è un bene che questo tipo di informazioni siano sempre in circolazione attiva. Il problema è che chi aspetta notizie fresche e invece si ritrova notizie datate, fa un po deprimere. Sulla questione della posizione in alto e in prima pagina sulla ricerca google, è difficile dire anche perchè potrebbe trattarsi di un cambio di algoritmi da parte di google.




Guarda che la raccolta firme è arrivata a migliaia da qualche giorno. All'epoca era iniziata. Forse questa è la notizia, seppur piccola e insignificante. L'algoritmo di Google non cambia ogni giorno, ma da spazio all'argomento più recente se targhetizzato secondo i parametri di Google e se la testata ha una rilevanza non strettamente locale.
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
riccardo123 ha scritto:
La notizia non è affatto vecchia, la raccolta firme è ricominciata.


Perchè, si era interrotta?
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Nulla di nulla, ha condiviso la notizia della petizione dicendo che ha saputo ieri di questa cosa, questo mette una pietra tombale sul fatto che lui sappia qualcosa sull'uscita della lozione. Lui non sa nulla, si capisce anche dal tenore dei commenti che non sa nulla. Ragazzi io per la prima volta ho dubbi sul fatto che esca veramente.
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Se non sa nulla è meglio, anche perchè alla causa è stato poco utile. La petizione e l'eventuale uscita sono cose disgiunte.
 

kuroneko

Utente
31 Dicembre 2017
218
0
165
Marlin ma che fine ha fatto l utente che disse, a marzo sarebbe uscita la lozione?
tu sostenesti fosse una fonte attendibile
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Sono OT ma se è vero che la ricerca scientifica ha la precedenza sulle patologie mortali, è anche vero che prima o poi arriverà anche a quelle non mortali.
http://www.huffingtonpost.it/2018/02/01/al-bambin-gesu-un-bimbo-di-4-anni-e-stato-curato-con-cellule-riprogrammate-contro-tumore_a_23349920/
 

pieramar

Utente
4 Settembre 2017
42
0
15
Per Marlin
mi inserisco in questa discussione per la prima volta, anche se la seguo da un po'.
Premesso che cerco di combattere l'aga con metodi poco invasivi (al momento solo uno spray sul frontale, thè verde e applemets hair, con buoni risultati), mi tengo comunque aggiornato su alternative per integrare/sostituire quelle in corso.
Forse la domanda è banale o è già stata data risposta, ma se o capito bene, tu (come anhe l'utente wuawei, adesso il nome non lo ricordo bene) grazie ad una ricetta hai riprodotto questa lozione home-made, ma non ho capito se la stai usando, e se si con che risultati.
Grazie




 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,769
3,522
2,015
Milano
Non c'è nulla di particolare, un articolo parla della sua cura e lui lo ha evidenziato su FB.

La mia home-made non ha fatto miracoli per non dire nulla, un po' meglio è forse andata all'utente Emanuelson, almeno inizialmente, al momento devo decidermi a usare l'equol dello Zemiar che ho in casa.

Ciao

MA - r l i n
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Marlin ha scritto:
Non c'è nulla di particolare, un articolo parla della sua cura e lui lo ha evidenziato su FB.

La mia home-made non ha fatto miracoli per non dire nulla, un po' meglio è forse andata all'utente Emanuelson, almeno inizialmente, al momento devo decidermi a usare l'equol dello Zemiar che ho in casa.

Ciao

MA - r l i n

Cioé tu hai replicato in casa la brotzu? Ma é impossibile ! Come hai fatto?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,769
3,522
2,015
Milano
Era una home-made come descritto in vari post dell'epoca, non c'era l'equol c'erano gli altri isoflavoni e il GLA al posto del DGLA (e pure la carnitina) non era quindi la Brotzu come i cloni dei laboratori, ma un'approssimazione con le sostanze disponibili (e comunque con i liposomi fatti col sonicatore, alla buona, ma comunque riusciti).

Adesso che ho l'equol volevo riprovare, ma è da 8 mesi che lo dico...

Ciao

MA - r l i n
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
però Marlin permettimi un'osservazione
Tu dici di aver provato questo, quello, e quell'altro. Ma queste cose che provi le hai usate per i canonici 6 mesi? Non credo, perchè altrimenti o hai provato pochi prodotti o è da almeno 20 anni che provi. E robe tipo ''una molecola la uso sulla tempia, un'altra nel mid ecc'' non credo che valgano visto che ogni parte del capo reagisce in modo diverso e che magari certe sostanza possono andare in conflitto tra di loro.
 

sanfed74

Utente
2 Novembre 2016
31
9
15
Guardate io ho trovato questo sito che vende Equol , per giunta in Italia cosa ne pensate?https://www.caymanchem.com/catalog/10010173