Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

tonidallas

Utente
30 Settembre 2016
125
0
165
riccardo123 ha scritto:
tonidallas ha scritto:
La tester in questione era affetta da areata , in 5 mesi non ha avuto risultati , ma questo non vuol dire nulla.
Sempre su FB e nello stesso gruppo c e' una persona che invece ha avuto risultati positivi al 100% , anche questo non vuol dire nulla.
Entrambe erano trattate da Brotzu , pre Fidia dunque.
Quello che balza all' occhio e' che attualmente tutte le immagini , tester prove etc vengono da persone affette da areata , non si trovano corrispondenti ( beeps a parte ) per aga .
La spiegazione credo stia nel fatto, che i risultati positivi,parziali,o negativi per quanto riguarda areata siano molto piu veloci e tangibili che quelli su aga ( es : come si fa a documentare fotograficamente l' arresto della caduta ( aga ) ? , es x areata : se la persona risponde, in tre mesi crescono i capelli )

Detto questo è ormai indubbio che la lozione funzionerà solo su alcuni soggetti , su altri meno, e altri ancora non risponderanno .
Quindi sia x aga che per areata non sarà certamente la lozione o cura definitiva, ma sarebbe sicuramente un' arma e un opzione in piu.

Non condivido la tua analisi, chedo che alcune alopecie totali siano oggi incurabili, le areate meno gravi penso rispondano meglio, per l'aga penso che funzioni molto meglio. Brotzu racconta che si accorsero che ai pazienti durante il test quando somministravano per via sistemiche il principio ricrescevano i capelli, così decisero di fare una lozione e di potenziarla.
Penso che funzionerà bene su aga basta che non sia come lino banfi

Il fatto che questo è il tuo pensiero , non ci sono infatti prove oggettive , o meglio ci sono e sono quelle che Brotzu ha portato al SITRI, presentando anche risultati ( con supporto fotografico) di condizioni ristabilite al 100% anche e soprattutto su areate totali o universali . Come dici tu , PENSI,
pero' oggettivamente e al momento non abbiamo documentazione ne fotografica ne personale ( beeps a a parte ) su AGA , che comunque a detta del Prof dovrebbe funzionare. Per finire , piu' che capelli crescevano peli ..ma sulle gambe.

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
tonidallas ha scritto:
La tester in questione era affetta da areata , in 5 mesi non ha avuto risultati , ma questo non vuol dire nulla.
Sempre su FB e nello stesso gruppo c e' una persona che invece ha avuto risultati positivi al 100% , anche questo non vuol dire nulla.
Entrambe erano trattate da Brotzu , pre Fidia dunque.
Quello che balza all' occhio e' che attualmente tutte le immagini , tester prove etc vengono da persone affette da areata , non si trovano corrispondenti ( beeps a parte ) per aga .
La spiegazione credo stia nel fatto, che i risultati positivi,parziali,o negativi per quanto riguarda areata siano molto piu veloci e tangibili che quelli su aga ( es : come si fa a documentare fotograficamente l' arresto della caduta ( aga ) ? , es x areata : se la persona risponde, in tre mesi crescono i capelli )

Detto questo è ormai indubbio che la lozione funzionerà solo su alcuni soggetti , su altri meno, e altri ancora non risponderanno .
Quindi sia x aga che per areata non sarà certamente la lozione o cura definitiva, ma sarebbe sicuramente un' arma e un opzione in piu.

di certo non c'è nulla al momento. Si possono fare solo ipotesi

tizana007

Utente
27 Gennaio 2017
16
0
5
hi guys,

i heard a rumor in italian forum that lotion will be out in march ? is that true ?

and i heard that you are planing to spam FIDIA with email ? is that ture ?

thanks,

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
Tizana007 ha scritto:
hi guys,

i heard a rumor in italian forum that lotion will be out in march ? is that true ?

and i heard that you are planing to spam FIDIA with email ? is that ture ?

thanks,

di vero non c'è nulla fino a quando la Fidia non rilascia il comunicato ufficiale .

pericle

Utente
9 Gennaio 2013
227
16
165
Ho riletto su alopecia & co. su facebook i messaggi di Giuseppe Brotzu (figlio) di novembre 2016 che agli utenti del gruppo diceva di tartassare Fidia per fare uscire la lozione per l' estate...
Tra l' altro alcuni utenti che a quanto pare conosceva di persona ,riportavano che la lozione gli aveva chiuso i buchi in testa.

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Penso che vedremo (se la soffiata dovesse rivelarsi vera) direttamente la pubblicità del prodotto i primi di marzo, in concomitanza delle pubblicità che ci bombardano nel periodo di effluvio, senza vedere nessun comunicato prima

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
Enjoy ha scritto:
Penso che vedremo (se la soffiata dovesse rivelarsi vera) direttamente la pubblicità del prodotto i primi di marzo, in concomitanza delle pubblicità che ci bombardano nel periodo di effluvio, senza vedere nessun comunicato prima

Se io fossi al posto del responsabile comunicazione di Fidia, vedendo l'attesa spasmodica per un comunicato ufficiale, accontenterei gli utenti... Volete un comunicato? eccovelo [:D]

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Mah... Ci diamo troppa importanza, siamo delle pulci (utenti del forum) vista la totalità della massa che nemmeno conosce l'esistenza di questo prodotto

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
Enjoy ha scritto:
Mah... Ci diamo troppa importanza, siamo delle pulci (utenti del forum) vista la totalità della massa che nemmeno conosce l'esistenza di questo prodotto

Sarei d'accordo, ma calcola che c'è la stessa attesa anche all'estero, p.es. sui forum di lingua inglese (che sicuramente coprono un'utenza più ampia). Comunque a me del comunicato/non comunicato non importa, sullo stesso sito di FF ci sarò andato, sì e no, due o tre volte.

mr_ poseidon

Utente
22 Agosto 2016
691
2
265
anche minoxidil funzionò per via sistemica e poi fecero una lozione. nei forum usa c'è gente che lo usa come farmaco e i risultati sono molto migliori rispetto alla lozione.

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
mr. poseidon ha scritto:
anche minoxidil funzionò per via sistemica e poi fecero una lozione. nei forum usa c'è gente che lo usa come farmaco e i risultati sono molto migliori rispetto alla lozione.

O non é vero, oppure non fa una mazza, oppure avrà effetti collaterali gravi.

Non si spiega che da anni stiamo a fare i co***oni a metterci roba untuosa in testa quando si otterrebbero maggiori risultati assumendola come farmaco ed in modo facilissimo.

mr_ poseidon

Utente
22 Agosto 2016
691
2
265
ha effetti collaterali gravi , ma c'è gente pazza che lo usa lo stesso....oppure lo usa chi ha i problemi di salute per cui viene prescritto

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
L'equolo è prodotto endogenamente da una buona parte della popolazione in specie da quella asiatica ed è protettivo contro molte malattie e tumori, come può avere effetti collaterali gravi ? Infatti non li ha tanto che:

https://www.nutraingredients-usa.com/Article/2017/11/29/Soy-derived-Equelle-targeting-menopausal-women-launches-in-the-US

Un integratore, non un farmaco.

Si veda anche:

https://www.equityinsider.org/2017/11/15/equol-market/

Ciao

MA - r l i n

mr_ poseidon

Utente
22 Agosto 2016
691
2
265
Andreae ha scritto:
Per Marlin: credo intendano il minoxidil, per via sistemica, non l'equolo.

si non era difficile da capire di cosa parlavo.

mr_ poseidon

Utente
22 Agosto 2016
691
2
265
la cosa curiosa è che sia minoxidil sia finasteride sono nati come farmaci per malattie gravi , poi si sono accorti che forse facevano qualcosa per i capelli e li hanno convertiti in prodotti per capelli. Questi sono gli unici due farmaci che funzionano almeno un po' . Le cose sono due o i ricercatori dediti alla calvizie sono degli incapaci non essendo mai riusciti a trovare nei loro laboratori una soluzione oppure la ricerca diretta e specifica sui capelli non esiste .