Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
De Sade ha scritto:
due anni e mezzo di burocrazia... speriamo che almeno siano serviti.

a disintegrarci i marroni di sicuro.

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
C'e' un utente particolarmente ferrato su leggi, brevetti & Co, che cosa ne pensa?

E' un punto di svolta o come le altre volte solo un normale (e per noi inutile...) passaggio burocratico?

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Ricordo che c'era un utente molto esperto.
Comunque pare che il brevetto sia stato definitivamente accettato e devono versare l'ultima rata del dovuto per ottere il brevetto.
Pare che per arrivare a questa fase fidia abbia già versato delle belle cifre e quindi non sia ipotizzabile un ritiro.

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
https://patentscope.wipo.int/search/en/detail.jsf?docId=EP193696280&recNum=1&tab=NatCollDocuments&maxRec=&office=&prevFilter=&sortOption=&queryString=

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
fagiolo, puoi dirci qualcosa per favore? E' una passo avanti oppure non è successo assolutamente niente?

thehope

Utente
16 Settembre 2017
117
0
165
Ragazzi, il sito parla chiaro... lo studio è STIMATO, che duri fino al 2018, quindi potrebbe essere anche Novembre o addirittura anche il 2019, visto che la loro era solo una previsione e non hanno mai dato conferme o certezze. Poi da quando finirà lo studio, passerà altro tempo per la commercializzazione, quindi capisco la delusione e lo sconforto che ci affligge tutti, ma non createvi aspettative sul funzionamento o su presunte uscite, perchè poi ci rimarreste male ancora di più se non dovessero verificarsi!

29 Settembre 2017
25
0
15
Da quanto risulta dall'allegato il brevetto europeo è stato approvato ieri; con esso possibilità di commercializzare il prodotto in Italia e negli stati dell'UE indicati nel file. È molto interessate perché si può denotare l'Intera trafila, compiuta in due anni da Fidia (che non è rimasta con le mani in mano). Non è, in effetti, questione di aspettative, semplicemente è questione di fatti.
Il fatto che sia stato dato il consenso dello sfruttamento di questo brevetto da, comunque, rassicurazioni sulla conformità e idoneità del prodotto stesso. Soprattutto perché proveniente da organi di controllo di certo estremamente competenti. È di certo una buona notizia per chi sta aspettando.

L'attesa è normale, ma giustamente fidia tiene a compiere tutte le procedure con il massimo della professionalità, onde evitare passi falsi in un prodotto che le darebbe una visibilità notevole. Quindi, data la visibilità che si creerà, la prudenza è cosa normale e giustamente rispettabile.

thehope

Utente
16 Settembre 2017
117
0
165
paracetamolo92 ha scritto:
Da quanto risulta dall'allegato il brevetto europeo è stato approvato ieri; con esso possibilità di commercializzare il prodotto in Italia e negli stati dell'UE indicati nel file. È molto interessate perché si può denotare l'Intera trafila, compiuta in due anni da Fidia (che non è rimasta con le mani in mano). Non è, in effetti, questione di aspettative, semplicemente è questione di fatti.
Il fatto che sia stato dato il consenso dello sfruttamento di questo brevetto da, comunque, rassicurazioni sulla conformità e idoneità del prodotto stesso. Soprattutto perché proveniente da organi di controllo di certo estremamente competenti. È di certo una buona notizia per chi sta aspettando.

L'attesa è normale, ma giustamente fidia tiene a compiere tutte le procedure con il massimo della professionalità, onde evitare passi falsi in un prodotto che le darebbe una visibilità notevole. Quindi, data la visibilità che si creerà, la prudenza è cosa normale e giustamente rispettabile.

Quando ho parlato di aspettative su presunte uscite, mi riferivo alla data di Marzo che è saltata fuori ultimamente...Che invece il prodotto uscirà fuori prima o poi è certo!
Io personalmente preferisco aspettare (a costo di avere un aga peggiorata) però avere un prodotto tra le mani (e sui capelli[:D]) che sia il più sicuro e funzionante possibile!

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
non mi sembra che sia stato approvato ieri il brevetto

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
ad3 ha scritto:
non mi sembra che sia stato approvato ieri il brevetto

non mi sembra sia stato approvato ieri il brevetto

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
su facebook Giuseppe Brotzu ha dichiarato: ogni tanto ci vuole una buona notizia, facendo riferimento probabilmente alla lozione...

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Ragazzi scusate lo chiedo al nome di tutti quelli che al gruppo non sono iscritti ( personalmente non lo sono perchè non ho FB [:D]), quando riportate una notizia potreste riportarla per intero? Anche perchè sono notizie che senza dubbio vengono rilasciate da Brotzu solo quando sa che possono essere rilasciate, altrimenti non le direbbe neanche in un gruppo chiuso, le notizie girano comunque.

A cosa faceva riferimento in particolare brotzu?

Ne approfitto per ringraziare comunque chi si impegna a riportarle

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
hai ragione, il fatto è che nemmeno io ho facebook e la notizia l'ho ripresa da ht, tutto qua. Non sono riuscito a trasferire il tutto. Chi ha facebook probabilmente può farlo