ilkraken ha scritto:
Perduto ha scritto:
ilkraken ha scritto:
Perduto ha scritto:
Mattew23 ha scritto:
Perduto, dicendo che la Fidia con la lozione potrebbe diventare una tra le prime 5 case farmaceutiche al mondo dimostri di non sapere assolutamente nulla di ciò che stai dicendo.
come ho scritto, io sono pronto a scommesse. Vedremo poi chi dimostra di non sapere...
Io sono pronto a scommettere che se anche la cura è risolutiva a per l aga non diventa la prima societa farmaceutica del mondo. Quanto scommessiamo 100, 200€? 1000€?
io non ho detto la prima ma tra le prime cinque.
Comunque se vuoi possiamo scommettere ma, come dici tu, deve essere la cura, non un altro palliativo
Benissimo scommettiamo pure. Ti faccio notare solo che la classifica per fatturato delle aziende farmaceutiche è questa qui:
https://www.google.it/amp/www.fedaiisf.it/la-classifica-delle-10-aziende-farmaceutiche-piu-grandi-del-mondo-aggiornata-al-2017/amp/
La numero 5 è la francese Sanofi che fattura 32 MILIARDI. Fidia Farmaceutici attualmente fattura 300 MILIONI.
Anche fosse la cura TOTALE per la calvizie dubito che faccia fatturare 31mila e 700 MILIONI.
Secondo queste statistiche il mercato mondiale dei trattamenti anticalvizie vale meno di 3 Miliardi. Giusto per capire a grandi linee le proporzioni in gioco.
Allora quanto scommettiamo?
Allora, premettendo che la lozione deve essere la CURA e che Fidia deve essere certa dell'esclusiva di utilizzo (cioè che ne basta che, se funziona, si fa a gara su come aggirare il brevetto e fare qualcosa di funzionante altrettanto bene cambiando ''due virgole'') quanto tempo ci diamo perchè raggiunga il 5° posto?