tonidallas ha scritto:
La tester in questione era affetta da areata , in 5 mesi non ha avuto risultati , ma questo non vuol dire nulla.
Sempre su FB e nello stesso gruppo c e' una persona che invece ha avuto risultati positivi al 100% , anche questo non vuol dire nulla.
Entrambe erano trattate da Brotzu , pre Fidia dunque.
Quello che balza all' occhio e' che attualmente tutte le immagini , tester prove etc vengono da persone affette da areata , non si trovano corrispondenti ( beeps a parte ) per aga .
La spiegazione credo stia nel fatto, che i risultati positivi,parziali,o negativi per quanto riguarda areata siano molto piu veloci e tangibili che quelli su aga ( es : come si fa a documentare fotograficamente l' arresto della caduta ( aga ) ? , es x areata : se la persona risponde, in tre mesi crescono i capelli )
Detto questo è ormai indubbio che la lozione funzionerà solo su alcuni soggetti , su altri meno, e altri ancora non risponderanno .
Quindi sia x aga che per areata non sarà certamente la lozione o cura definitiva, ma sarebbe sicuramente un' arma e un opzione in piu.
Non condivido la tua analisi, chedo che alcune alopecie totali siano oggi incurabili, le areate meno gravi penso rispondano meglio, per l'aga penso che funzioni molto meglio. Brotzu racconta che si accorsero che ai pazienti durante il test quando somministravano per via sistemiche il principio ricrescevano i capelli, così decisero di fare una lozione e di potenziarla.
Penso che funzionerà bene su aga basta che non sia come lino banfi