Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

27 Aprile 2011
609
38
265
finaste
Nuovo Membro

42 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2015 : 04:05:34 Invia a stefinaste un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Di recente,esattamente il 7 luglio, è stato pubblicato un articolo sul quotidiano Unione Sarda che parlava di un prodotto pensato per i diabetici, scoperto dal Dott. Giovanni Brotzu, che farebbe ricrescere i capelli ai soggetti affetti da alopecia.
Qualcuno sa qualcosa in merito?
Questo è un link che rimanda ad una discussione su Facebook dell'articolo:
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10205803453023544&set=a.4419153234987.2161079.1173584803&type=1&theater

Penso che abbiate capito il motivo per il quale ho ricopiato il primo post di questa discussione.
penso che si ora che ci dicano le cose come stanno

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
JimiPage ha scritto:
Scusate se non ho risposto subito, vorrei ribadire che non pubblico su altri forum perché ho sempre seguito questo. Per Marlin : La notizia non è ufficiale sinché non la pubblicherà la Fidia ovviamente ma questo mi pare scontato dirlo. Questa informazione mi è stata data in seguito a infinite pressioni da parte mia ad una persona molto vicina al dottore e che ha numerosi contatti con l'azienda. Questa persona mi ha detto una data di uscita , io le credo ma potrebbe anche avermi detto una data non corretta. Mi ha tranquillizzato sulla veridicità. Capisco lo scetticismo io non ho mai scritto qui da voi e la mia parola non vale nulla. A marzo vedremo se mi è stata detta una notizia vera o sono stato preso per i fondelli pure io.

praticamente hai sbandierato un periodo di uscita, cosa strategica per qualsiasi azienda indipendentemente dal prodotto trattato, e hai quasi palesato chi ti ha dato la notizia, quindi direi che credere a te o chi ti ha detto cose è un pò una follia

jimipage

Utente
14 Novembre 2015
1
0
5
Scusate la mia lentezza nel rispondere ma purtroppo sono a casa solo la sera. Non credo di aver trapelato quale segreto nazionale. Ho avuto una dritta, e ho pensato, ora credo ingenuamente, che sarebbe stato cortese rendere il favore al forum che mi ha fatto scoprire l'esistenza di questa lozione ben 2 anni fa. Non mi sono state fornite informazioni precise sulla lozione,o almeno nulla di diverso rispetto a quello che non sia scritto nelle innumerevoli domande poste al doc in un articolo che si trova online. Non ho visionato foto quindi non so se sia davvero efficace o altro. Non mi piace prendere in giro nessuno ne quantomeno inventare le cose tant'è che sinché non mi è stata fornita una data non ho scritto nulla. Ripeto come voi spero sia funzionante, staremo a vedere. Se la lozione uscirà a marzo ben venga, se non sarà così avrò fatto una brutta figura nei confronti del forum, e mi scuserò se dovesse succedere.

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
sei stato molto gentile, il fatto è che molti aspettano la lozione ormai da anni e sono delusi dal suo continuo posticiparsi. Questa volta credo sarà diverso, visto che anche altre persone hanno dato questa data come quella giusta per commercializzare; sarà di vitale importanza verificare la sua reale efficacia poichè molti di noi hanno bisogno di qualcosa che sia superiore anche alla combo fina+minox. Speriamo che mantenga le premesse

barbagianni

Utente
16 Giugno 2012
50
5
65
Immagino come se la ridono in Fidia, leggendo queste discussioni, con ipotesi in termini di date.
Credo che, al momento, non vi è alcuna sicurezza sulla data riferita al lancio commerciale del prodotto.-

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Grazie JimiPage per le informazioni che hai voluto riservare al ns. forum, va benissimo così, del resto tante pagine fa avevo fatto appello ai pochi gradi di separazione che dovrebbero esserci tra chi segue il forum e chi lavora o è in qualche modo collegato alla lozione di Fidia e si aspettavano appunto notizie di queste tipo, ossia non ufficiali, ma plausibili.

Ciao

MA - r l i n

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
io anche ringrazio jimi Page, non solo per il più bell'assolo della storia della musica ma anche per le informazioni. Il problema è che qui, purtroppo, si sono viste e sentite cose di ogni tipo. Dal punto di vista di chi non possiede tutte le informazioni (come me) jimi potrebbe essere un altro utente burlone. Il fatto che però marlin si fidi mi lascia presupporre che abbia verificato l'attendibilità di questo utente, almeno un minimo. Altrimenti non sarebbe intervenuto.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Non è che ci siano poi stati tutti questi burloni in questa discussione, erano attendibili e verificati anche altri (c'era anche Fidia Farmaceutici ed erano loro), solo che le cose non sono andate secondo i piani e quindi sono apparsi a posteriori inattendibili. Anche l'informazione di Jimi potrà venire disattesa da altri imprevisti, ma al momento è attendibile.

Ciao

MA - r l i n

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Marlin ha scritto:
Non è che ci siano poi stati tutti questi burloni in questa discussione, erano attendibili e verificati anche altri (c'era anche Fidia Farmaceutici ed erano loro), solo che le cose non sono andate secondo i piani e quindi sono apparsi a posteriori inattendibili. Anche l'informazione di Jimi potrà venire disattesa da altri imprevisti, ma al momento è attendibile.

Ciao

MA - r l i n

Non mi riferivo a questa discussione (anche se non ricordo male ce ne sono stati alcuni, mi sembra che quando si iscrisse fidia poco prima- o poco dopo- se ne iscrisse un altro), era un discorso più generale. Purtroppo il fatto che il forum garantisca, per certi aspetti, l'anonimato pone anche il problema dei fakes.

Cmq mi fido del fatto che tu valuti attendibili le notizie di Jimi [:D]

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
JimiPage ha scritto:
Non credo di aver trapelato quale segreto nazionale.

Segreto nazionale no, segreto ''industiale'' probabilmente si.
Con questa frase (''Questa informazione mi è stata data in seguito a infinite pressioni da parte mia ad una persona molto vicina al dottore e che ha numerosi contatti con l'azienda.'') poi penso tu abbia messo in seria difficoltà il dottore e il suo amico.
Comunque sono fatti vostri, a me interessa solo che esca e che funzioni

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
Ma che state dicendo? Segreto industriale? È stato abbozzato un mese di uscita dopo che Fidia aveva già indicato 2018 come periodo in cui sarebbe successo qualcosa...

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
do a Fidia fino a marzo, per provare la lozione fino a settembre.

Se non esce a marzo o esce, e per settembre si rivelerà l'ennesima acqua distillata condita di mi****ate: Istanbul e finisce la storia.

Per Natale 2018 voglio il mio vertex di nuovo come diavolo era prima.
Basta stronzate.

onetwo

Utente
30 Aprile 2017
230
1
165
se esce a marzo ( mantenendo le premesse fatte da brotzu) cosa di cui ho seri dubbi sarà un vero terremoto per qualsiasi prodotto esistente in commercio ( ecco perché a mio avviso non possono permettersi che venga immesso in commercio crollerebbe tutto) resisterebbero solo i trapianti che saranno comunque necessari per chi ha un androgenetica superiore ai 5 anni

thehope

Utente
16 Settembre 2017
117
0
165
Seguo questa vicenda da più di un anno senza mai essere intervenuto, ma ora mi chiedo una cosa...Da dove esce fuori tutta questa certezza che alcuni utenti hanno che funzioni realmente questa lozione? E' solo speranza? Altrimenti credo di essermi perso qualcosa, perchè ad oggi si hanno solo le dichiarazioni fatte dal dottore sulla sua efficacia no?

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Uscire ormai credo uscirà, il problema è capire se funziona e riguardo a questo sono un po' meno ottimista. Quanto al complottismo, direi che se il prodotto funzionasse, fidia se ne fregherebbe altamente