Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Ovviamente preciso tutto questo (che è abbastanza scontato) perché il prodotto è identificato da molti come cura definitiva e in base a questo si può parlare di danno morale a chi in questi anni non ne ha usufruito, cioè viene dato per scontato che abbia questa qualità, ma se si ripete che dobbiamo vedere come va a finire, significa che questa qualità non è accertata, pertanto non si può parlare di danno verso chi soffre di aga (al massimo se ne potrà parlare dopo l'uscita del prodotto, ma se funziona così bene, nessuno ne parlerà più in questi termini).

Ciao

MA - r l i n

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
che non funzionerà su tutti è quasi scontato, ma dovrebbe funzionare in % decisamente superiori rispetto a fina e minox. Ciò che si aspetta è un recupero anche importante con effetti simili al minox, ma più potente (queste le parole di Brotzu e persone attorno a lui)

squatman90

Utente
14 Settembre 2015
519
10
265
Ragazzi, siccome mi è impossibile per il poco tempo disponibile, leggere tutte le 200 e passa pagine.. Qualcuno puó gentilmente fare un resoconto della situazione? Grazie mille

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
ad3 ha scritto:
che non funzionerà su tutti è quasi scontato, ma dovrebbe funzionare in % decisamente superiori rispetto a fina e minox. Ciò che si aspetta è un recupero anche importante con effetti simili al minox, ma più potente (queste le parole di Brotzu e persone attorno a lui)

Cioè scusa... il recupero importante con il minoxidil? Ma chi l'ha mai visto? [:D][:D][:D]

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
stiamo aspettando che fidia rilasci un comunicato, probabilmente l'ultimo, che confermi la fine dell'iter e annunci la commercializzazione del prodotto che potrebbe essere verso fine inverno/inizio primavera

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
HeynZ ha scritto:
ad3 ha scritto:

Cioè scusa... il recupero importante con il minoxidil? Ma chi l'ha mai visto? [:D][:D][:D]

si aspettano un bel recupero, punto. Come meccanismo d'azione la lozione sarà simile al minox, visto che va ad interessare i capillari, nonostante siano ben diversi

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Io l'ho visto almeno un recupero importante col minox, diciamo che ne ho visti parecchi, ma quello a cui mi riferisco è di un utente del forum che nel lontano 2005 mi ha mandato le foto, foto che ho ritrovato di recente e sono incredibili.

Io non prendo per oro colato quanto affermato da Brotzu, anche perché se lo fosse in questi anni avrebbe potuto agevolmente dimostrarlo.

Ciao

MA - r l i n

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
sicuramente le foto avrebbe potuto mostrarle, ma magari poi ha avuto l'altolà di fidia; sto ipotizzando e sperando al tempo stesso che sia così, perchè se la lozione non rispetta le attese siamo rovinati

31 Ottobre 2016
458
5
265
Entro l'estate prossima se non esce la lozione io ne approfitterò delle ferie per andarmi a tricopigmentare, a meno che non esce Brotzu.
In un modo o nell'altro, dirò addio all'AGA per sempre e ne sono felice.

keisi92

Utente
22 Settembre 2017
26
0
15
Piu che ricrescita io spero in una fermata della caduta stile finasteride, se poi da anche una ricrescita tipo minox ben venga. Il minox non e' male ma la fina rimane sempre l'arma piu potente per combattere l'aga ma a prezzo costoso, per questo non l'ho mai usata. Anche mantenimento senza collateralli che duri sarebbe una grande cosa per me.

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
Marlin ha scritto:
Io non prendo per oro colato quanto affermato da Brotzu, anche perché se lo fosse in questi anni avrebbe potuto agevolmente dimostrarlo.

Ciao

MA - r l i n

Irrilevante.... Anche se avesse mostrato documentazione fotografica (e ne abbiamo viste fin troppe!), ci sarebbe sempre stato qualcuno a contestarla, è certo.
La sua presenza o meno aggiunge o toglie 0%, visto che - comunque - l'unica cosa che ci interessa è la prova sul campo...

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Per certe foto c'è poco da contestate, anche se sono rare queste foto inoppugnabili, ma qui stiamo parlando della cura che risolve l'aga, è in base a questo che si diceva sopra che si potrebbe fare una causa perché non è uscita a tempo debito e io non credo proprio che possa essere di questo genere, se lo fosse quelle foto inoppugnabili le avremmo.

Ciao

MA - r l i n

leodonto

Utente
6 Settembre 2016
70
0
65
Siamo arrivati a Natale ed ancora nessuna informazione.....non so voi ma io sono sono arrivato stremato alla fine dell'anno, non ne posso più di aspettare...

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
Sono 10 anni di attese con promesse di prodotti miracolosi che non valgono la sola acqua di rubinetto.
E questa, temo non sarà da meno.

L'ennesimo ''Tanto rumore per nulla''.

Stremato é poco.

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
Blackhead ha scritto:
Sono 10 anni di attese con promesse di prodotti miracolosi che non valgono la sola acqua di rubinetto.
E questa, temo non sarà da meno.

L'ennesimo ''Tanto rumore per nulla''.

Stremato é poco.

I precedenti non sono incoraggianti, ma per la legge dei grandi numeri prima o poi verremo smentiti, se non a questo giro al prossimo :)

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
concordo sul fatto che siamo arrivati a fine anno trascinandoci [:D]. Purtroppo fidia fa un po' orecchie da mercante, ma ormai è da aspettarsi un comunicato (spero) entro gennaio

losing_my_nw2

Utente
18 Dicembre 2017
54
1
65
Io non ne posso più di Fidia, non è una società seria.
Ho provato a contattare diverse società (italiane e straniere) attive nella ricerca di una cura per l'alopecia (e anche per altre cose da cui sono afflitto) e tutte hanno avuto almeno la decenza di rispondere, almeno per dire che purtroppo non c'erano novità.
Fidia è l'unica che se ne frega altamente, nemmeno risponde, zero aggiornamenti su cosa stanno facendo, possibile data di uscita, problemi che stanno riscontrando, niente di niente.
Mai vista una società simile e così menefreghista.

Faranno uscire la lozione nel 2018, immagine fine anno 2018 e a quel punto chissenefrega? Nel 2019 o massimo 2020 uscirà Tsuju e altri che sono meglio della lozione Brotzu....nessuno si cacherà più sta lozione.
Ma se succedesse, Fidia se lo merita. Società inaffidabile, lenta, menefreghista, zero comunicazione, incapace di trarre profitti (da monopolio se quello che si dice sulla lozione è vero) da un prodotto che poteva essere rivoluzionario.

Ma perchè Brotzu ha dato la licenza a questa società qua che mi pare non brilli per efficienza....santo dio l'hanno modificata apposta per farla uscire subito e Fidia ci mette anni a non si sa fare cosa

Doveva concedere la licenza a una società svizzera, a quest'ora ce l'avevamo da un pezzo

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
Losing_My_NW2 ha scritto:

Ma perchè Brotzu ha dato la licenza a questa società qua che mi pare non brilli per efficienza....santo dio l'hanno modificata apposta per farla uscire subito e Fidia ci mette anni a non si sa fare cosa

Doveva concedere la licenza a una società svizzera, a quest'ora ce l'avevamo da un pezzo

Mi pare che fosse stato detto che Brotzu propose la lozione un pò a tutti ma solo Fidia ha accettato. Questo dovrebbe far riflettere visto che chi ha ricevuto l'offerta ha visto anche le foto (se non addirittura i pazienti).

Comunque nessuno obbliga Fidia a fare comunicati, anzi.

Detto questo, se la lozione funziona, i proprietari di Fidia staranno già facendo progetti su come spendere i soldi visto che, il bacino di utenza è praticamente infinito, cosa vuoi che gliene freghi dei lagni di noi agati?

OT per i complottisti: non vi pare che la scomparsa di quel produttore di farmaci canadese (la settima società del settore) possa essere un segnale per Fidia e la sua lozione? Pensate infatti a quanti soldi farebbe Fidia (troppi, non solo per la concorrenza che si troverebbe scavalcata, ma anche per società di altri settori che, potrebbero trovarsi a competere con chi non sa come investire i troppi soldi) e quanti invece non ne farebbero più (i vari produttori di cosmetici per agati, i produttori di minox, msm ecc)

losing_my_nw2

Utente
18 Dicembre 2017
54
1
65
Davvero Fidia è stata l'unica ad accettare? Non lo sapevo.....questa cosa è negativa, se avesse dimostrato che funzionava tutte le società farmaceutiche sarebbero state interessate, ci sarebbero stati un sacco di soldi da farci sopra

Ho sempre meno fiducia di questa lozione, sinceramente