Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
quindi il fatto che qualcuno abbia spifferato l'uscita a marco a loro non fa ne caldo ne freddo. Dovrebbe far riflettere sulla veridicità della soffiata

fudhtck

Utente
19 Settembre 2017
61
0
65
Non è che sia un leak internazionale (se fosse vero), oltre a qualche persona su questo forum e su altri internazionali, nessuno lo sà. Quindi...

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
De Sade ha scritto:
Veramente è da luglio 2015 che spifferano...

Appunto.
Solo che ora ci sì mettono pure i mentori a spifferare.
No comment.

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
Gel ha scritto:
De Sade ha scritto:
Veramente è da luglio 2015 che spifferano...

Appunto.
Solo che ora ci sì mettono pure i mentori a spifferare.
No comment.

Non so se ti riferisci a me (mi sono appena accorto di essere un Mentore) ma il mio ''leak'' era ironico.
Anche io ne ho le palle piene di tutta sta pagliacciata...e di tante altre.

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
No non ce l'avevo con te.

Comunque su un gruppo Facebook una tester (sembrerebbe ufficiale) dei trial (non ho capito se FIDIA o Brotzu) ha riferito che su di lei come su altre persone non ha fatto assolutamente nulla, definendola acqua fresca.

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Molto importante sapere se sia un tester con aga o areata, perché se fosse su aga sarebbero ***** amari...

leodonto

Utente
6 Settembre 2016
70
0
65
Allora non travisiamo come al solito su questo forum, innanzitutto il tester era ed è affetto da alopecia universale e poi è stato trattato personalmente da Brotzu prima ancora che scoprissero che mancava il conservante, per cui, testuali parole, la mancanza del conservante ha reso la lozione acqua fresca, non che la lozione in se' sia acqua fresca. I problemi di conservazione da quel poco che ne sappiamo sono stati risolti, per cui niente panico.

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
leodonto ha scritto:
Allora non travisiamo come al solito su questo forum, innanzitutto il tester era ed è affetto da alopecia universale e poi è stato trattato personalmente da Brotzu prima ancora che scoprissero che mancava il conservante, per cui, testuali parole, la mancanza del conservante ha reso la lozione acqua fresca, non che la lozione in se' sia acqua fresca. I problemi di conservazione da quel poco che ne sappiamo sono stati risolti, per cui niente panico.

Confermo alopecia universale.

La domanda rimane sempre quella però...
Come mi****a ha fatto Brotzu a scoprirne l'efficacia se non è mai stato in possesso del conservante che rendeva la lozione funzionante?

Al fatto che preparasse per tutti ogni volta lezioni fresche io non ci credo.

tonidallas

Utente
30 Settembre 2016
125
0
165
La tester in questione era affetta da areata , in 5 mesi non ha avuto risultati , ma questo non vuol dire nulla.
Sempre su FB e nello stesso gruppo c e' una persona che invece ha avuto risultati positivi al 100% , anche questo non vuol dire nulla.
Entrambe erano trattate da Brotzu , pre Fidia dunque.
Quello che balza all' occhio e' che attualmente tutte le immagini , tester prove etc vengono da persone affette da areata , non si trovano corrispondenti ( beeps a parte ) per aga .
La spiegazione credo stia nel fatto, che i risultati positivi,parziali,o negativi per quanto riguarda areata siano molto piu veloci e tangibili che quelli su aga ( es : come si fa a documentare fotograficamente l' arresto della caduta ( aga ) ? , es x areata : se la persona risponde, in tre mesi crescono i capelli )

Detto questo è ormai indubbio che la lozione funzionerà solo su alcuni soggetti , su altri meno, e altri ancora non risponderanno .
Quindi sia x aga che per areata non sarà certamente la lozione o cura definitiva, ma sarebbe sicuramente un' arma e un opzione in piu.

tonidallas

Utente
30 Settembre 2016
125
0
165
De Sade ha scritto:
@tonidallas grazie.
Sai se queste informazioni sono recenti oppure datate?

Ciao De Sade

queste informazioni sono datate , e cioe' sono informazioni che già si sapevano.
Ogni tanto saltano fuori percè qualcuno apre una nuova discussione.

Gli unici aggiornamenti recenti sui trial Fidia li hai dati tu , anche se non ci hai mai detto da dove arrivano , in che modo , perchè etc .

Tutto quello che di certo sappiamo fino ad ora , sono quello che ci ha detto Brotzu e due o tre persone che sono state trattate da lui personalmente.
Parlo di risultati documentati o riportati da persone che hanno sperimentato sulla propria pelle.

Non esiste nessuna notizia sui tester FIDIA, ne foto, ne testimonianze dirette, nulla di nulla...sempre che questi tester esistano.

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
tonidallas ha scritto:
La tester in questione era affetta da areata , in 5 mesi non ha avuto risultati , ma questo non vuol dire nulla.
Sempre su FB e nello stesso gruppo c e' una persona che invece ha avuto risultati positivi al 100% , anche questo non vuol dire nulla.
Entrambe erano trattate da Brotzu , pre Fidia dunque.
Quello che balza all' occhio e' che attualmente tutte le immagini , tester prove etc vengono da persone affette da areata , non si trovano corrispondenti ( beeps a parte ) per aga .
La spiegazione credo stia nel fatto, che i risultati positivi,parziali,o negativi per quanto riguarda areata siano molto piu veloci e tangibili che quelli su aga ( es : come si fa a documentare fotograficamente l' arresto della caduta ( aga ) ? , es x areata : se la persona risponde, in tre mesi crescono i capelli )

Detto questo è ormai indubbio che la lozione funzionerà solo su alcuni soggetti , su altri meno, e altri ancora non risponderanno .
Quindi sia x aga che per areata non sarà certamente la lozione o cura definitiva, ma sarebbe sicuramente un' arma e un opzione in piu.

Non condivido la tua analisi, chedo che alcune alopecie totali siano oggi incurabili, le areate meno gravi penso rispondano meglio, per l'aga penso che funzioni molto meglio. Brotzu racconta che si accorsero che ai pazienti durante il test quando somministravano per via sistemiche il principio ricrescevano i capelli, così decisero di fare una lozione e di potenziarla.
Penso che funzionerà bene su aga basta che non sia come lino banfi