Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
497
12
265
sanfed74 ha scritto:
Guardate io ho trovato questo sito che vende Equol , per giunta in Italia cosa ne pensate?https://www.caymanchem.com/catalog/10010173


Prova ad acquistarlo senza partita iva se ci riesci.
 

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
169
265
Semplicemente che a questa lozione gli sono stati attribuiti effetti che difficilmente potrà mantenere, la sparata grossa l'ha fatta il dottore creando aspettative assurde e subito la gente (disperata) che non accetta di prendere farmacise ne è aggrappata.
Neanche l'estradiolo o la castrazione chimica con il ciproterone sistemico sarebbero capaci di tanto..
Anche io sono curioso, ma basta ragionare per dare la giusta importanza alle cose.
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Tutto quello che diciamo sono solo ipotesi. Non sappiamo se sarà un grande passo avanti, acqua fresca o una via di mezzo. Spero che non manchi molto all'uscita sul mercato perché sono molto curioso di vedere gli effetti della lozione
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,769
3,524
2,015
Milano
Perduto ha scritto:
però Marlin permettimi un'osservazione
Tu dici di aver provato questo, quello, e quell'altro. Ma queste cose che provi le hai usate per i canonici 6 mesi? Non credo, perchè altrimenti o hai provato pochi prodotti o è da almeno 20 anni che provi. E robe tipo ''una molecola la uso sulla tempia, un'altra nel mid ecc'' non credo che valgano visto che ogni parte del capo reagisce in modo diverso e che magari certe sostanza possono andare in conflitto tra di loro.


Questa l'ho provata per molto tempo sicuramente per più di sei mesi, ricordo almeno 3 sonicazioni per bottiglie da più di 100 ml, direi che l'ho usata quasi un anno. Spesso dopo un po' di mesi posso attaccare con un'altra cosa che sovrappongo (ma in questo caso non ricordo sovrapposizioni) è chiaro che se dopo mesi che usi una cosa ne inizi a usare un'altra e hai un boost dopo qualche mese, devi sospettare che la più efficace sia l'ultima arrivata, in quel caso prosegui solo con l'ultima arrivata e se le cose peggiorano hai davanti due ipotesi: che quella che funzionava fosse la prima o che il mix fosse sinergico e hai modo nei mesi seguenti di provare quale delle due ipotesi sia giusta. Sempre aggiungendo e togliendo e aspettando il tempo dovuto che non è mai infinito, puoi provare diversi attivi in alcuni anni (poi ovviamente orecchio teso a chi ha provato o sta provando la stessa cosa o cose analoghe, sempre pronto a migliorare o a cambiare).

Comunque sono abbastanza umile da ipotizzare che la mia formulazione sia inefficace perché non tecnicamente adeguata.

Ciao

MA - r l i n
 

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
All'inizio ero scettico su questa lozione, poi sempre più entusiasta, adesso sto tornando scettico sul DLGA.

Invece ho sempre più interesse verso l'equolo, se come SHOP IESON poteste fare una lozione di solo equolo, sarei molto interessato.

Dato che mi sembra di aver capito che le normali farmacie non hanno accesso al prodotto (ma non ho capito il perchè...)

 

thehope

Utente
16 Settembre 2017
117
0
165
kibith2 ha scritto:
All'inizio ero scettico su questa lozione, poi sempre più entusiasta, adesso sto tornando scettico sul DLGA.

Invece ho sempre più interesse verso l'equolo, se come SHOP IESON poteste fare una lozione di solo equolo, sarei molto interessato.

Dato che mi sembra di aver capito che le normali farmacie non hanno accesso al prodotto (ma non ho capito il perchè...)



Ho letto articoli di 15 anni fa sull'equolo, secondo me da solo non basta altrimenti non capisco perchè in tutto questo tempo non sia uscito nulla
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,769
3,524
2,015
Milano
L'equolo di 15 anni fa era inteso sempre come sistemico e comunque è difficile da produrre in vitro (è da pochi anni che è disponibile puro e di sintesi) e potrebbe anche non essere molto stabile in lozione.

Ciao

MA - r l i n
 

ten tigers

Utente
6 Novembre 2016
280
25
265
nada ha scritto:
novità? siamo a Febbraio e tutto tace, stanno prendendo tempo...ma è normale?

Quand'è il periodo in cui compaiono in TV gli spot per i prodotti per capelli? Settembre.
Io resto dell'idea che, se uscirà, sarà a Settembre. non so di quale anno però :D
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
http://www.inpressufficiostampa.com/2018/01/lozione-brotzu-contro-la-calvizie.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed:+inpressufficiostampa/ZMoI+(INpress)&m=1
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
L'articolo è fatto abbastanza bene, grazie Riccardo. Purtoppo è di nicchia, ma è comunque qualcosa in quanto pone domande su questo silenzio assoluto. Diciamo che anche a noi poveri mortali è riservato un piccolo spazio come change.org. E' poco, ma ci diamo una mano l'uno con l'altro con quello che possiamo. Sempre un po' animati dalla speranza che la storia siamo anche noi.
 

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Ok sulle speranze, ma speriamo che sta cosa non sia controproducente.

Nulla vieta a Fidia di pensare solo 1.500 persone apertamente interessate?? Chiudiamo il progetto che tanto non interessa praticamente a nessuno...

 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Non sarà sicuramente così, l'interesse verso la lozione c'è. Poi bisognerà valutarne l'efficacia
 

jenny01

Utente
29 Gennaio 2018
6
0
5
Buongiorno, vi seguo da tanto tempo.
Il problema è rendere pubblica la notizia di questa nuova cura, attraverso giornali e redazioni. Tanti malati di alopecia, non sanno di tutto questo. Bisogna rendere pubblico il fatto che c'è un urgente bisogno di questa nuova cura.
Qualcuno, se è un giornalista e/o conosce professionisti del mondo dell'informazione, deve rendere pubblica questa situazione.
 

sullivan

Utente
30 Marzo 2005
102
1
165
Voglio dire la mia dopo molto tempo di letture del forum.

Io penso che a parte Fidia, a noi che ce ne frega? conosciamo i componenti della fatidica lozione Brotzu
se esce entro un certo periodo e nel 2018 bene altrimenti home made qualcosa si può fare, lozioni fatte per durare anche un solo mese sono ok

la lozione di quel tizio funzionava, non perdevo più capelli, peccato che poi e' successo quello che e' successo.

vediamo che succede in questi mesi e poi pensiamo a come farsi fare questo cosmetico da qualche farmacia
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
riccardo123 ha scritto:
http://www.inpressufficiostampa.com/2018/01/lozione-brotzu-contro-la-calvizie.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed:+inpressufficiostampa/ZMoI+(INpress)&m=1

nell'articolo ci sono altri tre nomi che si potrebbero contattare per avere notizie almeno sull'efficacia...
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
secondo me commercializzano tra non molto, però ne abbiamo piene le scatole, soprattutto per un prodotto che non sappiamo quale effetto sortirà. Fidia è un muro, non gliene importa nulla di noi, ma qualche aggiornamento avrebbe potuto darlo...
 

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
riccardo123 ha scritto:
http://www.inpressufficiostampa.com/2018/01/lozione-brotzu-contro-la-calvizie.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed:+inpressufficiostampa/ZMoI+(INpress)&m=1

quoto Riccardo, poi con i secondo me non si va da nessuna parte. Questo silenzio stampa induce il sospetto che la lozione funziona e quindi non si ha interesse alla sua immissione in commercio perchè non si coincilia con gli interessi delle case farmaceutiche che vendono acqua fresca sapcciandola per prodotti che fanno ricrescere i capelli