Perduto ha scritto:
però Marlin permettimi un'osservazione
Tu dici di aver provato questo, quello, e quell'altro. Ma queste cose che provi le hai usate per i canonici 6 mesi? Non credo, perchè altrimenti o hai provato pochi prodotti o è da almeno 20 anni che provi. E robe tipo ''una molecola la uso sulla tempia, un'altra nel mid ecc'' non credo che valgano visto che ogni parte del capo reagisce in modo diverso e che magari certe sostanza possono andare in conflitto tra di loro.
Questa l'ho provata per molto tempo sicuramente per più di sei mesi, ricordo almeno 3 sonicazioni per bottiglie da più di 100 ml, direi che l'ho usata quasi un anno. Spesso dopo un po' di mesi posso attaccare con un'altra cosa che sovrappongo (ma in questo caso non ricordo sovrapposizioni) è chiaro che se dopo mesi che usi una cosa ne inizi a usare un'altra e hai un boost dopo qualche mese, devi sospettare che la più efficace sia l'ultima arrivata, in quel caso prosegui solo con l'ultima arrivata e se le cose peggiorano hai davanti due ipotesi: che quella che funzionava fosse la prima o che il mix fosse sinergico e hai modo nei mesi seguenti di provare quale delle due ipotesi sia giusta. Sempre aggiungendo e togliendo e aspettando il tempo dovuto che non è mai infinito, puoi provare diversi attivi in alcuni anni (poi ovviamente orecchio teso a chi ha provato o sta provando la stessa cosa o cose analoghe, sempre pronto a migliorare o a cambiare).
Comunque sono abbastanza umile da ipotizzare che la mia formulazione sia inefficace perché non tecnicamente adeguata.
Ciao
MA - r l i n