Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Eh l'avevo anche pensato per un attimo, troppo facile mi sembrava, ma poi mi sono detto sarà una tribù di una qualche serie tv a me ignota..., volevo sapere di quale serie tv stavi parlando!

Davvero!

lele082

Utente
3 Settembre 2017
111
7
165
VegetaPrincipeDeiSaiyan ha scritto:
Ma veramente ve ne fregate degli sfottimenti? L'unica cosa che conta è la tranquillità interiore, lo stare bene con se stessi, il potersi guardare allo specchio senza apparire deturpati...

Cioè assurdo. Se io dovessi sottopormi a un trapianto o ad una tricopigmentazione, quello che pensano gli altri sarebbe l'ULTIMO dei miei pensieri.

Che poi, chi sfotte lo fa solo perchè non sa cosa si prova. Prendi un capellone, fallo ammalare di aga o areata e subito smetterà di sfottere.
Fregatevene, e se qualcuno sfotte in maniera insistente, un pugno in mezzo ai denti e risolvete la situazione.

Applausi per te. Bravo

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,118
8,050
2,015
Siete comunque fantastici,ma chi se ne frega dei fatturati?
Ma che andate a guardare,che vi interessa a voi?
Primi due, primi tre,olimpo..secondo me la maggior parte di voi non ha altro a cui pensare e sta chiuso in casa dietro ad una tastiera a fare il mago della finanza,il ricercatore e chi piu' ne ha piu' ne metta.
Se hanno in mano la pozione magica,anche se hanno due ero di fatturato,cosa interessa a noi?
Su dai veramente,tornate sui binari della discussione,altrimenti qui si parla di tutto tranne di quello che puo' interessare

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
Tutti discorsi interessanti se fatti con gente decisa a comprendere e approfondire. Chi non ha nulla da dire a riguardo e non è interessato potrebbe benissimo evitare di sprecare il proprio prezioso tempo per scrivere chi se ne fotte o Ma che andate a guardare,che vi interessa a voi? visto che di disturbo non se ne crea affatto! Buon natale

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,403
262
615
...io mi ostino ad aprire questa discussione sperando di leggere qualcosa di utile ,invece è sempre un delirio di dialoghi sconclusionati di congetture malate e ipotesi basate sul nulla...io fossi un moderatore avrei già chiuso tutto e rimandato a quando esce se mai uscirà il prodotto...il resto è tempo perso per voi e noi che leggiamo deliri inutili e fantasiosi che non portano a niente...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,118
8,050
2,015
Matt:A noi interessa che esce sta lozione,non dei fatturati dell'azienda o se questa diventerà o meno la prima sul mercato.
Se non vi sono notizie utili a riguardo,non ha senso parlare di altro tanto per parlare,si attendono nuove notizie,queste perché si crea solo confusione e nessuno capisce più nulla.(vedi commenti di Alec)

Snake:Tu sei totalmente fuori,forse hai bevuto un po' troppo ieri..
Ho solo detto che alla gente comune interessa il prodotto non il fatturato dell'azienda.
Già il fatto che hai tirato fuori Applemets,significa che proprio non hai capito il senso del mio commento.
Ma vabbè ripeto le feste creano brutti scherzi.

Ma vi rendete conto che chi si approccia a questa discussione per la prima volta non n capisce nulla?
Di pagine sulla lozione in se ce ne saranno meno della metà del totale,tutto il resto è confusione totale che fa' capire nulla di nulla.
Adesso vi state attaccando uno contro l'altro sul fatto che Fidia diventerà o meno l'azienda numero uno??
Ma mettetevi bei panni di chi cerca info, risposte,scendete un'attimo dai vostri altarini di saccenza,provateci almeno.

Auguri a tutti....e cercate di restare sui binari della discussione nell'interesse di tutti.
Tanto so che è un appello inutile,ma io ci riprovo

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,118
8,050
2,015
Eccolo il più furbo...se la gente non capisce nulla, è perché avete continuato a fantasticare,ipotizzare,delirare,stressare Fidia.
Inoltre dobbiamo ringraziare chi ha parlato di altro per pagine e pagine.
Se Fidia non comunica,significa che non ha nulla da dichiarare,oltre a quello che ha già detto è di certo non dirà altro sotto le vostre inutile e pressanti richieste.
Vedrete che se è quando ci saranno novità, saranno loro i primi a farsi sentire, svegliatevi

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
Proxy ha scritto:
Eccolo il più furbo...se la gente non capisce nulla, è perché avete continuato a fantasticare,ipotizzare,delirare,stressare Fidia.
Inoltre dobbiamo ringraziare chi ha parlato di altro per pagine e pagine.
Se Fidia non comunica,significa che non ha nulla da dichiarare,oltre a quello che ha già detto è di certo non dirà altro sotto le vostre inutile e pressanti richieste.
Vedrete che se è quando ci saranno novità, saranno loro i primi a farsi sentire, svegliatevi

e tu che sei il più saggio, tornando alla lozione, non pensi che come è stato ipotizzato, se dovesse portare enormi guadagni e fosse la soluzione, il brevetto lo avrebbero preso case farmaceutiche che potevano permettersi di buttare soldi se non funziona?
Visto che Fidia non si espone, e che i Brotzu dicono tutto il contrario di quello che dice Fidia, che cavolo ci sta a fare questa discussione che potrebbe essere soltanto un'altra sola come fu Acell?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,118
8,050
2,015
Continuate a fantasticare, complottare,tanto non andate da nessuna parte,ma se siete contenti voi...

Caro Perduto,ne io,ne tu,ne artiglio,ne Ciccio,ne pasticcio,possiamo far nulla.
Se Fidia ha tra le mani la soluzione per l'AGA,tra un anno, due,un mese,tre mesi vedrai che te lo faranno Sapere
Se Fidia al contrario ha tra le mani una sola,nello stesso periodo di tempo lo sapremo.

Quindi se a te soddisfa parlare di fatturato ecc ecc continua pure.

Artiglio,lo stesso discorso vale per il tuo ragionamento,nessuno di noi può avere,rubare, spremere notizie ufficiali... quindi anche a te se ti sta bene star qui a fantasticare ecc fai pure.
Ma alla maggior parte della gente, interessa sapere se il prodotto esiste,se verrà messo in commercio e soprattutto se funziona
Ma ce lo dirà Fidia,nessun altro, questo è poco ma sicuro.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,118
8,050
2,015
Appunto...non si può far altro, aspettare..
Di certo fantasticare, complottare,parlare di altro non ha senso e non aiuta nessuno

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,638
19
615
Proxy ha scritto:
Siete comunque fantastici,ma chi se ne frega dei fatturati?
Ma che andate a guardare,che vi interessa a voi?
Primi due, primi tre,olimpo..secondo me la maggior parte di voi non ha altro a cui pensare e sta chiuso in casa dietro ad una tastiera a fare il mago della finanza,il ricercatore e chi piu' ne ha piu' ne metta.
Se hanno in mano la pozione magica,anche se hanno due ero di fatturato,cosa interessa a noi?
Su dai veramente,tornate sui binari della discussione,altrimenti qui si parla di tutto tranne di quello che puo' interessare.

Proxy ti faccio notare che il discorso dei fatturati per quanto poco utile (ma magari a qualcuno interessa) è molto più interessante dei tuoi interventi in cui definisci chi posta leoni da tastiera che non hanno nulla da fare.
Vorrei sapere come giudichi chi addirittura ha del tempo da perdere a criticare questi interventi.
Se scorri le pagine ti rendi conto che in realtà sono simili ai tuoi i tipici interventi che allungano inutilmente la discussione.
Detto questo buon natale a tutti.

P.S. Almeno il discorso dei fatturati è servito a dare un ordine di grandezza alle cifre che ogni tanto si sentono sparare senza fondamenti e ho citato fonti piu o meno ufficiali. Per quanto poco utile ha aggiunto un informazione e qualcuno ora sa qualcosa in piu. GLi interventi che hanno questa caratteristica li definisco costruttivi e in particolare il mio era poco costruttivo ma comunque costruttivo.
Detto ciò non sprechero altri post per fare polemica su questo e, a parte questo, postero qualcosa solo se sara, almeno un minimo costruttivo.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,118
8,050
2,015
Se questa è un informazione utile a sapere se è la lozione è efficace e verrà messa in commercio...sei molto avanti,io non ne comprendo il senso.
Cifre fatturati,sono solo materiale che incasina la discussione è che non porta nulla di concreto,concordi??
Il miei interventi qui non servono ad allungare la discussione,ma solo a sensibilizzare sulla qualità' della discussione.
Perché se si vuole far chiacchere da bar esiste la sezioneoff topic,non mi sembra questa la discussione adatta.
Qui ancora una volta le persone vogliono sapere,se,come,quando,efficacia della lozione che forse prima o poi uscira'.
Comunque contenti voi continuate

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Ursta discusione ha preso una piega davvero allucinante, ritorniamo a parlare di cose interessanti, ad esempio se le prostaglandine, possono davvero stimolare la ricrescita, o se magari leaaspettative che ci facciamo sono troppe aapettative

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
http://www.sitri.it/speciale_androgenetica/gif/29.gif

Questa è l'immagine dei corpi di Arao, i follicoli miniaturizzati diventano sempre più superficiali e lasciano dietro, a profondità decrescenti, questi cordoni fibrosi delle precedenti posizioni che rendono molto difficile la ridiscesa in profondità del follicolo che coinciderebbe con una crescita più lunga e robusta dello stelo, ossia del capello (i capelli terminali hanno tutti follicoli in profondità).

Ci sono diverse sostanze che riescono a indurre l'anagen e quindi la ricrescita, ma se questa avviene in superficie porta a capelli miniaturizzati che lasciano il tempo che trovano perché i loro follicoli non riescono a tornare in profondità.

Anche la lozione Brotzu probabilmente non andrà oltre questo tipo di ricrescita che comunque è già qualcosa (almeno per alcuni)

Ciao

MA - r l i n

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,638
19
615
Molto interessante Marlin. Se invece si prendesse un follicolo miniaturizzato e si impiantasse alla profondità di un capello terminale, ad esempio con un punch usato per la FUE cosa potrebbe succedere?

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
possibile che non ci sia nulla per eliminare questi cordoni fibrosi e permettere al follicolo di tornare in profondità?