Io non ne posso più di Fidia, non è una società seria.
Ho provato a contattare diverse società (italiane e straniere) attive nella ricerca di una cura per l'alopecia (e anche per altre cose da cui sono afflitto) e tutte hanno avuto almeno la decenza di rispondere, almeno per dire che purtroppo non c'erano novità.
Fidia è l'unica che se ne frega altamente, nemmeno risponde, zero aggiornamenti su cosa stanno facendo, possibile data di uscita, problemi che stanno riscontrando, niente di niente.
Mai vista una società simile e così menefreghista.
Faranno uscire la lozione nel 2018, immagine fine anno 2018 e a quel punto chissenefrega? Nel 2019 o massimo 2020 uscirà Tsuju e altri che sono meglio della lozione Brotzu....nessuno si cacherà più sta lozione.
Ma se succedesse, Fidia se lo merita. Società inaffidabile, lenta, menefreghista, zero comunicazione, incapace di trarre profitti (da monopolio se quello che si dice sulla lozione è vero) da un prodotto che poteva essere rivoluzionario.
Ma perchè Brotzu ha dato la licenza a questa società qua che mi pare non brilli per efficienza....santo dio l'hanno modificata apposta per farla uscire subito e Fidia ci mette anni a non si sa fare cosa
Doveva concedere la licenza a una società svizzera, a quest'ora ce l'avevamo da un pezzo