Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

fagiolo92

Utente
23 Maggio 2017
232
0
165
Ciao Paracetamolo. Allora ti prego di scusarmi, avrò capito male nella fretta di leggere. Sì, la conformità del trovato alle disposizioni di legge è valutata con molta perizia. L'EPOrg è dotata di un'elevata expertise tecnica.

Saluti.

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
497
12
265
I precedenti scambi di msg (24 novembre 2017) in cui si parla dell'uscita della lozione.

https://www.facebook.com/francesca.cristoforetti?fref=ufi

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
497
12
265
Può essere che una parte del compenso per la cessione del brevetto è subordinato all'immissione sul mercato del prodotto.
Traspare anche che i partecipanti alla discussione sono certi della bontà della lozione avendola loro utilizzata.

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Ok, ma può anche essere che i Brotzu abbiano un ritorno economico sulle vendite stesse e il figlio voglia vedere il prodotto in commercio il prima possibile. Magari però mi sbaglio e la lozione è effettivamente valida

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
cosa dire, emerge che la lozione è pronta ,non è chiaro il perchè di questo ritardo nel emissione sul mercato, forse hanno commesso qualche leggerezza burocratica o altro che gli ha impedito la commercializzazione, li chiama con il proprio nome ......

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
ad3 ha scritto:
Ok, ma può anche essere che i Brotzu abbiano un ritorno economico sulle vendite stesse e il figlio voglia vedere il prodotto in commercio il prima possibile. Magari però mi sbaglio e la lozione è effettivamente valida

ma questo è scontato che hanno un ritorno economico in base alle vendite, come è possibile quantificare il vero valore della lozione se non in base a questo parametro , la vendita del brevetto secondo il mio punto di vista ha questa giusta clausola , ma qui non c'è nulla di strano

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
NANODAGIARDINO ha scritto:
Ma voi soffrite quasi tutti di aga o di areata? Fate uso di minox? Pensate che quando questa lozione esca di poterla sostituire alle cure attuali?

la cura Brotzu si propone questo, ovvero sostituire tutti i prodotti in commercio e, chi la prender pe tempo, di sconfiggere completamente l'aga.
Questo a parole (loro), bisogna vedere i fatti però

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
NANODAGIARDINO ha scritto:
Ma voi soffrite quasi tutti di aga o di areata? Fate uso di minox? Pensate che quando questa lozione esca di poterla sostituire alle cure attuali?

noi abbiamo iniziato a soffrire di aga che poi è evoluta in giramento di co***oni traumatizzante!

tonidallas

Utente
30 Settembre 2016
125
0
165
A me questo Giuseppe Brotzu , mi pare un po' troppo spavaldo.
La lozione avrà anche i suoi effetti positivi per alcuni , ma come è stato dimostrato dallo stesso Brotzu al SITRI , non su tutti.
Mi riferisco soprattutto ad areata , dove al momento ci sono comunque sostanze che possono far ricrescere i capelli , dai cortisonici alle sostanze sensibilizzanti.
La signora che interloquisce con lui in questi post , ha la figlia con un problema di areata a chiazze , e da quello che si evince nonostante il trattamento con la lozione le chiazze continuano a riaprirsi e chiudersi, tipico di un' areata in fase iniziale .

Non so , ovviamente spero che questo preparato funzioni perfettamente e totalmente , ma questa sicurezza mi lascia un po' perplesso, forse per scaramanzia.

Detto questo , sempre il figlio del prof quando parla di dati che deve inviare a Fidia , potrebbero essere quelli dei famosi tester ?

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
tonidallas ha scritto:
A me questo Giuseppe Brotzu , mi pare un po' troppo spavaldo.
La lozione avrà anche i suoi effetti positivi per alcuni , ma come è stato dimostrato dallo stesso Brotzu al SITRI , non su tutti.
Mi riferisco soprattutto ad areata , dove al momento ci sono comunque sostanze che possono far ricrescere i capelli , dai cortisonici alle sostanze sensibilizzanti.
La signora che interloquisce con lui in questi post , ha la figlia con un problema di areata a chiazze , e da quello che si evince nonostante il trattamento con la lozione le chiazze continuano a riaprirsi e chiudersi, tipico di un' areata in fase iniziale .

Non so , ovviamente spero che questo preparato funzioni perfettamente e totalmente , ma questa sicurezza mi lascia un po' perplesso, forse per scaramanzia.

Detto questo , sempre il figlio del prof quando parla di dati che deve inviare a Fidia , potrebbero essere quelli dei famosi tester ?

la bambina era completamente calva, la sua foto è inequivocabile. La lozione comunque funzionerà certamente non su tutti, soprattutto con persone che hanno areata da molti anni. Su aga dovrebbe funzionare meglio

tonidallas

Utente
30 Settembre 2016
125
0
165

[/quote]
la bambina era completamente calva, la sua foto è inequivocabile. La lozione comunque funzionerà certamente non su tutti, soprattutto con persone che hanno areata da molti anni. Su aga dovrebbe funzionare meglio
[/quote]

La bambina a cui ti riferisci e cioe' quella delle foto presentata al SITRI , non è la stessa della discussione su FB, quest'ultima presentava al tempo, un' areata a chiazze curata con cortisonici con miglioramento solo temporaneo. Successivamente venne trattata con la lozione Brotzu al Gaslini trovando una stabilità nella ricrescita , cioe' tutte le chiazze si chiusero. Ora stando alla recente conversazione , sembra che alcune chiazze siano ricomparse.
Non saprei dire dove potrebbe funzionare meglio , infatti non è tanto sapere quando uscirà la lozione ma quanto se funzionerà.

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
tonidallas ha scritto:

[/quote]

La bambina a cui ti riferisci e cioe' quella delle foto presentata al SITRI , non è la stessa della discussione su FB, quest'ultima presentava al tempo, un' areata a chiazze curata con cortisonici con miglioramento solo temporaneo. Successivamente venne trattata con la lozione Brotzu al Gaslini trovando una stabilità nella ricrescita , cioe' tutte le chiazze si chiusero. Ora stando alla recente conversazione , sembra che alcune chiazze siano ricomparse.
Non saprei dire dove potrebbe funzionare meglio , infatti non è tanto sapere quando uscirà la lozione ma quanto se funzionerà.

[/quote]
io sapevo che era la stessa. In ogni caso la madre ha detto che i capelli vanno benissimo e proprio perchè la situazione è positiva ha chiesto di passare alla dose di mantenimento

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Forse sarebbe meglio smetterla con i commenti fuorvianti... semmai è il contrario, funziona su areata recente e non su areata datata, tanto meno su androgenetica datata.
@tonidallas, Brotzu figlio, spavalderia o meno, è mosso da degli interessi...