Marlin ha scritto:
Riccardo, quella documentazione era il brevetto che ho messo in circolazione io e dal quale si è preso spunto per le versioni homemade della lozione (fatta in casa anche da me). Nessuna novità che mi sfugga, piuttosto ne sono stato il promotore. Ora però va detto che di brevetti ne ho letti a mucchi in questi anni e non li ho mai scambiati per test clinici imparziali come scienza comanda, sono tutti miracolosi.
Ciao
MA - r l i n
Io amo l'approccio asettico basato sui dati, non sul sentore di un esperto che ritiene che una certa cosa abbia o non abbia un certo effetto e bada ben che non mi riferisco a te Marlin, ma ad altri!
1) Andiamo oer ordine, abbiamo informazioni sul fatto che ad oggi la lozione non funzioni? No, neanche a livello di indiscrezioni, solo opinioni!
2) Abbiamo prove certe che funzioni, direi di No, ma abbiamo molti indizi, un articolo sul giornale, dove è stata testata per alopecia femminile, dando buoni risultati anche su soggetti non giovani, abbiamo la ricrescita in soggetti con Alopecia Areata documentata dal Dott. Brotzu e da altre fonti che tutti conosciamo io ho letto personalmente la testimonianza di due soggetti, di cui una bimba con ricrescita completa di tutti i capelli.
3) Abbiamo le parole di Brotzu, che con grande pragmatismo ha esposto quali sono le aspettative che sono certamente superiori a qualunque cosa ci sia in commercio, che tra l'altro fa indiscutibilmente male!
4) Abbiamo le indiscrezioni di che ha sentito brotzu che sostiene che la lozione in AGA funziona molto bene.
5) Abbiamo le testimonianze dirette di chi ha usato le lozioni sperimentali con risultati buoni e qui vi posso dire che io ne conosco alcuni che mi hanno straconfermato l'efficacia sull'aga!
Lo scetticismo a priori per tutto quello che non si conosce bene non è un approccio che mi sento di condividere è quell'atteggiamento anacronistico dei medici italiani che quando una cosa non la conoscono la denigrano senza chiedersi perchè una certa cosa funziona...