Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Concordo, ma chissenefrega di quanto fatturerebbe fidia, l'importante è che la lozione funzioni e che sia superiore alla combo fina/minox, non uguale, altrimenti è sotto le aspettative come temo

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Presa da ht:
Due to the massive influx of messages in our email box, we feel pressured to make a quick announcement about the hairloss lotion under research by our company. We can say that the studies and development are taking place, and we will try to accomplish a succesful product. Any answer related to the hypothetical date of release is still not assured, and it is subjected to the research process. Thank you for all the support.
Fidia team.
Ci stanno ancora lavorando

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
ad3 ha scritto:
Presa da ht:
Any answer related to the hypothetical date of release is still not assured, and it is subjected to the research process.

Commento evasivo, può voler dire tutto o niente: o il mese prossimo, o a marzo, o tra sei mesi, o tra un anno. Notare come evitino accuratamente di sbilanciarsi sullo stato di avanzamento dei propri trial.
A prescindere da questo prodotto, mi pare proprio che l'azienda non tenga minimamente in conto la comunicazione con i potenziali clienti, come hanno confermato anche i moderatori [:)]

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
ilkraken ha scritto:
Perduto ha scritto:
ilkraken ha scritto:
Perduto ha scritto:
Mattew23 ha scritto:
Perduto, dicendo che la Fidia con la lozione potrebbe diventare una tra le prime 5 case farmaceutiche al mondo dimostri di non sapere assolutamente nulla di ciò che stai dicendo.

come ho scritto, io sono pronto a scommesse. Vedremo poi chi dimostra di non sapere...

Io sono pronto a scommettere che se anche la cura è risolutiva a per l aga non diventa la prima societa farmaceutica del mondo. Quanto scommessiamo 100, 200€? 1000€?

io non ho detto la prima ma tra le prime cinque.
Comunque se vuoi possiamo scommettere ma, come dici tu, deve essere la cura, non un altro palliativo

Benissimo scommettiamo pure. Ti faccio notare solo che la classifica per fatturato delle aziende farmaceutiche è questa qui:
https://www.google.it/amp/www.fedaiisf.it/la-classifica-delle-10-aziende-farmaceutiche-piu-grandi-del-mondo-aggiornata-al-2017/amp/
La numero 5 è la francese Sanofi che fattura 32 MILIARDI. Fidia Farmaceutici attualmente fattura 300 MILIONI.
Anche fosse la cura TOTALE per la calvizie dubito che faccia fatturare 31mila e 700 MILIONI.

Secondo queste statistiche il mercato mondiale dei trattamenti anticalvizie vale meno di 3 Miliardi. Giusto per capire a grandi linee le proporzioni in gioco.

Allora quanto scommettiamo?

Allora, premettendo che la lozione deve essere la CURA e che Fidia deve essere certa dell'esclusiva di utilizzo (cioè che ne basta che, se funziona, si fa a gara su come aggirare il brevetto e fare qualcosa di funzionante altrettanto bene cambiando ''due virgole'') quanto tempo ci diamo perchè raggiunga il 5° posto?

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,638
19
615
Perduto forse non ti è chiara la differenza tra milioni e miliardi... Fidia dovrebbe centuplicare il suo fatturato per eguagliare la 5a posizione
Il mio post voleva solo fissare degli ordini di grandezza perche spesso qui si parla, spesso a sproposito, di numeri.

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Ragazzi quella era una mail di risposta. Diranno qualcosa quando faranno un comunicato ufficiale. Sarebbe stato strano il contrario...

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
riccardo123 ha scritto:
Ragazzi quel messaggio è inventato era uno scherzo. Leggete bene.

già, è vero, meglio così

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
ilkraken ha scritto:
Perduto forse non ti è chiara la differenza tra milioni e miliardi... Fidia dovrebbe centuplicare il suo fatturato per eguagliare la 5a posizione
Il mio post voleva solo fissare degli ordini di grandezza perche spesso qui si parla, spesso a sproposito, di numeri.

forse non è chiaro quanta gente soffra di aga e che non si cura con gli attuali metodi per via della poca efficacia e dei side (fina e minox) o per gli sfottò (trapianto e tricopigmentazione).
La differenza tra milioni e miliardi la conosco per questo ti ho chiesto quanti anni prima che Fidia arrivi tra le prime cinque

ifroc

Utente
14 Maggio 2008
352
28
265
Anche scoprisse la pillola o la lozione miracolosa che fa ricrescere i capelli (senza effetti collaterali) non arriverebbe mai tra le prime cinque.Ai primi posti ci sono aziende che hanno in commercio migliaia di farmaci.
È un po' come paragonare la Piaggio alla Toyota.
Se la casa di Pontedera inventasse un motorino alimentato ad acqua ,sicuramente sarebbe un successo mondiale con milioni di scooter venduti ,ma non si avvicinerebbe mai ai fatturati di Toyota o di altre grosse case produttrici.
Stessa cosa vale x Fidia paragonata alle grandi Big pharma,non sarà certo un solo farmaco a poter far avvicinare all'Olimpo del mercato del farmaco.

31 Ottobre 2016
458
5
265
Ma veramente ve ne fregate degli sfottimenti? L'unica cosa che conta è la tranquillità interiore, lo stare bene con se stessi, il potersi guardare allo specchio senza apparire deturpati...

Cioè assurdo. Se io dovessi sottopormi a un trapianto o ad una tricopigmentazione, quello che pensano gli altri sarebbe l'ULTIMO dei miei pensieri.

Che poi, chi sfotte lo fa solo perchè non sa cosa si prova. Prendi un capellone, fallo ammalare di aga o areata e subito smetterà di sfottere.
Fregatevene, e se qualcuno sfotte in maniera insistente, un pugno in mezzo ai denti e risolvete la situazione.