ilkraken ha scritto:
Perduto ha scritto:
ilkraken ha scritto:
Perduto ha scritto:
Mattew23 ha scritto:
Perduto, dicendo che la Fidia con la lozione potrebbe diventare una tra le prime 5 case farmaceutiche al mondo dimostri di non sapere assolutamente nulla di ciò che stai dicendo.
come ho scritto, io sono pronto a scommesse. Vedremo poi chi dimostra di non sapere...
Io sono pronto a scommettere che se anche la cura è risolutiva a per l aga non diventa la prima societa farmaceutica del mondo. Quanto scommessiamo 100, 200€? 1000€?
io non ho detto la prima ma tra le prime cinque.
Comunque se vuoi possiamo scommettere ma, come dici tu, deve essere la cura, non un altro palliativo
Benissimo scommettiamo pure. Ti faccio notare solo che la classifica per fatturato delle aziende farmaceutiche è questa qui:
https://www.google.it/amp/www.fedaiisf.it/la-classifica-delle-10-aziende-farmaceutiche-piu-grandi-del-mondo-aggiornata-al-2017/amp/
La numero 5 è la francese Sanofi che fattura 32 MILIARDI. Fidia Farmaceutici attualmente fattura 300 MILIONI.
Anche fosse la cura TOTALE per la calvizie dubito che faccia fatturare 31mila e 700 MILIONI.
Dai ragazzi, ma chi se ne importa del fatturato presente e futuro della Fidia [
]
Ma questo è ieson o un sito di scommesse? [
]
L'unica cosa che ci importa è di avere un nuovo trattamento che sia almeno valido come l'accoppiata minoxidil + finasteride (requisito minimo), per chi non può/non vuole usarli o non ha risultati con la terapia classica.
Auguriamoci che questo prodotto rispetti le aspettative.