tonidallas ha scritto:
A me questo Giuseppe Brotzu , mi pare un po' troppo spavaldo.
La lozione avrà anche i suoi effetti positivi per alcuni , ma come è stato dimostrato dallo stesso Brotzu al SITRI , non su tutti.
Mi riferisco soprattutto ad areata , dove al momento ci sono comunque sostanze che possono far ricrescere i capelli , dai cortisonici alle sostanze sensibilizzanti.
La signora che interloquisce con lui in questi post , ha la figlia con un problema di areata a chiazze , e da quello che si evince nonostante il trattamento con la lozione le chiazze continuano a riaprirsi e chiudersi, tipico di un' areata in fase iniziale .
Non so , ovviamente spero che questo preparato funzioni perfettamente e totalmente , ma questa sicurezza mi lascia un po' perplesso, forse per scaramanzia.
Detto questo , sempre il figlio del prof quando parla di dati che deve inviare a Fidia , potrebbero essere quelli dei famosi tester ?
la bambina era completamente calva, la sua foto è inequivocabile. La lozione comunque funzionerà certamente non su tutti, soprattutto con persone che hanno areata da molti anni. Su aga dovrebbe funzionare meglio