Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Brotzu avrà fatto vedere le foto dei suoi pazienti in cura da lui per 6 mesi. Le altre aziende non hanno creduto nella lozione, ma magari non c'entra nulla sulla bontà del prodotto. La verità è che nessuno di noi sa quanto la lozione sarà efficace

losing_my_nw2

Utente
18 Dicembre 2017
54
1
65
Sì esatto però se i risultati fossero stati eclatanti, ad esempio stop caduta e ricrescita in zona temporale dubito che anche solo una società avrebbe rifiutato!

Comunque vediamo dai

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,638
19
615
Brotzu disse nell'intervista che era in contatto con delle società che però volevano gratis il brevetto. Fidia potrebbe semplicemente essere quella che si è mossa più velocemente a presentare un offerta adeguata.

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
ilkraken ha scritto:
Brotzu disse nell'intervista che era in contatto con delle società che però volevano gratis il brevetto. Fidia potrebbe semplicemente essere quella che si è mossa più velocemente a presentare un offerta adeguata.

scusa potresti postare la parte dell'intervista dove dice questo?
Io non la sapevo priprio così

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
Ragazzi, ma davvero ci siamo illusi per più di due anni che un semplice cosmetico fatto di due sole sostanze (tra l'altro già provate per l'aga ma senza grossi risultati) avrebbe risolto un disturbo ''genetico'' così complesso che sta facendo impazzire ricercatori e dermatologi di tutto il mondo?

Mi sto convincendo sempre più della delusione che avremo, semmai uscirà.

Sarà l'aria depressa che porta il Natale, altro che gioia e amor :D

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
Losing_My_NW2 ha scritto:
Davvero Fidia è stata l'unica ad accettare? Non lo sapevo.....questa cosa è negativa, se avesse dimostrato che funzionava tutte le società farmaceutiche sarebbero state interessate, ci sarebbero stati un sacco di soldi da farci sopra

Ho sempre meno fiducia di questa lozione, sinceramente

Ecco che periodicamente qualcuno ri-tira fuori la storia se nessun'altra azienda ha mostrato interesse per il brevetto, allora vuol dire che non funziona.
Il motivo è semplice: il mercato della cura per la calvizie è piccolissimo e trascurato dalle grandi aziende, perchè

1- l'alopecia androgenetica non è riconosciuta come una malattia, questo implica che i sistemi sanitari nazionali non rimborsano i trattamenti per la calvizie;

2- anche con i trattamenti già in commercio, sono pochi quelli che si curano. Io personalmente ne conosco soltanto uno o due. Molti sono convinti che l'unica cosa che ferma la caduta dei capelli è il pavimento, oppure hanno troppa paura degli effetti collaterali, sono fatalisti, ecc.

Segue che le aziende farmaceutiche non hanno un cospicuo ritorno certo, e non hanno semplicemente interesse a investire: ecco perchè molte aziende avrebbero voluto il brevetto, gratis (magari riconoscendo delle royalties sulle vendite effettive). L'abbiamo detto e ripetuto, a quanto pare qui ci sono utenti che non vogliono o non sanno leggere.

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
@Losing_My_NW2
sarebbe utile che ti leggessi i commenti dall'inizio. Capisco che possa essere un'impresa visti i tanti commenti inutili, però se non lo fai non avrai mai il quadro completo delle informazioni.

leodonto

Utente
6 Settembre 2016
70
0
65
Ragazzi non tirate in ballo sempre i soliti argomenti, siamo stanchiiiiiiii basta!!!!

Piuttosto leggete qua, Brotzu ha in mente qualcosa, ma non ho capito bene cosa:
https://www.facebook.com/groups/119913111516771/permalink/819583868216355/

Il brevetto è stato esteso anche alle Canarie? Questa cosa mi fa pensare...

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
HeynZ ha scritto:

Ecco che periodicamente qualcuno ri-tira fuori la storia se nessun'altra azienda ha mostrato interesse per il brevetto, allora vuol dire che non funziona.
Il motivo è semplice: il mercato della cura per la calvizie è piccolissimo e trascurato dalle grandi aziende, perchè

1- l'alopecia androgenetica non è riconosciuta come una malattia, questo implica che i sistemi sanitari nazionali non rimborsano i trattamenti per la calvizie;

2- anche con i trattamenti già in commercio, sono pochi quelli che si curano. Io personalmente ne conosco soltanto uno o due. Molti sono convinti che l'unica cosa che ferma la caduta dei capelli è il pavimento, oppure hanno troppa paura degli effetti collaterali, sono fatalisti, ecc.

Segue che le aziende farmaceutiche non hanno un cospicuo ritorno certo, e non hanno semplicemente interesse a investire: ecco perchè molte aziende avrebbero voluto il brevetto, gratis (magari riconoscendo delle royalties sulle vendite effettive). L'abbiamo detto e ripetuto, a quanto pare qui ci sono utenti che non vogliono o non sanno leggere.

Bravo! Bisogna anche considerare come andrebbe ad inserirsi nel portafoglio prodotti già eistente. Se vendo solo farmaci per patologie cardio-vascolari non mi serve ad un ca**o insierire un prodotto per la calvizie a caso. Sono aziende e hanno una strategia da seguire. Eviterei di fare questi ragionamenti totalmente a caso basati su informazioni incomplete e probabilmente nemmeno troppo veritiere, passate con il telefono senza fili che da A le fa diventare B e poi ancora C,D,E...

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
HeynZ ha scritto:

già questa tua affermaziono dovrebbe far desistere da leggere il resto di quello che scrivi...
Un conto è una cura, un conto un palliativo.

Qualcuno vuole scommettere che se la lozione sarà la cura, Fidia diventerà tra le prime 5 case farmaceutiche al mondo (ergo fatturerà miliardi invece dei pochi milioni che fattura ora)?

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
leodonto ha scritto:
Ragazzi non tirate in ballo sempre i soliti argomenti, siamo stanchiiiiiiii basta!!!!

Piuttosto leggete qua, Brotzu ha in mente qualcosa, ma non ho capito bene cosa:
https://www.facebook.com/groups/119913111516771/permalink/819583868216355/

Il brevetto è stato esteso anche alle Canarie? Questa cosa mi fa pensare...

Magari Fidia non produrrà nulla e lui si prepara a vendere in proprio.
Che motivo avrebbe infatti di fare una società parallela per vendere lo stesso prodotto di Fidia?
Ovviamente sempre che parliamo della lozione, se invece sta facendo altre robe sue personali a noi non interessa

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
169
265
Magari si è messo solo a produrre vino =)

Cavolate a parte a questo punto viene da pensare che la fidia non faccia uscire più nulla effettivamente.

losing_my_nw2

Utente
18 Dicembre 2017
54
1
65
La storia delle Canarie a me non piace, ammesso che stia parlando della lozione....perchè chiede info per venderla lui? E' Fidia che dovrebbe vendere il prodotto.
Non vorrei che Fidia non abbia ottenuto risultati adeguati e abbia deciso di non mettere in commercio nulla e ora Brotzu la commercializzi per conto suo

Spero non sia così ma la cosa non mi quadra

tonidallas

Utente
30 Settembre 2016
125
0
165
Losing_My_NW2 ha scritto:
La storia delle Canarie a me non piace, ammesso che stia parlando della lozione....perchè chiede info per venderla lui? E' Fidia che dovrebbe vendere il prodotto.
Non vorrei che Fidia non abbia ottenuto risultati adeguati e abbia deciso di non mettere in commercio nulla e ora Brotzu la commercializzi per conto suo

Spero non sia così ma la cosa non mi quadra

In realtà i msg Canarie sono dei primi di novembre , successivamente verso fine novembre ribadisce , non direttamente, che è Fidia che dovrà far uscire la lozione.... A questo punto potrebbero essere due cose distinte , o forse no ?! Certo che queste continui dubbi non fanno ben sperare , aggrappiamoci alle unicche certezze e cioe' a quelle di Brotzu Padre. Sperem !