Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
De Sade ha scritto:
Forse sarebbe meglio smetterla con i commenti fuorvianti... semmai è il contrario, funziona su areata recente e non su areata datata, tanto meno su androgenetica datata.
@tonidallas, Brotzu figlio, spavalderia o meno, è mosso da degli interessi...

Infatti ho detto la stessa cosa. Su areata recente ci sono più possibilità di successo, mentre su persone con areata datata le possibilità di ricrescita diminuiscono.

warrenbeatty

Utente
17 Aprile 2017
58
0
65
L'atteggiamento del Brotzu l'ho trovato personalmente poco professionale. Detto questo, meglio leggere certi commenti che il nulla cosmico. La lozione a questo punto credo proprio che uscirà.
Non sarà miracolosa ma per gente NW2 come me potrebbe avere lo stesso risultato di fina ma senza gli effetti collaterali legati a quest'ultima.
Il fatto che la lozione potrebbe fermare la sola caduta dei capelli, senza creare effetti collaterali secondo me è un grandissimo risultato. Per qualcosa di piu sostanzioso bisogna aspettare i vari Replicel, Follica e Tsuji.

pericle

Utente
9 Gennaio 2013
227
16
165
Replicel, a quanto dice shisheido è per chi ha un aga moderata e comunque si parla di un 15% massimo 20% di ricrescita giusto per capire di che cosa stiamo parlando

warrenbeatty

Utente
17 Aprile 2017
58
0
65
si Esatto Pericle. Una combinazione trapianto replicel però potrebbe restituire risultati notevolissimi, senza dover piu eseguire una medicazione quotidiana.

21 Novembre 2016
1,028
39
415
WarrenBeatty ha scritto:
si Esatto Pericle. Una combinazione trapianto replicel però potrebbe restituire risultati notevolissimi, senza dover piu eseguire una medicazione quotidiana.

Spero di non arrivare mai al trapianto, non vorrei essere preso per il c. dai miei conoscenti. Ecco perchè spero in questo preparato.

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
John P Coltrane ha scritto:
Spero di non arivare mai al trapianto, non vorrei essere preso per il c. dai miei conoscenti. Ecco perchè spero in questo preparato.

idem

29 Settembre 2017
25
0
15
Curiosando nella pagina relativa alle documentazioni allegate da fidia per il brevetto ho trovato questo studio di 26 pagine, comprendente una sperimentazione di vari tipi di lozioni, con relativi risultati. Mi scuso nel caso fosse già stata postata in precedenza.

https://register.epo.org/application?documentId=E074F55W9073DSU&number=EP15728175&lng=en&npl=false

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
se vi prendono in grio perchè avete più capelli che cosa ve ne importa? i capelli donano infinita bellezza, l'importante è quello

21 Novembre 2016
1,028
39
415
nada ha scritto:
se vi prendono in grio perchè avete più capelli che cosa ve ne importa? i capelli donano infinita bellezza, l'importante è quello

Cara Nada, senza andare ot, la perfidia della gente non conosce limiti sulle debolezze umane basse e materiali. Così come si colpiva sulla pelata da adolescenti, poi si colpisce sul trapianto per gli adulti, additandoti come parrucchinato, pur essendo un trapiantato. Do you rember cosa disse Materazzi su Conte dopo che questo aveva fatto il trapianto? Gli regaleremo un parrucchino nuovo... E via bollato come tizio col gatto in testa. E' sempre meglio una ricrescita lenta e mimetizzabile nel tempo piuttosto che un esploi improvviso di capelli...ne rimarresti soddisfatto a meno della metà...Fidiati. Chiudo l'off topic.

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
capisco, però la soddisfazione di avere i capelli è bella. Potresti fare vari trapianti per avere un infoltimento graduale, poi fai tu, intanto torniamo al topic e speriamo che Fidia si svegli e batta un colpo

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
nada ha scritto:
capisco, però la soddisfazione di avere i capelli è bella. Potresti fare vari trapianti per avere un infoltimento graduale, poi fai tu, intanto torniamo al topic e speriamo che Fidia si svegli e batta un colpo

il problema del trapianto, come ha fatto presente John P Coltrane, è che chi lo fa sarà sempre vittima di prese in giro, ma soprattutto, pur andando dal migliore al mondo, non si otterrà mai un effetto naturale o grandi densità.

Tornando a Fidia, visto che la discussione sul profilo di Brotzu figlio è stata resa pubblica, non si potrebbe chiedergli di intervenire anche sul forum?
Tanto ormai in un certo senso ha spu***nato Fidia, quindi non dovrebbe avere particolari vincoli contrattuali che gli impediscano di darci notizie.
Tra l'altro, se è vero che Beps era lui, già l'anno scorso si era espresso su un eventuale periodo di uscita, quindi se non era un problema spifferare la cosa allora perchè deve esserlo adesso? Che poi a noi basterebbe una cosa tipo ''primo trimestre, secondo trimestre, 2019 ecc'', non il mese esatto

dante12

Utente
16 Marzo 2016
176
0
165
il problema del trapianto, come ha fatto presente John P Coltrane, è che chi lo fa sarà sempre vittima di prese in giro, ma soprattutto, pur andando dal migliore al mondo, non si otterrà mai un effetto naturale o grandi densità.
[/quote]
Non sono d’accordo..forse fino a 10/20 anni fa, ma adesso non più..io l’ho fatto e molti lo sanno, conosco poi varie persone che hanno fatto ugualmente un trapianto e nessuno dice nulla...poi vabe se ti riferisci alla gente ignorante, o a ragazzini di 15 anni allora è diverso..ma questi avrebbero da ridere anche su un naso o su un seno rifatto..
Non mi trovo d’accordo neanche sul discorso della naturalezza perché con le attuali tecniche è uno dei risultati più facili da raggiungere, mentre sulla densità elevata sì, purtroppo quella non sempre si può raggiungere poiché dipende da tanti fattori.

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Ma cosa ve ne frega del giudizio degli altri! Fate quello che più vi aggrada, in questo senso credo che Conte sia molto soddisfatto del suo trapianto, e anche Nadal per rimanere in ambito sportivo.

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
anche perchè partite dal presupposto che con una ricrescita naturale dei vostri capelli le persone non vi prenderanno in giro comunque. Ci sarà sempre il burlone di turno che vi dirà hai raccolto i capelli da terra? a prescindere che sia un trapianto o una lozione miracolosa.
Che poi, magari, quel burlone vuole solo scherzare un po', non lo fa neanche con cattiveria. Ma comunque la battutina la fa lo stesso [:D]

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
bhobho ha scritto:
anche perchè partite dal presupposto che con una ricrescita naturale dei vostri capelli le persone non vi prenderanno in giro comunque. Ci sarà sempre il burlone di turno che vi dirà hai raccolto i capelli da terra? a prescindere che sia un trapianto o una lozione miracolosa.
Che poi, magari, quel burlone vuole solo scherzare un po', non lo fa neanche con cattiveria. Ma comunque la battutina la fa lo stesso [:D]

Condivido
Poi una battuta di quel genere (vorrebbe dire problema risolto) a me metterebbe di buon umore ! [:D]

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
no la ricrescita naturale è diversa. Sarebbe come uno sovrappeso che dimagrisce facendo palestra e sano nutrimento piuttosto che dimagrire facendo una liposuzione. E comunque il trapianto, checchè se ne dica, sull'attaccatura non potrà mai dare un effetto naturale, e infatti Conte porta una pettinatura tattica e quasi mai si passa la mano tra i capelli anche durante le partite.
Per non parlare del tipo di capello. Guardate Villeneuve che lavoraccio gli è venuto...

Comunque sono sicuro che tutti i pro trapianto che parlano, anche avendo i soldi, non se lo farebbero mai, soprattutto se sanno che può esserci una soluzione di ricrescita naturale.
Fine OT

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
Io, se venisse Koray a casa e me ne potessi stare ben benino per 3-4 mesi dove nessuno mi conosce dopo il trapianto a domicilio, me lo farei oggi stesso a prescindere dal costo.

Il mio vertex diradato se ne fotterebbe dei burloni, anche perché a me un giorno lo noti, e l altro no, dipende dalla luce e da come si ''sentono'' sti str***i di capelli.

Fine OT

P.s. se Koray vuole venire a casa lo pago il 50% in più :)

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
io preferirei sapere se la lozione funzionerà....anzi, intanto confermare la commercializzazione e poi verificare la sua efficacia, altrimenti siamo punto e a capo