paracetamolo92 ha scritto:
Da quanto risulta dall'allegato il brevetto europeo è stato approvato ieri; con esso possibilità di commercializzare il prodotto in Italia e negli stati dell'UE indicati nel file. È molto interessate perché si può denotare l'Intera trafila, compiuta in due anni da Fidia (che non è rimasta con le mani in mano). Non è, in effetti, questione di aspettative, semplicemente è questione di fatti.
Il fatto che sia stato dato il consenso dello sfruttamento di questo brevetto da, comunque, rassicurazioni sulla conformità e idoneità del prodotto stesso. Soprattutto perché proveniente da organi di controllo di certo estremamente competenti. È di certo una buona notizia per chi sta aspettando.
L'attesa è normale, ma giustamente fidia tiene a compiere tutte le procedure con il massimo della professionalità, onde evitare passi falsi in un prodotto che le darebbe una visibilità notevole. Quindi, data la visibilità che si creerà, la prudenza è cosa normale e giustamente rispettabile.
Quando ho parlato di aspettative su presunte uscite, mi riferivo alla data di Marzo che è saltata fuori ultimamente...Che invece il prodotto uscirà fuori prima o poi è certo!
Io personalmente preferisco aspettare (a costo di avere un aga peggiorata) però avere un prodotto tra le mani (e sui capelli[
]) che sia il più sicuro e funzionante possibile!